Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam in Kawasaki ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haslam in Kawasaki ufficiale

    come da titolo il compagno di squadra di Rea sar? Haslam...

    https://it.motorsport.com/wsbk/news/...2019-/3147245/

    secondo me ? un bel colpo...e con la ducati che sembra non voler schierare un team ufficiale la vedo come una ulteriore mazzata per il campionato prossimo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by BrianMcPherson View Post
    come da titolo il compagno di squadra di Rea sar? Haslam...

    https://it.motorsport.com/wsbk/news/...2019-/3147245/

    secondo me ? un bel colpo...e con la ducati che sembra non voler schierare un team ufficiale la vedo come una ulteriore mazzata per il campionato prossimo
    l'ultima volta che non hanno schierato un team ufficiale...hanno vinto

    Comment


    • Font Size
      #3
      al wdw c'era uno stand di rilievo della termignoni con tanto di ex sbk (tutte vincitrici di mondiale)......che magari Barni con Termignoni non diventi il team di punta l'anno prossimo??

      tornando in topic, haslam mi piace come pilota e, nonostante un compagno di squadra stellare, far? bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella coppia, l'anno prossimo la SBK sara un po' monotona... cmq anche io credo che Barni con un team para-ufficiale far? molto bene ma la V4 ? troppo indietro per poter sperare di vincere il mondiale, forse qlk gara.
        Da chi mi aspetto tanto invece sono Yamaha e Honda... sarebbe ora!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma 35 anni. Boh scelta strana.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BrianMcPherson View Post
            come da titolo il compagno di squadra di Rea sar? Haslam...

            https://it.motorsport.com/wsbk/news/...2019-/3147245/

            secondo me ? un bel colpo...e con la ducati che sembra non voler schierare un team ufficiale la vedo come una ulteriore mazzata per il campionato prossimo
            Finalmente giovani talentuosi.
            in effetti validi piloti a giro in cerca di moto non ce ne erano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Haslam? Ritorna in SBK? Mah?. Speravo altro?. Per carit?, buon pilota. Vedremo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me Haslam piace come pilota ... non un fenomeno ma tanto quello ce l'hanno gi? quindi secondo me Kawasaki ha fatto bene

                Mi spiace un po' per Laverty, sarei stato curioso di vederlo in KRT


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scelta strana....sar? un record se riesce a completare la stagione senza stop.avrei preferito davies.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Buon per lui.....ma credo che essere compagno di squadra del cannibale sia dura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questo,assieme alla conferma delle yamaha, assicura praticamente davies e macho alla ducati.
                      Sempre se vogliono vincere qualcosa in sbk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Questo,assieme alla conferma delle yamaha, assicura praticamente davies e macho alla ducati.
                        Sempre se vogliono vincere qualcosa in sbk
                        Ma quindi il secondo fantomatico team Yamaha non lo fanno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Ma quindi il secondo fantomatico team Yamaha non lo fanno?
                          e davies lo metteresti sul team satellite?
                          a mio avviso se questi erano i programmi...sul satellite ci ficcavano lowes.

                          CHe poi tu fossi davies andresti sul yamaha satellite?
                          A mio avviso davies voleva fare il gioco del rialzo.Ora chiusa la porta kawasaki ? rimasta la honda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            l'ultima volta che non hanno schierato un team ufficiale...hanno vinto
                            In effetti, con althea male non era andata, con checa poi..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              e davies lo metteresti sul team satellite?
                              a mio avviso se questi erano i programmi...sul satellite ci ficcavano lowes.

                              CHe poi tu fossi davies andresti sul yamaha satellite?
                              A mio avviso davies voleva fare il gioco del rialzo.Ora chiusa la porta kawasaki ? rimasta la honda
                              Da quello che avevano detto poco tempo fa, dovevano essere 2 team ufficiali.
                              Poi sinceramente adesso non so se ? cambiato qualcosa nei piani Yamaha e magari fanno un satellite o addirittura niente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X