Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REA che deve fare per vincere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rikirr View Post
    Forse...che rischiava di tamponare Rea perch? apriva il gas dove gli altri nn si sognano di farlo? ah gi? guida una Ducati...mah Davies? la sua Ducati nn ? come quella di Bautista...nn c'? nulla da fare..? dura ammettere che Bautista ha alzato l'asticella...Bautista nn la nuova Ducati.
    quindi vuoi dire che se inverti i piloti il risultato ? lo stesso??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Non scherziamo, non ci siamo io e te su quelle moto. Se uno come Rea non apre prima ... ? perch? prima con la sua moto non si pu? aprire.
      Ecco. Per? non spiega perch? davies che si ? giocato i mondiali con rea, non apre prima come bautista. Forse non ? cos? semplice aprire prima anche a pari moto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ammesso e non concesso che Bautista e Rea aprano insieme, la V4R accelera pi? della Ninja. E' il motore, che spinge di pi?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quindi...quando vinceva Rea era lui..ora che vince Bautista ? la moto...ottime osservazioni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rikirr View Post
            Quindi...quando vinceva Rea era lui..ora che vince Bautista ? la moto...ottime osservazioni
            Sostengo da sempre che Bautista sia un signor pilota e che in questo momento, secondo me, si abbia uno dei due migliori piloti della SBK (Bautista) sulla miglior moto della SBK (Ducati), alias ci? che ? successo a Rea dal 2015 al 2017 (perch? l'anno scorso, secondo me, la Kawasaki non era superiore a Ducati e Yamaha).
            Se poi tu vuoi capire altro o ci? che credi, sei ovviamente libero di farlo, ma non mettermi in bocca affermazioni che non ho mai fatto, per favore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rikirr View Post
              Quindi...quando vinceva Rea era lui..ora che vince Bautista ? la moto...ottime osservazioni
              Quindi quando vinceva Rea con 3 secondi di vantaggio (ovvero 2 decimi al giro) potevo pensare che Rea ci mettesse un decimo del suo e un decimo dalla sua moto, quando Bautista vince di 15 secondi (ovvero 8 decimi al giro), non mi viene di pensare che lui ci metta 8 decimi da solo, mi viene di pensare che lui ci metta un decimo (esattamente come Rea) e la sua moto gli altri 7.

              L'insopportabile MM ? uno che fa la differenza, guida oltre il limite sempre, ma si vede e non dalla telemetria, basta guardarlo in TV quanto rischia a ogni curva per essere alla fine del giro solo 2 o 3 decimi pi? veloce degli avversari. Non pensi che per essere 8 decimi al giro pi? veloce di Rea, Bautista dovrebbe fare dei numeri da circo?? Invece non li fa, sta su un binario ... strano...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cavallo1983 View Post

                gli basterebbe non ci fosse Bautista... non gli seve andare in ducati, Sarebbe a 10 su 10 con la verdona
                Ennonlos?!!!!!!! Non ci fosse Bautista (appena si riprende al 100%) se la giocherebbe con Davies sulla V4.........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io continuo a sostenere che Bautista sia di un altro livello come pilota, cio non toglie che la V4 ducati sia una delle miglior moto del lotto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ocio che qualcuno ha lanciato...... ah,ah.. sar? stato il cuggino di rea?


                    raccolta fondi per rimandare bautista in motogp

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ragazzi qui ad Assen non ci sono scuse, non ? la moto ad essere superiore ma il pilota, chi in moto ci sa andare lo sa... Rea doveva asfaltare Bautista con una mano sola e invece le ha prese, e non solo da lui stavolta.
                      ah a me Alvaro non sembra su un binario, anzi, ? spesso di traverso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lupino View Post
                        ragazzi qui ad Assen non ci sono scuse, non ? la moto ad essere superiore ma il pilota, chi in moto ci sa andare lo sa... Rea doveva asfaltare Bautista con una mano sola e invece le ha prese, e non solo da lui stavolta.
                        ah a me Alvaro non sembra su un binario, anzi, ? spesso di traverso
                        Oddio, nella corsa che ho visto io c'era una ducati che tamponava la kava praticamente all'uscita di ogni curva, per poi decidere di andarsene quando e dove ha voluto,
                        Bau ? sicuramente un pilota veloce e Rea si ? decisamente ( e inaspettatamente) arreso dopo il sorpasso
                        ma da qui a dire che non ci sia un divario spropositato dato dalla moto mi sembra veramente negare l'evidenza
                        onore alla Ducati che ha creato un 'mostro' e speriamo questo non uccida definitivamente la SBK ma funga da stimolo per le altre case.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ziopaperino View Post

                          Oddio, nella corsa che ho visto io c'era una ducati che tamponava la kava praticamente all'uscita di ogni curva, per poi decidere di andarsene quando e dove ha voluto,
                          Aspe' per? in quel momento Rea aveva un passo di 1 secondo pi? lento, giravano sopra 36, quindi o aveva problemi o stava cercando di fare confusione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carlito27 View Post
                            Aspe' per? in quel momento Rea aveva un passo di 1 secondo pi? lento, giravano sopra 36, quindi o aveva problemi o stava cercando di fare confusione.
                            vero, ma quando ha deciso di andare non c'? stata pezza ? andato con facilit? estrema,
                            senza che il povero Rea abbia potuto farci nulla
                            il che torna alla mia tesi sulla moto decisamente superiore
                            amenoch? non si voglia passare il messaggio che in SBK ci solo piloti di serie B e basta un qualsiasi pilota di GP per venire qui e stravincere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lupino View Post
                              ragazzi qui ad Assen non ci sono scuse, non ? la moto ad essere superiore ma il pilota, chi in moto ci sa andare lo sa... Rea doveva asfaltare Bautista con una mano sola e invece le ha prese, e non solo da lui stavolta.
                              ah a me Alvaro non sembra su un binario, anzi, ? spesso di traverso
                              ricordo ancora nei test invernali cosa si diceva in giro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ziopaperino View Post

                                vero, ma quando ha deciso di andare non c'? stata pezza ? andato con facilit? estrema,
                                senza che il povero Rea abbia potuto farci nulla
                                il che torna alla mia tesi sulla moto decisamente superiore
                                amenoch? non si voglia passare il messaggio che in SBK ci solo piloti di serie B e basta un qualsiasi pilota di GP per venire qui e stravincere
                                stravincere no...per? tutti quelli arrivati hanno fatto bene\benino
                                Checa,biaggi,bautista su tutti. e melandri ha perso un mondiale con bmw

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X