Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REA che deve fare per vincere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rikirr
    replied
    Si ? abituato bene...

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by gluca View Post

    Finora il 2019 ? stato un brusco risveglio e non ha ancora metabolizzato il fatto che uno appena arrivato dalla MotoGP gli dia una paga del genere.
    eh ho capito ma nelle interviste basta fare il piangina...non ? un comportamento da 4 volte campione del mondo a mio avviso

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    Aggiungo: quante volte, l'anno scorso, abbiamo visto due Kawasaki sul podio? Eppure tu sostieni che fosse la moto migliore.
    Quanti problemi ha avuto Sykes che era in rotta col Team, che poi ha lasciato a fine stagione ?

    Che negli ultimi anni la Kawasaki fosse la moto da battere era lapalissiano.

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ho letto un'altra sua nuova intervista... Ammazza come si lagna sto ragazzo. Non ce lo facevo
    Finora il 2019 ? stato un brusco risveglio e non ha ancora metabolizzato il fatto che uno appena arrivato dalla MotoGP gli dia una paga del genere.

    Leave a comment:


  • Rikirr
    replied
    La kawa ? da un p? che lavorava solo per Rea...ah no...? rea che ? una spanna sopra a tutti...peccato per lui che ora ? arrivato qualcuno che ? una spanna sopra a Rea...ah no ? la Ducati a essere una spanna sopra a tutte le altre moto....dai alla fine a noi che ci frega? Parlano i numeri..per quattro anni Rea e la Kawa hanno dominato...ora ? girata la ruota a dominare ci sono Bautista e Ducati...tutto il resto sono supposizioni...

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Rikirr View Post
    Stesso discorso per te...stesso disco rotto...nn vuoi ammettere che la differenza la f? Bautista....lo ripeto fino all'infinito..quando la Ducati piazzera tutte e due le moto costantemente sul podio..allora si potr? dire che ? la moto migliore...per ora...per me la differenza la f? Bautista...senza lui ci sarebbe un'altro dominio Rea Kawa....altro che Ducati...
    Tu la pensi diversamente? nn condivido ma rispetto il tuo pensiero...
    Aggiungo: quante volte, l'anno scorso, abbiamo visto due Kawasaki sul podio? Eppure tu sostieni che fosse la moto migliore.

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Rikirr View Post
    Stesso discorso per te...stesso disco rotto...nn vuoi ammettere che la differenza la f? Bautista....lo ripeto fino all'infinito..quando la Ducati piazzera tutte e due le moto costantemente sul podio..allora si potr? dire che ? la moto migliore...per ora...per me la differenza la f? Bautista...senza lui ci sarebbe un'altro dominio Rea Kawa....altro che Ducati...
    Tu la pensi diversamente? nn condivido ma rispetto il tuo pensiero...
    Quello che penso io (e che ho gi? espresso pi? di una volta) ? che ritengo Bautista, insieme a Rea, il miglior pilota oggi in SBK. Penso anche che il confronto tra le V4R vada fatto solo ed esclusivamente all'interno del team Aruba, perch? le moto di Barni e di Ramello non sono al livello delle ufficiali. Sulla scorta di questo abbiamo un Davies non ancora a posto fisicamente ed in ritardo con la conoscenza/messa a punto del mezzo. Ha senso paragonarlo a Bautista?
    La differenza la fa il pacchetto Bautista+V4R, n? il solo pilota, n? la sola moto che, anche se appena all'inizio dello sviluppo, quindi acerba, comunque continuo a considerare la migliore del lotto.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Ho letto un'altra sua nuova intervista... Ammazza come si lagna sto ragazzo. Non ce lo facevo

    Leave a comment:


  • ReLuca
    replied
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    E se scoprissimo che ducati avr? venduto e prodotto molte pi? V4R del numero minimo necessario per correrci....? Questa teoria decadrebbe subito.... ;-)

