Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'eterno enigma....NORIYUCHI HAGA!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'eterno enigma....NORIYUCHI HAGA!!

    lo ammetto, non sono un tifoso del sudetto pilota, non mi piace chi non ? capace di correre sopra i problemi della moto(vedi biaggi)...per questo chiedo lumi e pareri sull'attuale situazione che lo vede ritornato vincente in superbike.

    Vinceva, ma non sempre, in superbike con una R7 palesemente inferiore alla concorrenza ducati ed honda, ha sfiorato il ridicolo nelle sue partecipazioni al mondiale 500 prima e MOTOGP dopo sia in yamaha che in aprilia(certo, non erano le moto migliori, ma i suoi compagni di squadra a parit? di moto se lo mangiavano)...ora ? tornato in superbike, neanche con la moto migliore(che resta quella di TOSELAND e LACONI), ed ha vinto...CHI CI CAPISCE ? BRAVO!!

  • Font Size
    #2
    Per me ? ankora troppo presto per giudicare......? stata solo la prima prova e il tempo ha sfalsato un'po il risultato....
    Cmq rimane il fatto che io haga non lo sopporto e rimango del parere che quello che ha fatto lo ha fatto con l'aiuto di qualkosa sopra le righe!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lupo_TypeR
      io haga non lo sopporto
      a me piace solo il suo bimbo.. :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Neeko anch' io non ci capisco molto su Haga. Dico che l' R7 era fatta a sua misura mentre gli anni in motogp era fatta a misura del compagno di squadra. L' anno in SBK con l' Aprilia ? stato il pi? deludente sinceramente, aveva la scusa delle Michelin ( Haga in effetti con le Michelin non ha mai avuto un buon feeling ) ma aveva la squadra tutta per se. Ora ? tornato in Sbk con una buona squadra ( che la stessa ? rimasta incredula della vittoria di domenica ), non mi sembra molto motivato a vedendolo sul podio a fine gara, ma spero che abbia riaquisito la tenacia di un tempo per battersi bene in campionato. Cmq non ? ancora l' Haga con l' R7...... Le derapate non le fa ancora.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nitronori
          Neeko anch' io non ci capisco molto su Haga. Dico che l' R7 era fatta a sua misura mentre gli anni in motogp era fatta a misura del compagno di squadra. L' anno in SBK con l' Aprilia ? stato il pi? deludente sinceramente, aveva la scusa delle Michelin ( Haga in effetti con le Michelin non ha mai avuto un buon feeling ) ma aveva la squadra tutta per se. Ora ? tornato in Sbk con una buona squadra ( che la stessa ? rimasta incredula della vittoria di domenica ), non mi sembra molto motivato a vedendolo sul podio a fine gara, ma spero che abbia riaquisito la tenacia di un tempo per battersi bene in campionato. Cmq non ? ancora l' Haga con l' R7...... Le derapate non le fa ancora.
          Riguarda bene la videocassetta, qualcuna niente male l'ha fatta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Simone si beh anche a 2 giri dalla fine l' ha fatta ma non credo voluta...

            Cmq rivedere i deraponi con l' R7...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non molti lo sanno ma haga ha iniziato ad andare male dopo la morte di suo fratello in una corsa in moto ste cose ti segnano secondo me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spettinato
                non molti lo sanno ma haga ha iniziato ad andare male dopo la morte di suo fratello in una corsa in moto ste cose ti segnano secondo me
                non lo sapevo ....mi spiace..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupo_TypeR
                  Originally posted by spettinato
                  non molti lo sanno ma haga ha iniziato ad andare male dopo la morte di suo fratello in una corsa in moto ste cose ti segnano secondo me
                  non lo sapevo ....mi spiace..
                  non lo sapevo neanche io...
                  Per? mi riservo di dubitare che il motivo sia quello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nitronori
                    Simone si beh anche a 2 giri dalla fine l' ha fatta ma non credo voluta...

                    Cmq rivedere i deraponi con l' R7...
                    Gi?, lo credo anche io che forse non erano volute...
                    Per? le ha comunque fatte... :P :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche perche dopo un paio di "DERAPONE" ha rallentato drasticamente il ritmo ........aveva un po smaltito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non molti lo sanno ma haga ha iniziato ad andare male dopo la morte di suo fratello in una corsa in moto
                        Kensuke Haga non ? morto, ? rimasto paralizzato in una gara Sbk giapponese con la Yzf/R ufficiale ....e Noriyuki dopo l'incidente ha sfiorato il mondiale .....

                        Secondo me non c'? nessun mistero, ? la semplice dimostrazione che la moto migliore non ? quella definita tale da DiPillo - Motosprint - La Gazzetta, ma quella che meglio si adatta al pilota che la guida .
                        Per un motivo o per l'altro, moto ottime o competitive (Yzr500, Rsv Sbk) non garantivano ad Haga il feeling necessario per esprimersi al meglio, o,forse, le squadre non riuscivano ad adattarle nel migliore dei modi.

                        L'R7 non era il massimo....forse, ma era sufficiente per competere per il Mondiale !
                        E lo stesso la 999 di oggi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me Haga ? un pilota COTTO...


                          A valencia il meteo ha falsato i risultati...

                          ... ma mai come quest'anno la SBK ? piena di "fermoni"...

                          ... e la sua vittoria (ke credo cmq episodica) ? un esempio lampante...


                          Andate a vedere i tempi in prova dell'anno scorso dove roy e ruben (non certo dei "pilotoni", sempre relativamente parlando) hanno spiccato quasi nelle stesse condizioni tempi di oltre un secondo inferiori a quelli di Laconi (altro COTTONE che per? a parer mio vincer? tranquillamente il mondiale)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mikifromflorence
                            Secondo me Haga ? un pilota COTTO...


                            A valencia il meteo ha falsato i risultati...

                            ... ma mai come quest'anno la SBK ? piena di "fermoni"...

                            ... e la sua vittoria (ke credo cmq episodica) ? un esempio lampante...


                            Andate a vedere i tempi in prova dell'anno scorso dove roy e ruben (non certo dei "pilotoni", sempre relativamente parlando) hanno spiccato quasi nelle stesse condizioni tempi di oltre un secondo inferiori a quelli di Laconi (altro COTTONE che per? a parer mio vincer? tranquillamente il mondiale)...
                            Sono d'accordo sul fatto che i piloti di quest'anno sono degli "SCARTI" al contrario degli altri anni in cui le teste di serie erano delle promesse .....

                            Mi dispiace dirlo ma tornare indietro ? normale che venga giudicato come incapacit? di far parte del TOP .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mikifromflorence
                              Secondo me Haga ? un pilota COTTO...


                              A valencia il meteo ha falsato i risultati...

                              ... ma mai come quest'anno la SBK ? piena di "fermoni"...

                              ... e la sua vittoria (ke credo cmq episodica) ? un esempio lampante...


                              Andate a vedere i tempi in prova dell'anno scorso dove roy e ruben (non certo dei "pilotoni", sempre relativamente parlando) hanno spiccato quasi nelle stesse condizioni tempi di oltre un secondo inferiori a quelli di Laconi (altro COTTONE che per? a parer mio vincer? tranquillamente il mondiale)...
                              come mai tu non hai spedito il cv ? Se sono tutti cotti o fermoni..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X