Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv e supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv e supersport

    In un monopolio yamaha (moto migliore coi piloti migliori) credo sia doveroso fare un grosso applauso a Mv e de rosa.
    bella gara pure ieri.
    Ma la cosa "strana" ? che nelle interviste de rosa dice spesso che la sua F3 ? divertente da guidare...mi ? capitato pochissime volte di sentire un pilota parlare cos? della sua moto...
    Chi dice veloce,efficace ecc...
    Lui invece si diverte...e fa divertire noi!
    Spero che vinca una gara al pi? presto...5 podi di fila e non conosceva la moto

  • Font Size
    #2
    eh si bravo ora una bella vittoria!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato che badovini non cavi un ragno da un buco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me ? la sua condizione psicologica che ? mutata,gli ? scattato quel famoso "click" che tutti cerchiamo,quello che ti fa fare le cose bene e con facilit?, i tempi si abbassano e tu come giusto che sia ti diverti a guidare.
        Probabilmente poi ha trovato un team che lo gestisce bene e lui si sente meglio,ma veramente nn ? mai riuscito a provare la f3 prima del'inizio campionato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          In un monopolio yamaha (moto migliore coi piloti migliori) credo sia doveroso fare un grosso applauso a Mv e de rosa.
          bella gara pure ieri.
          Ma la cosa "strana" ? che nelle interviste de rosa dice spesso che la sua F3 ? divertente da guidare...mi ? capitato pochissime volte di sentire un pilota parlare cos? della sua moto...
          Chi dice veloce,efficace ecc...
          Lui invece si diverte...e fa divertire noi!
          Spero che vinca una gara al pi? presto...5 podi di fila e non conosceva la moto
          Beh dice la verit?... chi ha avuto l'occasione di provare la F3 rimane stupito dalla sua ciclistica affilata ed efficace. Comunque De Rosa ha saputo interpretare alla perfezione le caratteristiche di questo mezzo , non per niente ? sempre a podio malgrado il deficit di cv rispetto ai 4 cilindri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monoblocco View Post

            Beh dice la verit?... chi ha avuto l'occasione di provare la F3 rimane stupito dalla sua ciclistica affilata ed efficace. Comunque De Rosa ha saputo interpretare alla perfezione le caratteristiche di questo mezzo , non per niente ? sempre a podio malgrado il deficit di cv rispetto ai 4 cilindri.
            Mah, rispetto ai 4 cilindri... Tolto Cluzel, le altre vanno sostanzialmente uguale di motore. Come sempre, pi? che la base, in queste categorie fa tanto la preparazione e i dettagli: Yamaha ha ottimi team che la usano, MV uno solo che comunque dice la sua.
            La storiella del 4 cilindri potente e del 3 cilindri pi? guidabile ? ora di lasciarsela alle spalle, IMHO

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque rispetto ad anni fa mi pare che la f3 allunghi meno della concorrenza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                comunque rispetto ad anni fa mi pare che la f3 allunghi meno della concorrenza
                O forse ? la R6 che allunga di pi? ... comunque la differenza ? evidente


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X