Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip Island e i 5 punti chiave di Bayliss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Phillip Island e i 5 punti chiave di Bayliss

    Il round Yamaha Finance Australian sar? lo scenario di uno spettacolo imperdibile secondo il tre volte campione del mondo Troy Bayliss e ci ha spiegato i perch?. Il pilota australiano che ha vinto ben sei gare sul Phillip Island Grand Prix Circuit e ottenuto tre pole position durante la sua carriera nel WorldSBK ha parlato della nuova Ducati Panigale e delle possibilit? che la moto italiana ha impedire a Rea di vincere il quinto titolo consecutivo in classe regina.

    1. C?? una nuova moto con la Ducati V4 R

    ?Per qualche ragione adesso, Alvaro Bautista sembra stare bene ed essere davvero a suo agio sulla moto. Sono sicuro che Chaz riuscir? ad essere pronto in poco tempo ma dovremo comunque aspettare di vedere come si svolger? questo weekend. Ducati ha fatto un grande passo avanti e quest?anno daranno del filo da torcere alla Kawasaki?.

    2. Il livello della competizione aumenta per Rea

    ?Si, certo e penso che Tom Sykes sulla BMW (BMW Motorrad WorldSBK Team) sorprender?. Per fortuna sar? un anno interessante per le gare e seguir? tutta la stagione!?

    3. Ci sono molte case presenti nel 2019

    ?? bello vedere tornare la Honda, mi ricorda quando correvo io, abbiamo sempre avuto una grande rivalit? con la casa alata. ? un bene per il Campionato mondiale Superbike e per Moriwaki tornare ad essere fortemente presenti, sono parte di questo mondo da tanto tempo?.

    4. Abbiamo bisogno di una spiegazione sulle condizioni meteo di Phillip Island

    ?Penso che siamo fortunati perch? fino ad ora abbiamo avuto bel tempo. A volte diciamo che nel weekend sar? bello ma poi non sappiamo nemmeno come sia davvero domani. Il tempo ? stato pi? o meno simile negli ultimi due anni e ci sono state le condizioni ideali per correre. Questo significa che ? un bene per le gomme perch? nessuno vorrebbe che qui fosse troppo caldo, diventerebbe difficile per tutti quanti?.

    5. L?atmosfera in Australia ? sempre fantastica

    ?Amo venire qui al Phillip Island, in questo circuito ho ottenuto tanti ottimi risultati negli anni. Tutti gli appassionati amano venire qui, amano Cowes, amano la citt? ed ? davvero unico per loro questo posto. ? una pista speciale per molte persone?.
    da worldsbk.com
X
Working...
X