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    perch? decadrebbe la teoria? Suppongo che come nell'automotive (e in qualsiasi altro campo) ci sia chi stabilisce un numero minimo di vendite per andare in pari con i costi di progettazione e produzione.. se anche la v4r abbia venduto pi? del minimo necessario per correre in sbk, non vuol dire che non vadano(andiate ) comunque in perdita, visto che il prezzo massimo ? stabilito dal regolamento. se anche ci andaste in perdita sarebbe comunque, secondo me, una scelta assolutamente condivisibile, peraltro attuata relativamente spesso nell'automotive di un certo livello

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Rikirr View Post
    Stesso discorso per te...stesso disco rotto...nn vuoi ammettere che la differenza la f? Bautista....lo ripeto fino all'infinito..quando la Ducati piazzera tutte e due le moto costantemente sul podio..allora si potr? dire che ? la moto migliore...per ora...per me la differenza la f? Bautista...senza lui ci sarebbe un'altro dominio Rea Kawa....altro che Ducati...
    Tu la pensi diversamente? nn condivido ma rispetto il tuo pensiero...
    beh effettivamente i fatti danno ragione a te.
    poi davies sar? anche accartocciato\demotivato...per?...
    La moto non deve essere facilissima da sistemare. e l'essere facile ? anche una prerogativa di un'ottima moto. vedi kawasaki anni passati

    Leave a comment:


  • Rikirr
    replied
    Stesso discorso per te...stesso disco rotto...nn vuoi ammettere che la differenza la f? Bautista....lo ripeto fino all'infinito..quando la Ducati piazzera tutte e due le moto costantemente sul podio..allora si potr? dire che ? la moto migliore...per ora...per me la differenza la f? Bautista...senza lui ci sarebbe un'altro dominio Rea Kawa....altro che Ducati...
    Tu la pensi diversamente? nn condivido ma rispetto il tuo pensiero...

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Rikirr View Post

    Con i se e i ma nn si vince nulla...Bautista c'? ? sta massacrando tutti..compagno di squadra compreso...ora decidete voi se ? merito suo..oppure della moto...
    Niente... sei un disco rotto che non vuole ammettere la possibilit? che sia il mix V4R+Bautista a risultare migliore di quello formato da V4R+Davies nel confronto interno e migliore di tutti gli altri in termini generali perch? siamo di fronte ad uno dei due piloti pi? forti della SBK ed alla miglior moto.

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    E se scoprissimo che ducati avr? venduto e prodotto molte pi? V4R del numero minimo necessario per correrci....? Questa teoria decadrebbe subito.... ;-)

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ho usato il condizionale.
    E' una possibilit? che non escluderei, perch? nel mktg non siete secondi a nessuno e probabilmente solo Ducati (e forse KTM) potrebbe fare una scelta simile.

    Leave a comment:


  • Rikirr
    replied
    Per vincere ci vuole ovviamente una moto vincente....ma abbiamo visto piu volte che una moto vincente senza un pilota in grado di portarla alla vittoria nn vince....sono settimane che perdiamo il sonno...perch? c'? chi dice che la Ducati ? un missile..e chi dice che invece vince perch? la guida Bautista...Ognuno ha le sue idee...? ovviamente anche se nn condivise vanno rispettate...io dico che chi vince ha sempre ragione...poi che sia la Ducati o Bautista oppure tutte e due le cose poco importa...la cosa bella ? che dopo anni di dominio di Rea e la Kawa...la ruota ha girato...
    Last edited by Rikirr; 27-04-19, 06:03.

    Leave a comment:


  • ilverdone
    replied
    Originally posted by Rikirr View Post

    Con i se e i ma nn si vince nulla...Bautista c'? ? sta massacrando tutti..compagno di squadra compreso...ora decidete voi se ? merito suo..oppure della moto...
    non dico che bautista non v? forte.anche rea andava forte nelle scorse stagioni,sykes no.
    andava,rea....con la moto migliore!e non era minimamente al livello di questa v4!
    perche non ci f? vedere ora come si vince?
    stesso discorso vale per bau naturalmente...

    Leave a comment:

X
Working...
X