Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK : ma riescono ad andare dritte?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK : ma riescono ad andare dritte?

    Avete visto le immagini? Sul dritto le moto si muovevano incredibilmente....pensavo a causa delle gomme da pioggia...invece lo facevano anche con le slick!!!
    Incredibile!

  • Font Size
    #2
    Se ti riferisci al tratto subito dopo l'ultima curva.... facevano un salto incredibile a causa del cordolo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      COME DIVE DEVIX,SE INTENDI DOPO L'ULTIMA CURVA PENSO CHE SIA PER LA CONFORMIT? DELL'ASFALTO-CORDOLO!!!
      BEH,IO VEDEVO HAGA GUIDARE PULITO...E QUESTO LA DICE LUNGA SULL'EFFICACIA DELLA 999!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, no.. sulla retta del traguardo si vedevano le moto che dritte non andavano... oscillavano..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          No, no.. sulla retta del traguardo si vedevano le moto che dritte non andavano... oscillavano..
          SO CHE NELLE PROVE C'ERA UN PO DI VENTO,FORSE ANCHE NELLE GARE!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Provate a scaricare a terra 180 /190 cavalli a terra cercando la massima trazione e non facendola alzare .......
            In + da quello che ho capito , e sentito dalle interviste , mi sembra che l'asfalto di valenzia sia piuttosto liscio quindi , al cambio di marcia sopratutto con i CALCIONI del BICILINDRICO volete che non sgommi di potenza anche sul dritto!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X