Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 12 Maggio wsbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola 12 Maggio wsbk

    Qualcuno di voi ci sar?? Io ci sto pensando, non ho mai visto la Superbike dal vivo, se comprassi il bigliett l? lo troverei ? e qual ? il miglior posto per vedere a prezzi nn altissimi? Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pis View Post
    Qualcuno di voi ci sar?? Io ci sto pensando, non ho mai visto la Superbike dal vivo, se comprassi il bigliett l? lo troverei ? e qual ? il miglior posto per vedere a prezzi nn altissimi? Grazie
    se ne parla anche qui dovresti trovare Novy71

    http://www.daidegasforum.com/forum/g...nica-12-maggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me ? un appuntamento fisso (quest'anno vado sabato) : Fin'ora mi sono fatto Variante Bassa, Tosa, Acque Minerali e Rivazza. Visto che sono le mie curve preferite, a me ? sempre piaciuto vedere le gare alle Acque Minerali, ma forse il punto pi? spettacolare (per la quantit? di sorpassi) ? la Variante Bassa.

      Se riesci a piazzarti al punto giusto per?, dalla collina della Rivazza riesci a vedere un bel pezzo di pista (staccata + uscita Rivazza, Variante Bassa, rettilineo). Eviterei la tribuna coperta sul rettilineo di arrivo / partenza, ci ho visto il Motomondiale (tanti, troppi anni fa ) ed ? stato un po' una palla, mai pi? tornato.

      I prezzi per il Sabato secondo me sono molto convenienti (http://www.autodromoimola.it/promozi...tti-superbike/); con il Circolare Prato / Tribuna Tosa B / Acque Minerali D-E-F / Collina Rivazza R a 25 euro (sabato) ti puoi spostare e variare la visuale, tanto purtroppo (per la SBK) / per fortuna (per noi) di gente non ce n'? mai moltissima e qualche buon posto lo trovi sempre. Noi aggiungiamo sempre l'entrata con le moto (meno di 10 euro), piuttosto che lasciarle in giro per Imola.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ace31 View Post
        Per me ? un appuntamento fisso (quest'anno vado sabato) : Fin'ora mi sono fatto Variante Bassa, Tosa, Acque Minerali e Rivazza. Visto che sono le mie curve preferite, a me ? sempre piaciuto vedere le gare alle Acque Minerali, ma forse il punto pi? spettacolare (per la quantit? di sorpassi) ? la Variante Bassa.

        Se riesci a piazzarti al punto giusto per?, dalla collina della Rivazza riesci a vedere un bel pezzo di pista (staccata + uscita Rivazza, Variante Bassa, rettilineo). Eviterei la tribuna coperta sul rettilineo di arrivo / partenza, ci ho visto il Motomondiale (tanti, troppi anni fa ) ed ? stato un po' una palla, mai pi? tornato.

        I prezzi per il Sabato secondo me sono molto convenienti (http://www.autodromoimola.it/promozi...tti-superbike/); con il Circolare Prato / Tribuna Tosa B / Acque Minerali D-E-F / Collina Rivazza R a 25 euro (sabato) ti puoi spostare e variare la visuale, tanto purtroppo (per la SBK) / per fortuna (per noi) di gente non ce n'? mai moltissima e qualche buon posto lo trovi sempre. Noi aggiungiamo sempre l'entrata con le moto (meno di 10 euro), piuttosto che lasciarle in giro per Imola.
        Grazie delle spiegazioni, pensavo di partire domenica e vedere superbike e supersport 3 se ci son per le 12 circa e nn prima ( partirei col treno) col circolare prato per Rivazza ecc vedrei qualcosa di domenica oppure troppe persone? E se parto col treno e son a piedi a Imola ? vicino?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il numero di persone presenti alla domenica secondo me non dovresti avere problemi per trovare posto. Comunque con il circolare ti puoi eventualmente spostare e trovare qualche qualche bel punto da cui osservare le gare.

          Per quanto riguarda la distanza Stazione - Autodromo direi che non sia nulla di impossibile : In treno: la stazione di Imola si trova in prossimit? del centro e a circa 1,5 km dall?Autodromo, raggiungibile a piedi in circa 20/25 minuti. Una volta usciti dalla stazione, dirigersi verso il centro della citt? e proseguire sempre dritto fino ad arrivare all?ingresso principale (percorrere Viale Andrea Costa, Via Appia, Viale G.Mazzini, Viale Dante Alighieri, Via F.lli Rosselli).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ace31 View Post
            Per il numero di persone presenti alla domenica secondo me non dovresti avere problemi per trovare posto. Comunque con il circolare ti puoi eventualmente spostare e trovare qualche qualche bel punto da cui osservare le gare.

            Per quanto riguarda la distanza Stazione - Autodromo direi che non sia nulla di impossibile : In treno: la stazione di Imola si trova in prossimit? del centro e a circa 1,5 km dall?Autodromo, raggiungibile a piedi in circa 20/25 minuti. Una volta usciti dalla stazione, dirigersi verso il centro della citt? e proseguire sempre dritto fino ad arrivare all?ingresso principale (percorrere Viale Andrea Costa, Via Appia, Viale G.Mazzini, Viale Dante Alighieri, Via F.lli Rosselli).

            Grazie , ora mi ricordo non ? lontanissimo ci son stata, domenica piove

            Comment


            • Font Size
              #7
              Presente domenica!

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                salutatemi il Bau

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ace31 View Post

                  I prezzi per il Sabato secondo me sono molto convenienti (http://www.autodromoimola.it/promozi...tti-superbike/); con il Circolare Prato / Tribuna Tosa B / Acque Minerali D-E-F / Collina Rivazza R a 25 euro (sabato) ti puoi spostare e variare la visuale, tanto purtroppo (per la SBK) / per fortuna (per noi) di gente non ce n'? mai moltissima e qualche buon posto lo trovi sempre. Noi aggiungiamo sempre l'entrata con le moto (meno di 10 euro), piuttosto che lasciarle in giro per Imola.
                  Ma scusa a 25 per chi ? residente nei comuni vicini se no costa 45...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    salutatemi il Bau
                    se piove non credo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilverdone View Post

                      se piove non credo....
                      perch? se piove non corre?
                      a me sta simpatico...sia che vince che arriva ultimo.
                      Sempre tifato per lui...da aprilia in avanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dottor_D View Post
                        Ma scusa a 25 per chi ? residente nei comuni vicini se no costa 45...
                        Hai ragione , io ho avuto i biglietti tramite un nostro cliente della zona e ho dato per scontato fosse il prezzo standard, colpa mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque nessuno ha visto o letto i risultati del venrdi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oggi ho incrociato Laverty al pronto soccorso..
                            lui ha due polsi rotti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              comunque nessuno ha visto o letto i risultati del venrdi?
                              Come no?

                              Superbike Imola 2019, FP1 e FP2: Rea impone la sua legge

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X