Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro in WSBK a Misano, la prova del 9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carlo2811 View Post
    Analisi che condivido...se non corre stabilimento in MotoGp, vuol dire che chi ne sa ha notato che...? un buon collaudatore. Punto.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Concordo anche io.
    Sono consapevole di fare un confronto che "non sta in piedi" per via delle diverse condizioni.. ma nella tappa del mondiale ha girato comunque pi? forte che nel civ a inizio anno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post
      Partendo dal fatto che mi sta sul c###o per come si atteggia in giro (incontrato pi? volte in un ristorante della mia zona, si promuove a fenomeno), mai l'espressione vittoria di Pirro fu pi? azzeccata..
      Sicuramente di un altro livello nel civ, anche se, vorrei vederlo con una moto da mortali, nel wsbk si vede realmente che, nonostante i millemila km a Misano, fa ottavo in un campionato che, a parte il primo e forse il secondo, non brilla certamente di fenomeni...
      Per contro, fa meglio al Mugello con la MotoGP... Ma anche l?, veramente ci scava i fossi, forse anche pi? di Marcellino ai suoi tempi...
      Vabb?....se fosse stato adatto alla motogp o alla WSBK... ducati l'avrebbe preso no?Gi? lo aveva in casa.....

      Cmq.... mica fa una brutta vita eh!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by michi14 View Post
        Partendo dal fatto che mi sta sul c###o per come si atteggia in giro (incontrato pi? volte in un ristorante della mia zona, si promuove a fenomeno), mai l'espressione vittoria di Pirro fu pi? azzeccata..
        Sicuramente di un altro livello nel civ, anche se, vorrei vederlo con una moto da mortali, nel wsbk si vede realmente che, nonostante i millemila km a Misano, fa ottavo in un campionato che, a parte il primo e forse il secondo, non brilla certamente di fenomeni...
        Per contro, fa meglio al Mugello con la MotoGP... Ma anche l?, veramente ci scava i fossi, forse anche pi? di Marcellino ai suoi tempi...
        ma nel civ non ha le showa???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabb?....se fosse stato adatto alla motogp o alla WSBK... ducati l'avrebbe preso no?Gi? lo aveva in casa.....

          Cmq.... mica fa una brutta vita eh!
          Senz'altro, resta il fatto che ? uno sicuramente molto veloce, ma non a livello da wsbk, tanto meno da MotoGP..
          Far tempi da soli ? una cosa, andare forte in gara, un'altra...
          Poi la vita, la fa bella di sicuro, stipendio a parte, guida moto per noi mortali inavvicinabili, il suo ufficio ? il Mugello, le sue trasferte gare, quindi... Beato lui...
          Per? secondo la mia umile opinione, nel Civ fa la figura del rubacoppette!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kaciaro View Post

            ma nel civ non ha le showa???
            Onestamente... Non lo so...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro View Post

              ma nel civ non ha le showa???
              nel civ il team Barni usa le Mupo da un po' di anni ormai

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Desmo16 View Post

                nel civ il team Barni usa le Mupo da un po' di anni ormai
                ah okay grazie

                Comment

                X
                Working...
                X