Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lewis Hamilton con Yamaha R1 SBK a Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fabiotrb View Post
    Cio? .... Il ragazzo ha fatto il corso usando una vera sbk del mondiale... Ehh i privilegi
    Il ragazzo ? LEWIS HAMILTON....... se chiedeva una MotoGP gliela davano o se ne comprava 4....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Archimede View Post

      sono plastic bike...
      non ci credo ha raggiunto quei livelli li?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by NSR500 View Post

        non ci credo ha raggiunto quei livelli li?
        non so sul vetroresina.. io ho quelle in carbonio e sono perfette. Le carene del team yamaha sbk Pata sono loro come di tantissimi altri team..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Archimede View Post

          non so sul vetroresina.. io ho quelle in carbonio e sono perfette. Le carene del team yamaha sbk Pata sono loro come di tantissimi altri team..
          Peccato se ci stavano o fanali si pofevano usare anche in strada

          Comment


          • Font Size
            #20
            Max Biaggi: "Non male. Mi sembra che ti piaccia anche guidare la moto in pista. Dovresti andarci pi? spesso, magari scegliendo anche tracciati diversi. Chiamami!"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma LEWIS HAMILTON non ? ambasciatore del marchio MV??????? E va in pista con una r1?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho letto che l'ultimo giorno ha girato a 7 secondi dagli ufficiali

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  ho letto che l'ultimo giorno ha girato a 7 secondi dagli ufficiali
                  Non ci credo nemmeno se lo vedo. ? come se al muggio girasse in ?53. Si sogna

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gasse80 View Post

                    Non ci credo nemmeno se lo vedo. ? come se al muggio girasse in ?53. Si sogna
                    Calma, si parla di superbike. Vuol dire girare in 42 a Misano....ci sono amatori di 50 e passa anni che vanno pi? forte con moto che non sono di certo SBK quindi fattibilissimo. Che poi sia vero ? un altro discorso

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      7 secondi mi pare un po poco... cio? potrebbe tranquillamente fare il CIV.... mi pare strano

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rix View Post
                        7 secondi mi pare un po poco... cio? potrebbe tranquillamente fare il CIV.... mi pare strano
                        ma va che civ sono tempi da trofeo amatori leggi sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          7 secondi a Jerez dagli ufficiali, significano 8 in una pista pi? lunga tipo il mugello. Per gli ufficiali, al mugello, si potrebbe ipotizzare un tempo con gomme da gara intorno all'1:49 (notoriamente la worldsbk non ci corre, ma Pirro ci ha fatto la pole al Civ con gomme da tempo). Per cui, un tempo di 1:57, per un ragazzo giovane, abituato alla velocit?, e gonfio di soldi per allenarsi in moto come e quando vuole, ? quasi il minimo sindacale con le moto di oggi. Io, che sono un impiegato di 40 anni, con un bmw neanche stock, ho girato in 2:00. Figuriamoci Hamilton cosa potrebbe fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            ma va che civ sono tempi da trofeo amatori leggi sopra
                            si... era per non nominarne uno a caso... potevo dire Amatori, Pirelli ecc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Rix View Post

                              si... era per non nominarne uno a caso... potevo dire Amatori, Pirelli ecc...
                              eh ok ma quelli non c'entrano col civ

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                praticamnete rossi va forte sui rally...questo va forte sulle moto ahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X