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    #31
    Neanche se Rea fino ad oggi abbia guidato un cancello di moto; la differenza come sempre la fa l?accoppiata pilota/moto.

    Sykes a parit? di moto non vinceva come Rea e questo bastava a magnificare le doti (vere) di Rea; non capisco perch? oggi non si debba fare lo stesso per Bautista visto che mi pare che la situazione sia la medesima.

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      #32
      Originally posted by Gianluca Salina View Post

      Le prestazioni non sono bilanciabili. La V4R ? due gradini sopra alle altre moto perch? ? il progetto di base ad essere superiore. Senza contare la configurazione da 234 cv con il completo Akra e quant'altro, gi? solo quella standard da 221 cv ne ha 14 in pi? della BMW, 17 in pi? della Kawasaki, 21 pi? di Yamaha e 29 pi? di Honda. L'attuale regolamento, sulla base del quale la V4R ? stata giustamente realizzata, non offre secondo me alcune possibilit? di bilanciare l'attuale situazione, a meno di non inventarsi qualcosa di assurdo.
      Secondo me alzando i limitatori e tornando a sostituire almeno i pistoni il divario scenderebbe parecchio.
      Penso che una Kawa con limitatore oltre i 15000 e pistoni racing sarebbe un altra moto. La forza della V4R sta nel fatto che ha queste caratteristiche gia di serie.
      Vero che un po' migliorerebbe anche la Ducati ma comunque rimarrebbe il vincolo dei 7 motori a stagione.

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

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        #33
        Per? scusate tolto il cappello davanti a Rea che un campione e lo ha dimostrato ..in questi anni lui ha spadroneggiato anche per merito della moto ...Ducati col bicilindrico ormai era arrivata a fine carriera infatti nn vince da un bel po .....vero che Kawa nn dava questi distacchi imbarazzanti che si vedono oggi ma nessuno sa se Rea consapevole che gli tiravano via giri cosa che han fatto e reputo na cagata nn tirasse meno del dovuto una volta raggiunto margine sugli altri........Ducati ha fatto un missile nessuno discute rispettando il regolamento cosa che tutte le altre case possono fare se vogliono nessuno lo vieta loro si fanno una bella versione R delle loro moto travasando tecnologia dalla GP e poi vinca il migliore..reclamare xche Ducati ha fatto la R e tu no mi pare che nn abbia molto senso.

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          #34
          Una soluzione secondo me ci sarebbe, rifondare il campionato derivate di serie, manubri alti, niente carenature, derivate da ktm 1290, ducati multi triumph triple ecc..e niente furbesche versioni R limitated editions.....capisci a mme!

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            #35
            ......i semimanubri lasciamoli alle motogp.

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              #36
              Originally posted by Rikirr View Post
              Quindi se la Ducati e cos? superiore...perch? nn monopolizza il podio? Senza Bautista...ora saremmo qui a dire Rea vince un altro mondiale...
              Forse perch? ? una moto cos? diversa dal passato che richiede maggior adattamento o uno stile di guida totalmente diverso?
              Ricordiamo che il vero raffronto con Bautista va fatto con Davies (cos? come il primo confronto con Rea lo si debba fare con Haslam), visto che Laverty e Rinaldi non hanno materiale ufficiale, ma almeno uno (per non dire due) step di sviluppo in meno. A quanto si ? visto ad Aragon, in 2 gare su 3 si sono viste 2 V4R sul podio, ergo stanno arrivando e, quando anche Davies e Laverty avranno terminato il loro "apprendistato", secondo me non ? affatto difficile prevedere un monopolio delle prime 3 posizioni da parte loro.

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                #37
                Originally posted by Rikirr View Post
                Quindi se la Ducati e cos? superiore...perch? nn monopolizza il podio? Senza Bautista...ora saremmo qui a dire Rea vince un altro mondiale...
                Hai visto guidare Rea e Davies in questo weekend?
                Rea una spada, Davies ha fatto talmente tanto errori di traiettoria che avr? fatto 1 km in pi? a gara rispetto agli altri.....ci? nonostante, ? arrivato li con Rea, perch? aveva una tale superiorit? in accelerazione che gli bastava ruotare il gas per recuperare.

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                  #38
                  Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                  Secondo me alzando i limitatori e tornando a sostituire almeno i pistoni il divario scenderebbe parecchio.
                  Penso che una Kawa con limitatore oltre i 15000 e pistoni racing sarebbe un altra moto. La forza della V4R sta nel fatto che ha queste caratteristiche gia di serie.
                  Vero che un po' migliorerebbe anche la Ducati ma comunque rimarrebbe il vincolo dei 7 motori a stagione.

