Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davies: contrordine (quasi).
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Ah quello sicuro...pazienza Davies che qualche soddisfazione l'ha pure data a Dcucati e il titolo se l'? giocato...ma Melandri dovrebbe solo ringraziare dell'ennesima opportunit?...e invece oltre a prenderle da Fores se la tira pure...
Ci sarebbero piloti che farebbero carte false per essere al suo posto.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Post
MA gli altri piloti non hanno tutti LaManu vicino...
Ad un certo punto si ? sistemata il tubino: l'operatore non sapeva pi? cosa inquadrare....
Comment
-
il dubbio dei piloti, probabilmente, non ? se la v4 sar? competitiva, ma QUANDO lo sar?. vincere il mondiale al debutto sarebbe fantastico (soprattutto dopo il flop della v2) ma ? difficile
Comment
-
Melandri deve solo ringraziare Ducati che l'ha ripescato dalla discarica dei piloti abbandonati e gli ha dato una moto ufficiale... altro che pretese.
Tra l'altro non ha fatto neanche un millesimo di Davies quindi non capisco queste pretese, sempre che siano vere.
Davies ha passato anni di Purgatorio con la Panigale da sviluppare, ci sta che non voglia ripartire da 0.
Last edited by Fafnir; 08-07-18, 10:09.
- 1 like
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 8917
- 49
- Maschio
- 1,320
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
-
-
Visto i vari sorpassi tra curva 2 e curva 3 e' palese che la Kawa ufficiale sia la migliore a livello di ciclistica/elettronica...
Rea non si discute, ma con il Ciao non vincerebbe neppure lui.
Tristezza spalti...
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostVisto i vari sorpassi tra curva 2 e curva 3 e' palese che la Kawa ufficiale sia la migliore a livello di ciclistica/elettronica...
Rea non si discute, ma con il Ciao non vincerebbe neppure lui.
Tristezza spalti...
Si ? dovuto inventato un paio di sorpassi in punti dove uno non se li aspetta, per cercare di mettere qualche metro dalle Ducati.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostMelandri deve solo ringraziare Ducati che l'ha ripescato dalla discarica dei piloti abbandonati e gli ha dato una moto ufficiale... altro che pretese.
Tra l'altro non ha fatto neanche un millesimo di Davies quindi non capisco queste pretese, sempre che siano vere.
Davies ha passato anni di Purgatorio con la Panigale da sviluppare, ci sta che non voglia ripartire da 0.
Yamaha credo confermi il solo Van Der Mark, cos? rimangono altre 3 moto libere (dovrebbero essere 4 ufficiali) e credo che Davies possa fare gola.
Dovrebbe rimanere libera anche la Kawa di Sykes, perch? pare non voglia pi? rimanere nel box con Rea.
Quindi le opzioni, se non volesse rimanere in Ducati ci sono, ma fossi in lui rimarrei. Cercherei di diventare una leggenda nei cuori dei ducatisti
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View Post
Tristezza spalti...
Bei tempi quando all'uscita del Tramonto (vecchio circuito) piantavamo la tenda il sabato sera e la mattina presto di domenica gi? era 'na bolgia.
Per quanto riguarda Davies...e fa decisamente bene a guardarsi intorno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 52
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Si beh....forse c'? un po' di differenza tra il National Trophy e la SBK...
Il fatto che entrambi i piloti abbiano tutti questi dubbi....un po' fa pensare...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Post
MA gli altri piloti non hanno tutti LaManu vicino...ed ? palese che il suo box Ducati venga inquadrato pi? volte per lei che per lui...in pi? ? stato un nome che ha girato, o girovagato nel Motomondiale per tanti anni, quindi a livello di nome un po' di peso lo ha.
- 1 like
Comment
X
Comment