Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerca Superbike: ad Assen scatteranno i concession point, Ducati esclusa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerca Superbike: ad Assen scatteranno i concession point, Ducati esclusa

    Gi? a partire da Assen, dove si correr? il prossimo fine settimana, per la Superbike potrebbero scattare i concession point, una delle nuove regole 2018. Questa consente a tutti i costruttori che, in tre round, hanno accumulato pi? di 9 punti di svantaggio dalla prima di una speciale classifica, di aggiornare una specifica di motore. In questo caso l'esclusa sarebbe Ducati, finora la moto che ha vinto di pi? in questo inizio di stagione.

    Cerca Superbike: ad Assen scatteranno i concession point, Ducati esclusa



  • Font Size
    #2
    Questo regolamento ? bellissimo! Fantozziano! Una cagata pazzesca!
    Arrivati a questo punto ci sta tranquillamente togliere 250 giri al Ducatone.
    Poi tra altre 3 gare ne togliamo altri 250 a Kawa.
    Poi altri 250 a ducati.
    E a fine anno avremmo Lowes campione del mondo!
    Pensavo di aver sentito il massimo dell'assurdit? con la Formula E che regala potenza al pi? votato dal pubblico ma qui.....ci siamo quasi
    Proporrei con il televoto di scegliere chi dovr? partire dai box e chi potr? usare anche la sesta marcia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by olivier View Post
      Questo regolamento ? bellissimo! Fantozziano! Una cagata pazzesca!
      Arrivati a questo punto ci sta tranquillamente togliere 250 giri al Ducatone.
      Poi tra altre 3 gare ne togliamo altri 250 a Kawa.
      Poi altri 250 a ducati.
      E a fine anno avremmo Lowes campione del mondo!
      Pensavo di aver sentito il massimo dell'assurdit? con la Formula E che regala potenza al pi? votato dal pubblico ma qui.....ci siamo quasi
      Proporrei con il televoto di scegliere chi dovr? partire dai box e chi potr? usare anche la sesta marcia.
      Concordo in pieno ed aggiungo appunto che la formula E ? un reality ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eutanasia di un campionato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ai tempi dei gladiatori chi dava il pollice verso?
          Nulla di nuovo sotto il sole , con il televoto togliamo una candela alla verdona, e il pubblico femminile (oltre a quello gayo ) fanno partire Camier mezza pista avanti..

          Comment


          • Font Size
            #6

            mi sembra un regolamento che vuole scoraggiare le case a partecipare ufficialmente cos? da farle spostare con tutte le loro risorse in motogp, ma a questo punto perch? non fare un mondiale sbk riservato solo ai team privati? ad oggi il divario fra un team ufficiale ed un team privato ? impossibile da colmare e nessun regolamento ci riuscir?, cos? si penalizzano tutti, in primis lo spettacolo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi viene da vomitare a leggere queste pagliacciate di regolamento


              Comment


              • Font Size
                #8
                Vado controcorrente, ma se giudico il mio gradimento "dal divano", preferisco un regolamento simil reality che per? mi porti a "voler vedere le gare", piuttosto che disinteressarmi totalmente alla SBK perch? il podio gi? scontato (salvo un Melandri/Davies che imbrocca la giornata buona fine a s? stessa).

                Spezzo anche una lancia in favore di Dorna che dal pantano delle 800, vuoi o non vuoi, ha rimesso su un motomondiale appetibile a parecchie case ufficiali.

                Anche la BSB, che seguo regolarmente, sfoggia lo Showdown finale, e non ci vedo nulla di male.

                Forse non ? questa attuale la soluzione migliore per la SBK, ma francamente stavano talmente alla frutta ormai, che anche questa "pagliacciata" mi pare gradevole.

                La prendo come una fase di passaggio in attesa di tempi migliori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Vado controcorrente, ma se giudico il mio gradimento "dal divano", preferisco un regolamento simil reality che per? mi porti a "voler vedere le gare", piuttosto che disinteressarmi totalmente alla SBK perch? il podio gi? scontato (salvo un Melandri/Davies che imbrocca la giornata buona fine a s? stessa).

