Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike TEST JEREZ foto, telecronaca e tempi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Kawa ha il nuovo motore e se non sbaglio avr? come limite 14700 e a detta di Rea si sente un bel po' la differenza.
    Chaz ? 1,83, gi? con Rea sono 8 cm con gli altri non ne parliamo so quasi tutti sotto 1,70
    Ducati dovrebbe avere il limite a 15750, ma finch? non le pubblicano sul sito ufficiale si pu? solo speculare
    Su un rettilineo cos? corto 5/6 km/h non so pochi e sulla kawa, le yamaha so pure pi? lente
    Per ora L' arma totale di DUCATI non sembra avere le ali ....sar? fresca e tutto quello che volete , ma non pensate che con una squadra nata per le corse e piloti super esperti come Bautista e a Davis ci voglia chiss? cosa per andare subito forte se il mezzo lo consente ...ci saranno miglioramenti strada facendo ma non credo granch? .
    Rea e Kawa niente da fare non si affrontano e 2019 gi? segnato .

    Peccato siano in ritardo e scenderanno in pista solo a gennaio ma son certo che La nuova BMW ameno in rettilineo avrebbe fatto meglio di tutte .
    Sykes e' un animale da giro secco super veloce e in Australia, almeno in prova far? la prima fila .,,,poi la gara sar? un' altro film con moto e team nuovo .
    Prima forza in campo Kawa seconda Yamaha e terza/quarta DUCATI e BMW .
    Non sottovaluterei Yamaha come costante seconda forza in campo ...occhio

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by luciocabrio View Post

      appunto chiedevo se qualche stradale in versione R montasse le pneumatiche
      See, e i dischi in carbonio

      di serie non esiste nulla, solo prototipi

      si salva ducati col desmo , che infatti ? l unica senza pneumatiche anche in mgp

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by olivier View Post
        Guardando il risultato di questi 2 giorni di test vien da pensare che per il momento andava pi? forte la v2. Da un lato ? un risultato ovvio visto che la v4 ? completamente da sviluppare per?, per il momento, il motore non mi sembra nulla di esagerato. Da quello che ho visto io Bautista ha raggiunto i 272 kmh mentre Rea a Davies i 268 e Haslam 266 e, se ? vero che il motore del kawa ? molto limitato di giri dal regolamento, non mi sembra un risultato particolarmente brillante. Nel complesso le kawa restano superiori e infatti entrambe le Kawa sono davanti alle 2 Ducati.
        Buon lavoro Ducati...ne hai da recuperare?.Ma io resto ottimista!
        La V4 ? all'inizio dello sviluppo, la V2 era arrivata al limite. Direi che i 4 km/h in pi? che la Panigale ha di vantaggio sulla Ninja non sono per niente male, come inizio, al netto del fatto che i rapporti adottati contano, ovviamente. Confermo che la Kawasaki girer? a 14700 (13600 di serie+1100), alias 1000 giri in meno della Ducati, a cui il regolamento lascia facolt? di girare fino a 16350 giri, anche se dovrebbe restare, come detto da Carlito, sui 15750.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Spettate per?.
          Davies non ? in formissima e la moto ? nuova per pilota e team.
          Bautista non conosce moto, team e gomme

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Gianluca Salina View Post

            La V4 ? all'inizio dello sviluppo

            per esempio, da quello che ho capito, oggi avevano un solo forcellone nuovo, che migliorava la situazione, e se lo sono diviso

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by olivier View Post
              Lo scorso anno Rea ha fatto 1.37.9, quindi devono ancora migliorare molto.
              Ma Rea non gira?
              Ecco. Quet'anno sono andati FORTISSIMO, Bautista ELETTO, miglioramenti ENORMI!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Dopo questo test sono convinto che al livello di regolamento la situazione sar? simile alla ss300 di quest'anno se non peggio, aspettiamoci cambi regolamentari in corsa

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post

                  Ducati, a cui il regolamento lascia facolt? di girare fino a 16350 giri, anche se dovrebbe restare, come detto da Carlito, sui 15750.

                  15750 ? proprio il valore che indica il reg, 3%(15300+459) fino ad un massimo di 1100.
                  1100 alla V4R? Altro che i mugugni di adesso, ci sarebbe stata una rivolta
                  Dall'intervista a Barbetta su bikesportnews
                  Are you testing with the your peak RPM plus 3%, as the rulebook says now, in the expectation that you will be allowed to run with this calculation and no interference from the organisers?
                  Yes.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Carlito27 View Post
                    Dall'intervista a Barbetta su bikesportnews

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ma Valia, a Jerez girava con la Panigale V4R (magari gomme slick)?


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X