Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'eterno enigma....NORIYUCHI HAGA!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho scritto appunto RELATIVAMENTE PARLANDO ed ho messo gli epiteti tra virgolette...

    ... ovviamente...



    Kmq per COTTO intendo pilota in palese parabola discendente...

    ... per et?, mancanza di voglia o vari axxi suoi ecc ecc...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mikifromflorence
      ... dove roy e ruben...
      Ma chi intendi per Roy???? Spero non Roy Hodgson perch? quello ? l' Ex allenatore dell' inter.

      Cmq definirli COTTI e FERMONI mi sembra un pochino troppo... Che non siano di primordine quello si.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mikifromflorence
        Ho scritto RELATIVAMENTE PARLANDO...

        ... ovviamente...

        Kmq per COTTO intendo pilota in palese parabola discendente...

        ... per et?, mancanza di voglia o vari axxi suoi ecc ecc...

        ho lo stesso i miei dubbi sul tuo punto vista..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nitronori
          Originally posted by mikifromflorence
          ... dove roy e ruben...
          Ma chi intendi per Roy???? Spero non Roy Hodgson perch? quello ? l' Ex allenatore dell' inter.

          Cmq definirli COTTI e FERMONI mi sembra un pochino troppo... Che non siano di primordine quello si.
          Ehm... neil... ke figura di merda...

          ... per il resto ho gi? risposto anke se mi sembrava ovvio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Smuffin
            Originally posted by mikifromflorence
            Ho scritto RELATIVAMENTE PARLANDO...

            ... ovviamente...

            Kmq per COTTO intendo pilota in palese parabola discendente...

            ... per et?, mancanza di voglia o vari axxi suoi ecc ecc...

            ho lo stesso i miei dubbi sul tuo punto vista..
            Dimmi quali sono siam qui apposta!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche io stavo per dire di non essere d'accordo con l'opinione di miki , ma poi ho riletto il suo mes. e ho capito che ,anche se usando toni un po forti , voleva evidenziare il fatto che quest'anno la SBK ? strana , non ci sono veri favoriti perche i + forti sono quelli deboli degli altri anni .
              Questo certo non ne fa degli imbranati ,stiamo sembra parlando di MONDIALE, ma comuque sono tutti alla fine della carriera .....
              ESEMPIO :
              Laconi , bravo pilota sicuramente , ma ha avuto molte possibilit? per mettersi in luce e non lo ha fatto , sicuramente un bravo gragario ma non ? lontanamente paragonabile ad un Bayliss , Edwars , Hogson .
              Se ? lui il pilota da battere, e soprattutto se CASA DUCATI ha scelto lui come PRIMA GUIDA, allora vuole dire che non c'? nessun altro + forte (al massimo qualcuno con cui si batter? per il titolo ma circa al suo livello).......

              quindi il livello dei piloti non mi sembra molto elevato!
              Questa ? la mia idea che forse ? lo stesso concetto di Miki

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io non credo che siano piloti a "fine carriera". Ci sono Haslam e Toseland che promettono molto bene e presumo che passeranno prima o poi ance loro in motogp. Hodgson prima di vincere il mondiale, nel 97 mi sembra era alla guida della Ducati e compagno di squadra di King Karl Fogarty. Non corse molto bene in quell' anno e ritorn? a correre in Inghilterra. Poi ? ritornato e si ? preso la Ducati ufficiale stravincendo. Non tolgo il merito ma la sua secondo me ? stata anche un p? di fortuna ad essere capitato nel posto giusto al momento giusto e non mi stupirei cmq di vedere Xaus davanti all' inglese in Motogp. ( sempre che non si sdrai prima della fine della gara ). La Yamaha, con Haga, lo ha praticamente abbandonato a se stesso dandogli un posto in 500 e abbandonando l' SBK e non credo che sia stata buona cosa per il pilota giapponese. Cmq vedremo cos? far? quest' anno e poi ne riparleremo a fine stagione. Intanto godiamocela.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nitronori
                  Io non credo che siano piloti a "fine carriera". Ci sono Haslam e Toseland che promettono molto bene e presumo che passeranno prima o poi ance loro in motogp. Hodgson prima di vincere il mondiale, nel 97 mi sembra era alla guida della Ducati e compagno di squadra di King Karl Fogarty. Non corse molto bene in quell' anno e ritorn? a correre in Inghilterra. Poi ? ritornato e si ? preso la Ducati ufficiale stravincendo. Non tolgo il merito ma la sua secondo me ? stata anche un p? di fortuna ad essere capitato nel posto giusto al momento giusto e non mi stupirei cmq di vedere Xaus davanti all' inglese in Motogp. ( sempre che non si sdrai prima della fine della gara ). La Yamaha, con Haga, lo ha praticamente abbandonato a se stesso dandogli un posto in 500 e abbandonando l' SBK e non credo che sia stata buona cosa per il pilota giapponese. Cmq vedremo cos? far? quest' anno e poi ne riparleremo a fine stagione. Intanto godiamocela.
                  Siamo esattamente d'accordo!!!

