Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW SBK c'? da lavorare.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW SBK c'? da lavorare.....

    Almeno sul motore.... certo che prendere 14 km dalla Kawasaki di razgatlioglu e 19 da Bautista

    Avoja Sykes sudare... nessuno pi? lento di lui.... ultima top speed come la HONDA DI DELBIANCO....

    Reiterberger 13 mo.... ma con S1000RR pi? veloce.... forse pi? leggero o aerodinamico?

    Last edited by mito22; 23-02-19, 05:00.

  • Font Size
    #2
    Effettivamente ? molto lenta?.devono lavorare molto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by olivier View Post
      Effettivamente ? molto lenta?.devono lavorare molto.
      Speriamo si diano una mossa in fretta non mi aspettavo cos? tanto poco motore in meno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E non credo sia solo un problema di motore; con l?elettronica le SBK sono avanti alla MotoGP e non arrivi a quei livelli partendo con diversi anni di ritardo in poche settimane di preparazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gluca View Post
          E non credo sia solo un problema di motore; con l?elettronica le SBK sono avanti alla MotoGP e non arrivi a quei livelli partendo con diversi anni di ritardo in poche settimane di preparazione.
          Speriamo non facciano un altro bucone di soldi...... per nulla....

          Sicuramente reiterbeger non ? un pilota da primi 5... sar? anche tedesco ma...

          Comment


          • Font Size
            #6
            in un'intervista mesi fa dissero che in australia avrebbero corso con un motore stock, la moto definitiva sarebbe arrivata per la prima gara in europa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiostro View Post
              in un'intervista mesi fa dissero che in australia avrebbero corso con un motore stock, la moto definitiva sarebbe arrivata per la prima gara in europa
              Certo.. ovvio... fai un campionato e metti le mani avanti e vai zoppo alla prima gara... MAH..

              Si vede che non hanno sviluppo e affidabilit?....

              Volpe e uva POWA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Imbarazzante sul dritto..
                ?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Imbarazzante sul dritto..
                  ?????
                  ULTIMA velocit? massima SYKES...

                  come la HONDA di DEL BIANCO.... cio?.... daghe in effetti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    kyonari...........................ciaoneeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      kyonari...........................ciaoneeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      che c'entra? Parliamo di BMW piero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Certo.. ovvio... fai un campionato e metti le mani avanti e vai zoppo alla prima gara... MAH..

                        Si vede che non hanno sviluppo e affidabilit?....

                        Volpe e uva POWA
                        e cosa ci sarebbe di cosi strano??? moto nuovissima, va molto piu lenta della superbike con cui corse melandri, motore sbk ancora al collaudo e in fase di preparazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il motore ? molto acerbo se le moto ai team le consegnano a fine mese e ai privati a giungo vuol dire che sono indietro ma lo avevano gi? annunciato. e gi? ora andava come i primi 5. da met? stagione in poi si comincer? a vedre il vero potenziale della moto.
                          ricordiamoci anche che stiamo parlando di una moto che di base costa 18 mila ?, mica come i bari ducati che fanno la motogp depotenziata a 39 mila

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si vabb? cominciamo con le scuse alla prima gara ?

                            La Panigale V2 R costava anch'essa molto di pi? delle altre eppure...

                            Il regolamento prevede un costo massimo di 40K euro la Ducati ci rientra come le altre case quindi non bara affatto.

                            SI potrebbe discutere invece della miopia delle altre case che non hanno approntato versioni speciali per la SBK... soprattutto quelle che hanno presentato un nuovo modello a fine 2018 pur sapendo di voler competere nel mondiale SBK.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gluca View Post
                              Si vabb? cominciamo con le scuse alla prima gara ?

                              La Panigale V2 R costava anch'essa molto di pi? delle altre eppure...

                              Il regolamento prevede un costo massimo di 40K euro la Ducati ci rientra come le altre case quindi non bara affatto.

                              SI potrebbe discutere invece della miopia delle altre case che non hanno approntato versioni speciali per la SBK... soprattutto quelle che hanno presentato un nuovo modello a fine 2018 pur sapendo di voler competere nel mondiale SBK.
                              L'unica vera novit?, oltre alla V4R, di fine 2018, ? stata la BMW, che ha lavorato gi? in ottica 2020/Euro5, con il suo motore. Per il resto s?, la Kawasaki adotta bielle in titanio Pankl e distribuzione a dito, ma non si pu? parlare realmente di moto nuova, tant'? che corre (insistente) voce che ad EICMA 2019 ci possa essere una Ninja nuova ed Euro5 compatibile, come ci dovrebbero essere anche (ma sono supposizioni) una nuova CBR (e, magari, la fantomatica V4) e la nuova GSX-R. Resta il dubbio su Yamaha, ma ? probabile che arrivi anche da Iwata qualcosa di completamente nuovo.
                              In questo tourbillon di novit? ? facile pensare che alle versioni standard si affiancheranno le homologation special che costituiranno la base per le WSBK del 2020 e che, secondo logica, vedranno alzare il livello dei contenuti tecnici e, conseguentemente il prezzo, una tendenza gi? in parte seguita da Kawasaki che, per la ZX-10RR di quest'anno ha previsto un prezzo di circa 6000 ? in pi? rispetto al modello 2018.
                              Non ? pertanto escluso (altra supposizione) che a Monaco di Baviera non decidano di realizzare una HP4 Race con componenti un po' meno pregiati della versione del 2017, giusto per stare nei 40K ? del price cap imposto dal regolamento Superbike.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X