Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike, i giri in meno a Ducati: cosa cambierà

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Superbike, i giri in meno a Ducati: cosa cambierà

    "La revisione del regime per Ducati in Superbike probabilmente non servirà a nulla e sortirà forse, come unico effetto, quello di dare credito alle voci secondo cui, dal punto di vista regolamentare, non ci sia chiarezza e stabilità chiarezza ma, anzi, si tenda a navigare a vista."
    Superbike, i giri in meno a Ducati: cosa cambierà



  • #2
    Va be, alla fine hanno applicato il regolamento. Che fa schifo ma è quello

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

    Comment


    • #3
      è una boiata.
      cmq a kawasaki vennero ridotti da 15000 a 14100 se non ricordo male.....

      Comment


      • #4
        risposta: niente.... . Comunque è inutile spendere altre parole , c'è stato il binomio Kawasaki - REA a vincere su tutti , ora è il periodo di Ducati - Bautista; è una ruota che gira , ma bene così . Aspettiamo forse la fantomatica super honda V4 a rimescolare le carte , ma chi sa
        «La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

        Comment


        • #5
          Originally posted by ilverdone View Post
          è una boiata.
          cmq a kawasaki vennero ridotti da 15000 a 14100 se non ricordo male.....
          La Kawa aveva perso 1100rpm

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

          Comment


          • #6
            concordo nel dire che e' un regolamento senza senso, e che sicuramente non cambiera' nulla sulle prestazioni dell'accoppiata bautista/V4.

            Comment


            • #7
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Va be, alla fine hanno applicato il regolamento. Che fa schifo ma è quello

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
              Ma infatti... ormai Ducati DEVE vincere ad ogni costo.....

              Ma cmq. i regolamenti SBK son sempre stati un pò..... PARTICOLARI daghe!

              Comment


              • #8
                Aspettiamo il super cbr e un pilota come Lorenzo per il 2021?

                Comment


                • #9
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  Aspettiamo il super cbr e un pilota come Lorenzo per il 2021?
                  Se JL continua così o smette o passa in SBK.

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by olivier View Post

                    Se JL continua così o smette o passa in SBK.
                    O semplicemente farà quest'anno di merd@ per poi andare meglio il prossimo. E magari romperà il ciufolo a mm in qualche gara
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                    AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                    https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                    Basta un click

                    Comment


                    • #11
                      Per il 2021 JL ha sempre ancora l'opzione Suzuki, se proprio non dovesse trovarsi in Honda. Non credo gli interessi la SBK.

                      Comment


                      • #12
                        ma poi,come caxxo ragioneranno i cervelloni dei regolamenti....
                        lasciamo stare il tempismo sospetto nel varare quelli anti kawa che poi si è visto che venivano come il cacio sui maccheroni per la nuova v4,ma io dico,ragionando terra terra da ignorante quale sono,come sperano che ci sia un costruttore o più di uno che investa in un progetto nuovo che contrasti la v4,che naturalmente a questo punto deve passare come base di partenza dal modello stradale,se poi anche dovesse riuscire nell'intento di superarla (la v4 ducati)uno scellarato organizzatore può resettare azzerando i vantaggi che uno costruisce???
                        no,secondo me vogliono eliminarla la sbk.
                        eppure,a me non dispiace il criterio che viene utilizzato ora,cioè base di partenza con la moto di serie.l'essenza delle derivate dovrebbe essere questa.

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by ilverdone View Post
                          ...
                          eppure,a me non dispiace il criterio che viene utilizzato ora,cioè base di partenza con la moto di serie.l'essenza delle derivate dovrebbe essere questa.
                          Si, ma abbassiamo il price-cap, adottiamo reali specifiche stock ed aumentiamo il numero di esemplari prodotti prima di ottenere l'omologazione.

                          Comment


                          • #14
                            Dunque riassumendo dopo gara1 possiamo dire con discreta sicurezza che è cambiata....sta cippa?
                            E comunque onore anche a Camier! Bravo ragazzo!
                            Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                            Comment


                            • #15
                              Pure bmw ha la moto nuova eh. Solo senza motorone
                              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                              Basta un click

                              Comment

                              Working...
                              X