                  Flender hai quasi centrato il mio pensiero: ci? che a me pare evidente nella SBK ? la mediocrit? del livello rispetto agli anni passati (imparagonabile all'anno troy-colin per esempio)...

                  ... ma questa scarsit? di livello medio ? la somma di varie tendenze: piloti ke hanno rinunciato (anke per evidente incapacit?) a proseguire nella massima serie (laconi), piloti ke hanno deciso di cambiare aria (mc coy), piloti in parabola discendente (haga), piloti emergenti (haslam), piloti in crescita (toseland), pi? il mitico inarrivabile sempiterno (e a mio modo di veder sfigatissimo altrimenti...) pier francesco chili!!!

                  Ora... tutti i precedenti non sono certi "fermi" ma credo che siano imparagonabli (e anche hogdson e xaus lo confermeranno quest'anno) ai big della motoGP ma anke ai piloti di punta SBK di pochi anni fa (anche se fossero gli stessi... il tempo invecchia)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Purtroppo ? proprio cos?, l'ultimo anno dove la SBK poteva essere paragonata alla MotoGP ? stato il 2002 con Bayliss-Edwards. Basti confrontare i tempi su i circuiti, anche l'anno scorso hanno girato circa 2 secondi pi? piano di media su ogni circuito, rispetto al 2002. Hodgson ? sicuramente un ottimo pilota ma non ? un Campione come i due precedentemente nominati. E quest'anno la situazione non ? pi? rosea, Laconi ? un ottimo pilota, per? ? molto incostante e secondo me soffrir? molto il ruolo di favorito, sentir? tutta la pressione di quello costretto a vincere. Gi?, lui quest'anno ? costretto a vincere se vuole andare avanti, ha la moto migliore e, sulla carta, ? il pilota migliore del lotto, essendo anche l'unico che in MotoGP non ha sfigurato come gli altri (vedi lo sfigato Haga). Ci sono sicuramente elementi emergenti, Toseland, Haslam, etc. ma anche questi non sono fulmini di guerra, sicuramente ottimi piloti ma nulla a che vedere con quelli di due anni fa. Il Mondiale SBK aveva raggiunto l'apice (a livello tecnico) nel 2001-2002 dove poteva essere quasi paragonato alla MotoGP, ora ? in fase di declino e spero che tutto questo serva a riportarlo a quello che era in origine, un campionato per moto derivate da quelle di serie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      d'accordo con quello che ha detto miki...
                      i piloti quest'anno mi sembrano di medio livello (manici della madonna per charit?) ma pur sempre medio. I tempi parlano chiaro... e poi vedere la 999 ufficiale che anche in mano a due piloti che sicuramente possono fare meglio andare via in solitaria.... mah... l'anno scorso chi ha vinto a parde hodgson e xaus?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma infatti gi? l'anno scorso era un po in declino , lo stesso hogson mi ha meravigliato che fosse eletto prima guida Ducati .......anche se nel 2002 era andato sufficentemente forte da mettersiin luce nel gruppo .
                        Il problema ? proprio che a parte questi 4 / 5 piloti con nomi sonosciuti , che siano in auge o meno , nelle retrovie non si vede nessun giovane che facci una prestazione incredibile ogni tanto ..... insomma mancano le promesse e questo fa si che ogni anno che passa la SBK recicla piloti gi? visti ........

                        Per esempio l'unico deglio di nota ? Vermeulen , cio? l'unico che arriva da una categoria minore giovane e che ,forse anche grazie a mamma honda , ? riuscito a fare bene .
                        Solo che uno , e cos? la SBK non va a migliorarsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250
                          d'accordo con quello che ha detto miki...
                          i piloti quest'anno mi sembrano di medio livello (manici della mado##a per charit?) ma pur sempre medio. I tempi parlano chiaro... e poi vedere la 999 ufficiale che anche in mano a due piloti che sicuramente possono fare meglio andare via in solitaria.... mah... l'anno scorso chi ha vinto a parde hodgson e xaus?
                          Toseland e Chili...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X