Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 su 9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    9 su 9

    Nulla da fare! Il Bau ? troppo forte! Evidentemente tra il suo talento e una moto brillante si ? creata una magia che lo fa viaggiare in maniera impensabile per gli altri.
    9 gare vinte con distacco??
    Merita una GP ufficiale!

  • Font Size
    #2
    anche Davies va' forte ora ... ma lui e' un altro pianeta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Adesso che ? arrivato davanti anche Davies si ha il metro del reale valore della moto. Chaz nelle gare di Aragon ha sbagliato molto, ma ? stato sempre l?. Bautista ? un gran pilota, ma la V4R ? un aereo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chaz sta arrivando pian piano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma Bau correva??!
          Rea ? tornato sulla terra, il suo pacchetto non ? pi? il migliore ed ? caduto dall'olimpo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Adesso che ? arrivato davanti anche Davies si ha il metro del reale valore della moto. Chaz nelle gare di Aragon ha sbagliato molto, ma ? stato sempre l?. Bautista ? un gran pilota, ma la V4R ? un aereo.
            Davies pur con tanti errori, ? rimasto davanti su pista amica. Quando e se si adatter? , saranno doppiette a raffica. Comunque um plauso a Rea, che combattendo ? riuscito sempre ad arrivare secondo. Finch? ci creder? .. Ovvio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Ma Bau correva??!
              Rea ? tornato sulla terra, il suo pacchetto non ? pi? il migliore ed ? caduto dall'olimpo
              Luke, gi? l'anno scorso, la Kawasaki non era pi? la moto migliore del lotto, ma lui ci ha sempre messo del gran suo ed oggi si ? visto. Quando restava un attimo indietro, ci metteva molto poso a tornare sotto. Purtroppo per lui quest'anno c'? un pilota al suo livello come talento, ma che guida una moto spaventosamente pi? performante, ergo non pu? far altro che lottare per il secondo posto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca Salina View Post

                Luke, gi? l'anno scorso, la Kawasaki non era pi? la moto migliore del lotto, ma lui ci ha sempre messo del gran suo ed oggi si ? visto. Quando restava un attimo indietro, ci metteva molto poso a tornare sotto. Purtroppo per lui quest'anno c'? un pilota al suo livello come talento, ma che guida una moto spaventosamente pi? performante, ergo non pu? far altro che lottare per il secondo posto.
                Se lo dici te mi fido, ma mi sembra che telaisticamente Kawa sia ancora la moto da riferimento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bautista ottimo pilota, ma il potenziale della Panigale, che Alvaro sfrutta al 100%, garantisce ad occhio da 1 a 1,5 secondi al giro di vantaggio a seconda delle piste.
                  Quando anche Davies e Laverty capiranno come sfruttarla a pieno per gli altri saranno problemi grossi.
                  Last edited by the king of rhye; 07-04-19, 18:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non sono d'accordo.
                    rea guidava la moto migliore che rendeva un gap di potenza al 1600 turbodiesel.ma era cmq la migliore e lui la sfruttava al massimo.
                    ora non ? pi? la migliore e lui arriva dietro....e peggio sar? tra qualche gara quando anche le altre v4 saranno a punto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilverdone View Post
                      io non sono d'accordo.
                      rea guidava la moto migliore che rendeva un gap di potenza al 1600 turbodiesel.ma era cmq la migliore e lui la sfruttava al massimo.
                      ora non ? pi? la migliore e lui arriva dietro....e peggio sar? tra qualche gara quando anche le altre v4 saranno a punto.
                      Io la vedo come te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilverdone View Post
                        io non sono d'accordo.
                        rea guidava la moto migliore che rendeva un gap di potenza al 1600 turbodiesel.ma era cmq la migliore e lui la sfruttava al massimo.
                        ora non ? pi? la migliore e lui arriva dietro....e peggio sar? tra qualche gara quando anche le altre v4 saranno a punto.
                        Condivido anche io E ti dir? che rea conferma di essere un grande! Con una moto che forse non ? neanche a livello della Yamaha ha fatto 9 volte primo tra gli umani.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          condivido su rea....ma oggi forse ? riuscito nell'impresa perch? haslam a un certo punto prima gli ha punzecchiato il didietro.... ,poi lo ha anche passato.a quel punto cionny ha iniziato a frenare 10 - 15 metri pi? tardi che i capelli dritti alzavano anche il casco ed ? riuscito a spuntarla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In fin dei conti se non ci fosse Bautista questa stagione sarebbe stata la pi? bilanciata degli ultimi 4-5 anni.



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ne sono tanto convinto, credo che fra un po' di gare le altre ducati inizieranno a fare la differenza soprattutto Davies
                              Il salto in avanti da philipp Island ? gi? stato enorme.
                              Last edited by Fafnir; 07-04-19, 19:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X