Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola WSBK Gara 2 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Solita storia ogni volta, ormai per vedere una gara sul bagnato bisogna guardare bsb perch? sui campionati mondiali le palle non le vuole mettere pi? nessuno

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by MiKiFF View Post

      La differenza ? che in altre piste non si vede una mazza solo in rettilineo, dove non si cade, mentre qui non si vede da nessuna parte e si cade, se succede in una S e non ti vedono ti prendono...

      ... Gara cancellata comunque.

      Tutto vero, per? ripeto: hano corso in passato in condizioni analoghe.. ci stavo e hanno corso senza problemi. Che bautista non volesse correre era prevedibile da subito e infatti andava in giro a "convincere" i piloti. Sinceramente non sono d'accordo sul non farli correre. al BSB corrono in piste meno sicure con condizioni simili o peggiori, in passato la SBK ha corso proprio qui con condizioni simili ecc.

      Comment


      • Font Size
        #123
        E comunque...? stato giusto non correre. E Rea palle quadre finch? volete ma era anche davanti. La prima fila era quella che rischiava di meno causa vantaggio in termini di visibilit?. Gli altri dietro un disastro...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Vabb? ragazzi.. Se poi falciano uno siamo a piangere il morto.

          Pi? che altro si dovrebbe lavorare sulla sicurezza passiva (vedi Dainese). Luci quando cadi e ti vedono.

          Ps: ho fatto una bella marchetta?! No, perch? io invio i cv in Dainese, son abbastanza vicino, magari mi prendono.

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Rikirr View Post
            Ducati e ovvio che preferisce nn far correre i piloti...sanno bene che qui perderebbero parecchi punti..comunque ? vergognoso nei confronti del pubblico
            quoto. Mi sarei incazzato come una bestia, visti i precedenti gp bagnati disputati

            Comment


            • Font Size
              #126
              IMOLA si corre solo con l'asciutto

              Comment


              • Font Size
                #127
                Almeno lo scrivono subito cos? non mi rompo i coglioni per niente la prossima volta che piove e vado a vedere Netflix

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Solita storia ogni volta, ormai per vedere una gara sul bagnato bisogna guardare bsb perch? sui campionati mondiali le palle non le vuole mettere pi? nessuno
                  anche al civ corrono...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X