Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike test Austalia, day-2: le Kawasaki tornano davanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Superbike test Austalia, day-2: le Kawasaki tornano davanti

    Sembra che Jonathan Rea e la Kawasaki siano ancora la coppia da battere, nel mondiale Superbike che inizierà sabato prossimo a Phillip Island, Il nordirlandese in sella alla Ninja ha messo tutti in fila nel secondo giorno di test sulla pista australiana, staccando di 206 millesimi il compagno Sykes e di quasi mezzo secondo Melandri e la Ducati, risultati comunque sempre molto veloci. Test in chiaroscuro per Davies, 11°.

    Superbike test Austalia, day-2: le Kawasaki tornano davanti


  • #2
    già aveva un vantaggio bello grande nel motore,adesso sul dritto li svernicia già a metà ....ma con cosa deve correre kawa? col 250?

    Comment


    • #3
      la riduzione di giri ha fatto allontanare le ducati...e avvicinare le altr 4 cilindri alla moto bolognese...
      la kawa è rimasta li praticamente
      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

      AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


      https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

      Basta un click

      Comment


      • #4
        Originally posted by ilverdone View Post
        già aveva un vantaggio bello grande nel motore,adesso sul dritto li svernicia già a metà ....ma con cosa deve correre kawa? col 250?
        In realtà no. Nel corso del 2017 non è quasi mai stata la moto più rapida sul dritto. La Ducati, alla speed trap, era quasi sempre più veloce. Il vantaggio è che hanno iniziato a lavorare sul motore in configurazione 2018 già dai test di Jerez di settembre.

        Comment


        • #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          la riduzione di giri ha fatto allontanare le ducati...e avvicinare le altr 4 cilindri alla moto bolognese...
          la kawa è rimasta li praticamente
          Ducati ci ha rimesso 600 giri (da 13000 a 12400), Kawasaki ha detto addio a 1100 giri (da ben oltre i 15000 a 14100).

          Comment


          • #6

            edit.

            Comment


            • #7
              Originally posted by Gianluca Salina View Post

              Ducati ci ha rimesso 600 giri (da 13000 a 12400), Kawasaki ha detto addio a 1100 giri (da ben oltre i 15000 a 14100).
              si sulla carta è così. io ho guardato i risultati in prova.
              e le interviste ai diretti interessati.
              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

              Basta un click

              Comment

              Working...
              X