                  Spezzo anche una lancia in favore di Dorna che dal pantano delle 800, vuoi o non vuoi, ha rimesso su un motomondiale appetibile a parecchie case ufficiali.

                  Anche la BSB, che seguo regolarmente, sfoggia lo Showdown finale, e non ci vedo nulla di male.

                  Forse non ? questa attuale la soluzione migliore per la SBK, ma francamente stavano talmente alla frutta ormai, che anche questa "pagliacciata" mi pare gradevole.

                  La prendo come una fase di passaggio in attesa di tempi migliori.
                  Da un lato devo darti ragione. Se non ci fossero queste assurde regole Rea dominerebbe ancora di pi? il campionato e oggi sarebbe gi? in testa al mondiale con ampio margine. Ora invece guardi le gare sapendo che pi? piloti si giocano la vittoria.
                  Trovo comunque inaccettabile un regolamento che punisce la casa migliore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post

                    Da un lato devo darti ragione. Se non ci fossero queste assurde regole Rea dominerebbe ancora di pi? il campionato e oggi sarebbe gi? in testa al mondiale con ampio margine. Ora invece guardi le gare sapendo che pi? piloti si giocano la vittoria.
                    Trovo comunque inaccettabile un regolamento che punisce la casa migliore.
                    perch? in f1 non hanno sempre punito quella che dominava troppo?
                    Solo in motogp castrano anche chi si avvicina alla vetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ? che nel bsb la situazione non sta iniziando ad arrivare come in sbk, vincolo solo quei team che alle spalle hanno una casa che li assiste. La loro fortuna ? che fino ad ora le case che hanno investito sono di pi? rispetto la sbk e quindi lo spettacolo ? stato tanto
                      In motogp fino a quando a contendersi le gare erano solo honda e yamaha lo spettacolo ne risetiva, adesso che ci sono 3\4 case a giocarsi la vittoria la situazioni ? cambiata
                      Fino a quando dorna Dorna non riuscir? a fare scendere in campo altre case ufficialmente come ducati e kawasaki la situazione non si rialzer?, in stk1000 dove oltre a kawasaki e ducati danno un maggiore supporto anche bmw e aprilia la situazione ? stata diversa e la gara spettacolare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alesco5 View Post
                        non ? che nel bsb la situazione non sta iniziando ad arrivare come in sbk, vincolo solo quei team che alle spalle hanno una casa che li assiste. La loro fortuna ? che fino ad ora le case che hanno investito sono di pi? rispetto la sbk e quindi lo spettacolo ? stato tanto
                        In motogp fino a quando a contendersi le gare erano solo honda e yamaha lo spettacolo ne risetiva, adesso che ci sono 3\4 case a giocarsi la vittoria la situazioni ? cambiata
                        Fino a quando dorna Dorna non riuscir? a fare scendere in campo altre case ufficialmente come ducati e kawasaki la situazione non si rialzer?, in stk1000 dove oltre a kawasaki e ducati danno un maggiore supporto anche bmw e aprilia la situazione ? stata diversa e la gara spettacolare
                        esatto..peccato che ducati in sstk abbia mollato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          esatto..peccato che ducati in sstk abbia mollato
                          come team ufficiale aruba hai ragione, ma al team motocorsa penso che un minimo glielo diano (pu? darsi che la sto sparando).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alesco5 View Post

                            come team ufficiale aruba hai ragione, ma al team motocorsa penso che un minimo glielo diano (pu? darsi che la sto sparando).
                            si ho visto che corre anche quel team...ma non so quale sia il livello suo e dei piloti. non mi paiono d amondiale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              si ho visto che corre anche quel team...ma non so quale sia il livello suo e dei piloti. non mi paiono d amondiale
                              hanno fatto il podio all'esordio, direi che male non vanno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X