Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi con BARNI in WSBK 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rinaldi con BARNI in WSBK 2019

    Lasciato libero Fores, il Barni Racing Team ha definito l?accordo con Michael Ruben Rinaldi per la stagione 2019. Rinaldi guider? la nuova Ducati Panigale V4 R della squadra di Marco Barnab? e debutter? nella prima gara in Australia. Romagnolo classe 1995, Rinaldi dopo due ottime stagioni nella Superstock 600, nel 2017 si ? laureato campione europeo della classe Superstock 1000 con la Panigale 1199 R dello Junior Team Ducati. Il 2018 ? stato l?anno del salto in Superbike, dove ha preso parte alle gare europee in sella alla moto ufficiale e ottenendo un sesto posto in gara-2 a Brno come miglior risultato.

    "Ringrazio l?Aruba.it Racing - Junior Team perch? in questi ultimi tre anni - oltre a tante soddisfazioni - mi ha dato la possibilit? di crescere fino ad esordire nel 2018 in Superbike. Ora arriva il momento di capitalizzare il lavoro fatto e, con il Barni Racing Team, affrontare una stagione completa nel mondiale. Dovr? imparare in fretta circuiti che non ho mai visto, ma nelle gare europee credo di poter puntare a qualche buon risultato. Questo sar? per me un altro anno di apprendistato, ci sar? da lavorare molto, ma credo che i presupposti per fare bene ci siano tutti. Un grazie particolare a Marco Barnab? per avermi dato fiducia, cercher? di ripagarla portando i migliori risultati possibili al team", ha detto Rinaldi.

  • Font Size
    #2
    chiss? quanto si sar? intascato barni per accettare di sostituire uno che fa podio e batte gli ufficiali con uno che quando arriver? 7 o 8 sar? contento

    Comment

    X
    Working...
    X