                  Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                  Il problema Rick ? che la Ninja potrebbe anche tornare ai 15000-15200 giri del 2017 ma, oltre a non poter andare tanto pi? su di quel limite, i pistoni racing non potrebbe montarli, perch? non li ha di serie e l'autorizzarne l'utilizzo andrebbe contro alla politica di riduzione dei costi che, almeno sulla carta, stanno cercando di attuare.

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                    #39
                    Originally posted by PanigalinoRed View Post
                    Per? scusate tolto il cappello davanti a Rea che un campione e lo ha dimostrato ..in questi anni lui ha spadroneggiato anche per merito della moto ...Ducati col bicilindrico ormai era arrivata a fine carriera infatti nn vince da un bel po .....vero che Kawa nn dava questi distacchi imbarazzanti che si vedono oggi ma nessuno sa se Rea consapevole che gli tiravano via giri cosa che han fatto e reputo na cagata nn tirasse meno del dovuto una volta raggiunto margine sugli altri........Ducati ha fatto un missile nessuno discute rispettando il regolamento cosa che tutte le altre case possono fare se vogliono nessuno lo vieta loro si fanno una bella versione R delle loro moto travasando tecnologia dalla GP e poi vinca il migliore..reclamare xche Ducati ha fatto la R e tu no mi pare che nn abbia molto senso.
                    Qui non si tratta di reclamare, dal momento che la V4R ? assolutamente regolare, come moto.
                    Non sono d'accordo sul fatto che la V2 fosse cos? fallimentare.

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                      #40
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post
                      Per? scusate tolto il cappello davanti a Rea che un campione e lo ha dimostrato ..in questi anni lui ha spadroneggiato anche per merito della moto ...Ducati col bicilindrico ormai era arrivata a fine carriera infatti nn vince da un bel po .....vero che Kawa nn dava questi distacchi imbarazzanti che si vedono oggi ma nessuno sa se Rea consapevole che gli tiravano via giri cosa che han fatto e reputo na cagata nn tirasse meno del dovuto una volta raggiunto margine sugli altri........Ducati ha fatto un missile nessuno discute rispettando il regolamento cosa che tutte le altre case possono fare se vogliono nessuno lo vieta loro si fanno una bella versione R delle loro moto travasando tecnologia dalla GP e poi vinca il migliore..reclamare xche Ducati ha fatto la R e tu no mi pare che nn abbia molto senso.
                      ma anche kawa quant'? cheha la stessa moto solo aggiornata?

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                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma anche kawa quant'? cheha la stessa moto solo aggiornata?
                        La base della Ninja ? quella del 2011, pesantemente aggiornata nell'elettronica nel 2016, evolutasi con la versione RR nel 2017 e rivista in maniera importante a livello di motore nella versione di quest'anno.

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                          #42
                          Ho parlato poco fa al telefono con un caro amico, team manager per diverse stagioni in Superbike il quale mi ha confermato come la V4R sia una moto con un potenziale altissimo ed assolutamente diversa dalle altre come impostazione e stile di guida e che al momento solo Bautista l'ha capita e la sta sfruttando appieno. Anche questa persona afferma che il pilota ? senza dubbio di altissimo livello, ma la moto non ? da meno, anzi.

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                            #43
                            Che la moto sia la migliore del lotto nessuno lo mette in dubbio, pero' aspettiamo di vedere almeno a meta' campionato per vedere anche le altre ducati cosa faranno, questa era una pista dove davis e' sempre andatato bene e a me sembra che nn abbia fatto nulla in piu di quello che faceva con la v2.
                            Non dimentichiamoci che se non ci fosse stato Bautista saremmo tutti qui a dire che la V4 era un cesso di moto, mi sembra di vedere un po la motogp quando ducati aveva un certo stoner, ok il motore ma ci sono anche le curve.

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                              #44
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              La base della Ninja ? quella del 2011, pesantemente aggiornata nell'elettronica nel 2016, evolutasi con la versione RR nel 2017 e rivista in maniera importante a livello di motore nella versione di quest'anno.

                              si ma rimane una moto nata 8 anni fa...? anche normale che soffra contro ducati..e cominci a soffrire contro r1

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                                #45
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Che la moto sia la migliore del lotto nessuno lo mette in dubbio, pero' aspettiamo di vedere almeno a meta' campionato per vedere anche le altre ducati cosa faranno, questa era una pista dove davis e' sempre andatato bene e a me sembra che nn abbia fatto nulla in piu di quello che faceva con la v2.
                                Non dimentichiamoci che se non ci fosse stato Bautista saremmo tutti qui a dire che la V4 era un cesso di moto, mi sembra di vedere un po la motogp quando ducati aveva un certo stoner, ok il motore ma ci sono anche le curve.
                                va che con bautista curva pure

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