Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che strano in SBK..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma che strano in SBK..

    possibile che nessuno fa notare che in rettilineo le "famose" 4 cilindri che cos? tanti cavalli dichiarano non solo non sverniciavano i " trattori" a 2 cilindri, bens? accadeva il contrario.

    Non ci sono pi? scuse di regolamenti , strozzature, cilindrate, ecc.ecc. per cui l'argomento ? sparito????

    Dai su, adesso qualcuno dovrebbe fare penitenza ed ammettere che la Ducati, in rapporto alle moto vendute (40.000 all'anno contro 8.000.000 di honda) ha una tecnologia cotruttiva e di sviluppo di moto elevatissima.

    Io trovo incredibile che riescano a tenere 3 fronti aperti (solo a livello ufficiale, senza contqare le squadre satellite) come in motogp, sbk e ssp (avete notato come va Lanzi con la 749...ne sentiremo parlare nel campionato...).

  • Font Size
    #2
    Beh che la Ducati in competizione abbia un enorme valore questo non lo si mette in dubbio. Ma nella sbk c' ? solo lei praticamente in veste ufficiale e ci? vuol dire molto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Ma che strano in SBK..

      Originally posted by lorenzlu
      Io trovo incredibile che riescano a tenere 3 fronti aperti (solo a livello ufficiale, senza contqare le squadre satellite) come in motogp, sbk e ssp (avete notato come va Lanzi con la 749...ne sentiremo parlare nel campionato...).
      Appoggione.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh che la Ducati in competizione abbia un enorme valore questo non lo si mette in dubbio. Ma nella sbk c' ? solo lei praticamente in veste ufficiale e ci? vuol dire molto.
        non credo si debba aggiungere altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma Chili come lo inquadriamo col suo 998 artigianale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nobyliss
            Ma Chili come lo inquadriamo col suo 998 artigianale?

            Credo non sia proprio "artigianale"!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bene bene, non c'? limite alle scuse. Adesso perfino il 998 di Chili (mot che ? 3 anni che non si sviluppa) ? una ufficiale....questa ? eccezionale!

              Venerd? vedevo giusto una intervista di Francesco Batta in cui testualmente diceva: "inutile negare la realt?, la Honda ? in SBK con una moto a tutti gli effetti ufficiale...".
              O pensate veramente che Vermeulen si ? comprato la moto dal concessionario e l'ha modificata nel garage???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perch? non facciamo una prova ?
                Prendiamo una delle famose repliche Ducati in vendita nei concessionari, le varie R o Fila (e non le RS che sono gi? dei veri e propri prototipi) , che se ne stanno al caldo in qualche salotto o davanti ai bar.......) e mettiamole in pista come fanno i piloti con le giapponesi non ufficiali !

                Meglio di no vero ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lorenzlu
                  Bene bene, non c'? limite alle scuse. Adesso perfino il 998 di Chili (mot che ? 3 anni che non si sviluppa) ? una ufficiale....questa ? eccezionale!

                  Venerd? vedevo giusto una intervista di Francesco Batta in cui testualmente diceva: "inutile negare la realt?, la Honda ? in SBK con una moto a tutti gli effetti ufficiale...".
                  O pensate veramente che Vermeulen si ? comprato la moto dal concessionario e l'ha modificata nel garage???
                  La 998 ? stata sviluppata fino allo scorso anno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SimoneBB
                    Originally posted by lorenzlu
                    Bene bene, non c'? limite alle scuse. Adesso perfino il 998 di Chili (mot che ? 3 anni che non si sviluppa) ? una ufficiale....questa ? eccezionale!

                    Venerd? vedevo giusto una intervista di Francesco Batta in cui testualmente diceva: "inutile negare la realt?, la Honda ? in SBK con una moto a tutti gli effetti ufficiale...".
                    O pensate veramente che Vermeulen si ? comprato la moto dal concessionario e l'ha modificata nel garage???
                    La 998 ? stata sviluppata fino allo scorso anno...
                    nulla da dire riguardo a ducati e competizioni!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400
                      Originally posted by SimoneBB
                      Originally posted by lorenzlu
                      Bene bene, non c'? limite alle scuse. Adesso perfino il 998 di Chili (mot che ? 3 anni che non si sviluppa) ? una ufficiale....questa ? eccezionale!

                      Venerd? vedevo giusto una intervista di Francesco Batta in cui testualmente diceva: "inutile negare la realt?, la Honda ? in SBK con una moto a tutti gli effetti ufficiale...".
                      O pensate veramente che Vermeulen si ? comprato la moto dal concessionario e l'ha modificata nel garage???
                      La 998 ? stata sviluppata fino allo scorso anno...
                      nulla da dire riguardo a ducati e competizioni!!
                      OK Pippo!

                      Per ACE31: la mettiamo come al solito sul machismo, della serie sfida a mezzogiorno di fuoco? visto che non si sa cosa ribattere, dopo anni di scuse???

                      Eppoi l'hai mai provata una 998R o 999 R??? Sei sicuro di quello che dici?
                      Provare per credere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x Lorenzlu:visto che sembri saperne tanto,visto che non ti assale il dubbio che qui sul forum,qualcuno potrebbe addirittura lavorarci nel mondo SBK,mi dici esattamente di chi era originariamente la 998 di Pierfrancesco?

                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by capello
                          x Lorenzlu:visto che sembri saperne tanto,visto che non ti assale il dubbio che qui sul forum,qualcuno potrebbe addirittura lavorarci nel mondo SBK,mi dici esattamente di chi era originariamente la 998 di Pierfrancesco?

                          grazie
                          e quand'anche mi assalisse il dubbio???

                          Vorrei vedere se parlassimo dei risultati di qualcuno con la R7 di Haga....eh eh eh ....moto vecchia, lo sviluppo, la cilindrata, il peso, la strozzatura, mia nonna con le ruote....

                          Mi diverto proprio....veramente....'sta cosa vi va su nel naso....o sbaglio.

                          Nessuno controbatte pi? con argomentazioni tecniche, ma solo con battute (che sono gradite anche quelle, se fatte simpaticamente)

                          Ciauz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lorenzlu
                            Originally posted by capello
                            x Lorenzlu:visto che sembri saperne tanto,visto che non ti assale il dubbio che qui sul forum,qualcuno potrebbe addirittura lavorarci nel mondo SBK,mi dici esattamente di chi era originariamente la 998 di Pierfrancesco?

                            grazie
                            e quand'anche mi assalisse il dubbio???

                            Vorrei vedere se parlassimo dei risultati di qualcuno con la R7 di Haga....eh eh eh ....moto vecchia, lo sviluppo, la cilindrata, il peso, la strozzatura, mia nonna con le ruote....

                            Mi diverto proprio....veramente....'sta cosa vi va su nel naso....o sbaglio.

                            Nessuno controbatte pi? con argomentazioni tecniche, ma solo con battute (che sono gradite anche quelle, se fatte simpaticamente)

                            Ciauz
                            Se ti assalisse il dubbio capiresti che il tuo thread non ha senso....e' inutile insomma....
                            Come puoi pretendere di replicare tecnicamente se non si sta' parlando di nulla?
                            E' ovvio che poi si fanno solo battute.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              capello in che senso non si sta parlando di nulla

                              quello di cui si sta parlando ? che in SBK la Ducati la fa da padrona con o senza fantasmagorici regolamenti a favore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X