Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike, i giri in meno a Ducati: cosa cambier?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike, i giri in meno a Ducati: cosa cambier?

    "La revisione del regime per Ducati in Superbike probabilmente non servir? a nulla e sortir? forse, come unico effetto, quello di dare credito alle voci secondo cui, dal punto di vista regolamentare, non ci sia chiarezza e stabilit? chiarezza ma, anzi, si tenda a navigare a vista."
    Superbike, i giri in meno a Ducati: cosa cambier?



  • Font Size
    #2
    Va be, alla fine hanno applicato il regolamento. Che fa schifo ma ? quello

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? una boiata.
      cmq a kawasaki vennero ridotti da 15000 a 14100 se non ricordo male.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        risposta: niente.... . Comunque ? inutile spendere altre parole , c'? stato il binomio Kawasaki - REA a vincere su tutti , ora ? il periodo di Ducati - Bautista; ? una ruota che gira , ma bene cos? . Aspettiamo forse la fantomatica super honda V4 a rimescolare le carte , ma chi sa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilverdone View Post
          ? una boiata.
          cmq a kawasaki vennero ridotti da 15000 a 14100 se non ricordo male.....
          La Kawa aveva perso 1100rpm

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            concordo nel dire che e' un regolamento senza senso, e che sicuramente non cambiera' nulla sulle prestazioni dell'accoppiata bautista/V4.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Va be, alla fine hanno applicato il regolamento. Che fa schifo ma ? quello

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
              Ma infatti... ormai Ducati DEVE vincere ad ogni costo.....

              Ma cmq. i regolamenti SBK son sempre stati un p?..... PARTICOLARI daghe!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aspettiamo il super cbr e un pilota come Lorenzo per il 2021?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  Aspettiamo il super cbr e un pilota come Lorenzo per il 2021?
                  Se JL continua cos? o smette o passa in SBK.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post

                    Se JL continua cos? o smette o passa in SBK.
                    O semplicemente far? quest'anno di merd@ per poi andare meglio il prossimo. E magari romper? il ciufolo a mm in qualche gara

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per il 2021 JL ha sempre ancora l'opzione Suzuki, se proprio non dovesse trovarsi in Honda. Non credo gli interessi la SBK.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma poi,come caxxo ragioneranno i cervelloni dei regolamenti....
                        lasciamo stare il tempismo sospetto nel varare quelli anti kawa che poi si ? visto che venivano come il cacio sui maccheroni per la nuova v4,ma io dico,ragionando terra terra da ignorante quale sono,come sperano che ci sia un costruttore o pi? di uno che investa in un progetto nuovo che contrasti la v4,che naturalmente a questo punto deve passare come base di partenza dal modello stradale,se poi anche dovesse riuscire nell'intento di superarla (la v4 ducati)uno scellarato organizzatore pu? resettare azzerando i vantaggi che uno costruisce???
                        no,secondo me vogliono eliminarla la sbk.
                        eppure,a me non dispiace il criterio che viene utilizzato ora,cio? base di partenza con la moto di serie.l'essenza delle derivate dovrebbe essere questa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilverdone View Post
                          ...
                          eppure,a me non dispiace il criterio che viene utilizzato ora,cio? base di partenza con la moto di serie.l'essenza delle derivate dovrebbe essere questa.
                          Si, ma abbassiamo il price-cap, adottiamo reali specifiche stock ed aumentiamo il numero di esemplari prodotti prima di ottenere l'omologazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dunque riassumendo dopo gara1 possiamo dire con discreta sicurezza che ? cambiata....sta cippa?
                            E comunque onore anche a Camier! Bravo ragazzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pure bmw ha la moto nuova eh. Solo senza motorone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X