Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda SBK

    http://www.corsedimoto.com/in-pista/...a-leon-camier/

    Non avrebbe avuto pi? senso prendere un giovane come Salvadori?

  • Font Size
    #2
    saVAdori saVAdori saVAdori saVAdori saVAdori saVAdori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non capisco, con piloti come Laverty a piedi ti porti dietro Kyonari?
      L'unica cosa che mi viene da dire ? che forse il motivo sia perch? gi? lavora da tempo con quella moto, altrimenti non avrebbe proprio senso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Io non capisco, con piloti come Laverty a piedi ti porti dietro Kyonari?
        L'unica cosa che mi viene da dire ? che forse il motivo sia perch? gi? lavora da tempo con quella moto, altrimenti non avrebbe proprio senso.
        o forse che ? giapponese

        Comment


        • Font Size
          #5
          1) Sykes era l'uomo designato ma ha rifiutato
          2)Kiyonari da tempo lavora con la moto e soprattutto con le gomme pirelli e sa come funzionano
          3)Giapponese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fireblade83 View Post
            http://www.corsedimoto.com/in-pista/...a-leon-camier/

            Non avrebbe avuto pi? senso prendere un giovane come Salvadori?
            Savadori ? un uomo aprilia (in teoria). Il suo destino si conoscer? tra poco credo anche perch? penso abbia sponsor importanti(Cio? per un pilota medio come lui e avere sempre una sella pronta devi avere santi in paradiso impressionanti)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Kionari ? il pilota Honda moriwaki e ha vinto pure la gara domenica scorsa battendo la Honda uficiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fireblade83 View Post
                http://www.corsedimoto.com/in-pista/...a-leon-camier/

                Non avrebbe avuto pi? senso prendere un giovane come Salvadori?
                Uno squadrone proprio... Vogliono fare sul serio, eh?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Kiyonari ? uomo-Honda da sempre, mentre Camier, infortuni a parte, resta uno dei migliori piloti del circus.
                  Per il resto, si stanno concretizzando rumour che sono circolati per il paddock WSBK per tutto l'anno e che riguardano un progressivo riavvicinamento di Honda nei confronti della Superbike. Nel 2019 completano la struttura con l'arrivo di Althea+Moriwaki e la conferma di Triple M (in attesa di decidere cosa fare con Ten Kate), mentre nel 2020 l'impegno sar? a tutti gli effetti, anche se non ci sar? HRC schierata direttamente. Resta il dubbio su quella che sar? la moto, nel 2020. La V4 ormai appare difficile che arrivi, anche perch? un uccellino che ad EICMA volava sopra allo stand dell'ala dorata mi ha detto che di questi tempi, il prossimo anno, ci saranno delle novit? Honda, ma non saranno cos? eclatanti, ergo potrebbe esserci "semplicemente" l'attuale CBR omologata Euro 5. Questo ricordando che in endurance la Fireblade ? campione del mondo, pertanto la moto tanto piano non va (con i dovuti distinguo tra gare EWC e WSBK, ovviamente).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    o forse che ? giapponese
                    eh gia'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho appena salutato Manuel Cappelletti, con il quale abbiamo parlato per un'oretta e mezza e mi ha raccontato un po' di cose. Appena arrivo stabilmente davanti ad un PC ci scrivo su un articolo. Nel frattempo, come anticipazione, Triple M non sar? purtroppo in griglia il prossimo anno. Ci sono anche novit? che riguardano Go Eleven ma, per restare nella sfera Honda, anche per Ten Kate e tutti i team che in Europa nel 2018 hanno corso (il passato non ? casuale ) con Honda. Stay tuned.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X