Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Camier: frattura vertebrale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mah.. la vedo dura.. pedrosa alla 8h di suzuka..... cmq. ? stato 'messo da parte' da honda.... gliene frega anche poco...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ci sono altri bollettini medici???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Decisione presa. HRC ha individuato in PJ Jacobsen il sostituto dell?infortunato Leon Camier per l?edizione 2018 della 8 ore di Suzuka dove affiancher? i gi? annunciati Takumi Takahashi e Takaaki Nakagami in sella alla Honda CBR 1000RRW schierata ufficialmente sotto le insegne Red Bull Honda with Japan Post.



        Jacobsen, attualmente impegnato con Triple M Racing nel World Superbike proprio ai comandi di una Honda Fireblade, ? stato preferito ad altri piloti, ritenuto il pi? veloce nella rosa di potenziali candidati per rimpiazzare Camier all?ultim?ora.

        Il pilota americano ha gi? corso alla 8 ore di Suzuka nel 2016 con F.C.C. TSR Honda, esperienza che avrebbe dovuto ripetere quest?anno con i colori HARC-PRO Honda (nella foto in azione nei recenti test ufficiali). L?infortunio di Camier ha stravolto i piani con Jacobsen promosso ?ufficiale?, pronto a contribuire alla causa di Honda Racing Corporation.



        Al posto di Patrick Jacobsen, il team MuSASHi HARC-PRO Honda ha ingaggiato Randy De Puniet, nel FIM EWC abitualmente impegnato con Kawasaki SRC, ma convocato gi? nei Test ufficiali dalla Honda come ?riserva? d?eccezione. RDP affiancher? pertanto Dominique Aegerter e Ryo Mizuno (Campione All Japan J-GP2 in carica) in sella alla CBR 1000RR numero 634.


        http://www.corsedimoto.com/in-pista/...r-al-team-hrc/


        Ed anche quest'anno mi sa che honda rimarr? a bocca asciutta per Suzuka, forse per? potrebbero portarsi a casa il titolo endurance!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          RAGAZZI PER CURIOSIT?...LEON ? SPOSATO?
          lA MIA DOTTORESSA ERA IN VACANZA SU UN HOTEL PROPRIO PER IL WEEKEND DI SBK in italia.Ha detto che in piscina era rimasta sola con due coppie e alcuni figli.
          Arrivato il marito di lei le ha detto che erano Jonny rea (con la stupenda moglie) e leon camier (la dottoressa ha detto che ? un bel ragazzo ) e sua moglie\fidanzata\ragazza...non sapeva ma era bellissima.
          E la figlia della dottoressa giocava coi figli di Rea

          Comment

          X
          Working...
          X