Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Aragon 2019: info e orari tv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dai che chaz sembra stia ingranando

    Comment


    • Font Size
      #32
      Faccio una domanda " stupida" .. Al di l? della bravura di Bautista, e questo ? risaputo, non ? che lui tragga un certo vantaggio dalla sua "leggereza " , 57 kg, soprattutto in accelerazione/ rettilineo ? Dico sta cosa perch? , se confrontiamo con Davies che ? 70 kg , le moto sono uguali eppure Bautista in accelerazione poi in rettilineo svernicia tutti, mentre la moto di Davies non mi pare dia tutti sti metri agli avversari.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ice74 View Post
        Faccio una domanda " stupida" .. Al di l? della bravura di Bautista, e questo ? risaputo, non ? che lui tragga un certo vantaggio dalla sua "leggereza " , 57 kg, soprattutto in accelerazione/ rettilineo ? Dico sta cosa perch? , se confrontiamo con Davies che ? 70 kg , le moto sono uguali eppure Bautista in accelerazione poi in rettilineo svernicia tutti, mentre la moto di Davies non mi pare dia tutti sti metri agli avversari.
        per come la penso io non ? il peso a fare la differenza ma il pilota. pedrosa e il suo peso/altezza hanno pensato a sfatare questo mito

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cavallo1983 View Post

          per come la penso io non ? il peso a fare la differenza ma il pilota. pedrosa e il suo peso/altezza hanno pensato a sfatare questo mito
          Ma vorrei restare in ambito superbike, lasciamo stare la MotoGP. Anzi io volevo solo prendere in considerazione solo ...i tratti rettilineo. Parlo proprio visivamente, lasciamo stare la gara bravura ecc. Cio? a vista ..mi pare strano che Bautista allunghi cos? tanto sverniciando gli altri mentre Davies..no. Non so se mi son spiegato...

          Comment


          • Font Size
            #35
            S? certo... Molto probabilmente ? pi? bravo col polso. calcola che chaz nel mondiale non ha mai figurato bene mentre Bautista ? sempre stato un signor pilota

            Comment


            • Font Size
              #36
              scusate non voglio essere "off topic" ma TV8 non mi fa vedere lo streaming avete suggerimenti?

              Comment

              X
              Working...
              X