Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike test Austalia, day-2: le Kawasaki tornano davanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike test Austalia, day-2: le Kawasaki tornano davanti

    Sembra che Jonathan Rea e la Kawasaki siano ancora la coppia da battere, nel mondiale Superbike che inizier? sabato prossimo a Phillip Island, Il nordirlandese in sella alla Ninja ha messo tutti in fila nel secondo giorno di test sulla pista australiana, staccando di 206 millesimi il compagno Sykes e di quasi mezzo secondo Melandri e la Ducati, risultati comunque sempre molto veloci. Test in chiaroscuro per Davies, 11?.

    Superbike test Austalia, day-2: le Kawasaki tornano davanti


  • Font Size
    #2
    gi? aveva un vantaggio bello grande nel motore,adesso sul dritto li svernicia gi? a met? ....ma con cosa deve correre kawa? col 250?

    Comment


    • Font Size
      #3
      la riduzione di giri ha fatto allontanare le ducati...e avvicinare le altr 4 cilindri alla moto bolognese...
      la kawa ? rimasta li praticamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilverdone View Post
        gi? aveva un vantaggio bello grande nel motore,adesso sul dritto li svernicia gi? a met? ....ma con cosa deve correre kawa? col 250?
        In realt? no. Nel corso del 2017 non ? quasi mai stata la moto pi? rapida sul dritto. La Ducati, alla speed trap, era quasi sempre pi? veloce. Il vantaggio ? che hanno iniziato a lavorare sul motore in configurazione 2018 gi? dai test di Jerez di settembre.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          la riduzione di giri ha fatto allontanare le ducati...e avvicinare le altr 4 cilindri alla moto bolognese...
          la kawa ? rimasta li praticamente
          Ducati ci ha rimesso 600 giri (da 13000 a 12400), Kawasaki ha detto addio a 1100 giri (da ben oltre i 15000 a 14100).

          Comment


          • Font Size
            #6

            edit.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca Salina View Post

              Ducati ci ha rimesso 600 giri (da 13000 a 12400), Kawasaki ha detto addio a 1100 giri (da ben oltre i 15000 a 14100).
              si sulla carta ? cos?. io ho guardato i risultati in prova.
              e le interviste ai diretti interessati.

              Comment

              X
              Working...
              X