Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diretta tv superbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sapete dove potrei vedere le differite di super sport 300? La diretta ? solo Sky mi pare, ma si possono rivedere le gare su qualche canale player per chi nn ? abbnato a Sky sport?

    Comment


    • Font Size
      #47
      eurosport player, ma devi avere l'abbonamento

      Comment


      • Font Size
        #48
        Superbike su tv8 una grande delusione. Leggevo commenti contro Mediaset e i suoi telecronisti gli scorsi anni per? intanto gratis e ripeto gratis vedevo in diretta qualifiche 300 600 sbk stk1000 e gare tutte in diretta. Ora la 300 bo ? iniziata? La 600? Bo a malapena sul sito ufficiale ne danno i risultati. Sbk gare in differita. Servizio scadente preferivo un immagine full iper us 5k in meno e dirette

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by akashi1991 View Post
          Superbike su tv8 una grande delusione. Leggevo commenti contro Mediaset e i suoi telecronisti gli scorsi anni per? intanto gratis e ripeto gratis vedevo in diretta qualifiche 300 600 sbk stk1000 e gare tutte in diretta. Ora la 300 bo ? iniziata? La 600? Bo a malapena sul sito ufficiale ne danno i risultati. Sbk gare in differita. Servizio scadente preferivo un immagine full iper us 5k in meno e dirette
          la vera differenza ? che con mediaset te le rivedevi gratis sul cell\tabet\tv QUANDO TI PARE...tutte le gare

          Comment


          • Font Size
            #50
            con poco pi? di 60? c'? il pass annuale acquistabile direttamente sul sito worldsbk. Con quello hai accesso a tutto sia dirette che archivio gare degli ultimi 20 e passa anni

            Comment


            • Font Size
              #51
              60 euro per?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by akashi1991 View Post
                Superbike su tv8 una grande delusione. Leggevo commenti contro Mediaset e i suoi telecronisti gli scorsi anni per? intanto gratis e ripeto gratis vedevo in diretta qualifiche 300 600 sbk stk1000 e gare tutte in diretta. Ora la 300 bo ? iniziata? La 600? Bo a malapena sul sito ufficiale ne danno i risultati. Sbk gare in differita. Servizio scadente preferivo un immagine full iper us 5k in meno e dirette
                la 300 dovrebbe essere cominciata a Aragon ma tv8 trasmette le gare di supersport 300?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  No, TV8 trasmette solamente la Sbk, e la gara corta, tra l'altro, sempre in differita.

                  Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Carlo2811 View Post
                    No, TV8 trasmette solamente la Sbk, e la gara corta, tra l'altro, sempre in differita.

                    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                    Grazie quindi per la 300 posso abbonarmi a Eurosport player altrimenti abbonarmi al sito worldsbk e li c??? Costa comunque meno di Sky sport.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Voglio sperare che sil sito ufficiale ci sia tutto, ma non sono abbonato...e non ho nemmeno Sky, e penso di non farlo.

                      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Carlo2811 View Post
                        Voglio sperare che sil sito ufficiale ci sia tutto, ma non sono abbonato...e non ho nemmeno Sky, e penso di non farlo.

                        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                        grazie io pensavo di abbonarmi solo per le gare di 300 perch? da quello che ho capito ? l?unico modo per vederle

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io riesco a beccare lo streaming in HD e Ita (anche se non sempre), se la connessione ? buona. Ci sono vari siti e applicazioni in cui ci si riesce

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Stavo guardando le superpole di Imola ( eurosport player) col cellulare ( ifon 5) e non capisco se le inquadrature sono fatte male o se ? il mio telefono col monitor troppo piccolo, mi escono i piloti dall?inquadratura non si segue bene la gara, di solito c?? la ripresa del primo gruppetto e poi magari le telecamere si spostano su altri gruppi se succede qualcosa ma ieri proprio se provavo a seguire un pilota non ci riuscivo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X