annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbike test Austalia, day-2: le Kawasaki tornano davanti

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Superbike test Austalia, day-2: le Kawasaki tornano davanti

    Sembra che Jonathan Rea e la Kawasaki siano ancora la coppia da battere, nel mondiale Superbike che inizier? sabato prossimo a Phillip Island, Il nordirlandese in sella alla Ninja ha messo tutti in fila nel secondo giorno di test sulla pista australiana, staccando di 206 millesimi il compagno Sykes e di quasi mezzo secondo Melandri e la Ducati, risultati comunque sempre molto veloci. Test in chiaroscuro per Davies, 11?.

    Superbike test Austalia, day-2: le Kawasaki tornano davanti


  • #2
    gi? aveva un vantaggio bello grande nel motore,adesso sul dritto li svernicia gi? a met? ....ma con cosa deve correre kawa? col 250?

    Commenta


    • #3
      la riduzione di giri ha fatto allontanare le ducati...e avvicinare le altr 4 cilindri alla moto bolognese...
      la kawa ? rimasta li praticamente
      La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

      AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


      https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

      Basta un click

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ilverdone Visualizza il messaggio
        gi? aveva un vantaggio bello grande nel motore,adesso sul dritto li svernicia gi? a met? ....ma con cosa deve correre kawa? col 250?
        In realt? no. Nel corso del 2017 non ? quasi mai stata la moto pi? rapida sul dritto. La Ducati, alla speed trap, era quasi sempre pi? veloce. Il vantaggio ? che hanno iniziato a lavorare sul motore in configurazione 2018 gi? dai test di Jerez di settembre.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
          la riduzione di giri ha fatto allontanare le ducati...e avvicinare le altr 4 cilindri alla moto bolognese...
          la kawa ? rimasta li praticamente
          Ducati ci ha rimesso 600 giri (da 13000 a 12400), Kawasaki ha detto addio a 1100 giri (da ben oltre i 15000 a 14100).

          Commenta


          • #6

            edit.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gianluca Salina Visualizza il messaggio

              Ducati ci ha rimesso 600 giri (da 13000 a 12400), Kawasaki ha detto addio a 1100 giri (da ben oltre i 15000 a 14100).
              si sulla carta ? cos?. io ho guardato i risultati in prova.
              e le interviste ai diretti interessati.
              La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

              Basta un click

              Commenta

              Sto operando...
              X