Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vostra pista preferita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la vostra pista preferita

    Qual ? la vostra pista preferita del mondiale sbk, quella che scegliereste se ci poteste correre?

  • Font Size
    #2
    Phillip Island, Imola o Portimao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Phillip Island anche per me... quando abitavo in Australia avrei voluto farci una giornata ma purtroppo era logisticamente irrealizzabile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho sempre sognato di girare a Laguna Seca.....e sui vecchi tracciati di Assen e Brands Hatch (che non fa pi? parte del mondiale,mi pare...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come esperienza di guida Imola e Portimao over the Top, roba da pelo e contropelo.

          Se per? parliamo di fascino, mi piacerebbe mettere piede - o ruote - a Brands Hatch e Laguna...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Philip Island ? il mio sogno da sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una qualsiasi va benissimo purch? non mi debba accollare tutte le spese di trasporto e gestione della giornata


              A parte gli scherzi mi piacerebbe tra tutte Assen o Philip Island

              Comment


              • Font Size
                #8
                portimao con la kawa di rea!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sicuramente imola e portimao

                  phillip island no perch? alla fine dovrei buttare via le gomme ancora nuove da un lato e mi girerebbero le palle :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ho sempre sognato di girare a Laguna Seca.....e sui vecchi tracciati di Assen e Brands Hatch (che non fa pi? parte del mondiale,mi pare...)
                    Mi pare non sia pi? parte del mondiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa potrebbe essere forse una domanda stupida ma la dico lo stesso, c? ? una pista che vi piace per l?sbk e non per il motomondiale e viceversa? Mi chiedevo sa cambia qualcosa visto che le moto sono diverse magari c?? una pista pi? bella per il motomondiale e una pi? bella per l?sbk?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no no laguna c'? ancora:
                        http://www.worldsbk.com/it/calendario

                        per l'ultima domanda, ? indifferente, sono tutte moto e tutte parecchio veloci...

                        discorso a parte varrebbe per la moto 3....vedere una gara di moto3 in certi pistoni enormi (tipo austin, losail etc) ? inutile come vedere una gara del giro di italia tutta pianeggiante...che facciano gare di 5 giri tanto arrivano comunque tutti in gruppo! :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Viridian View Post
                          no no laguna c'? ancora:
                          http://www.worldsbk.com/it/calendario

                          per l'ultima domanda, ? indifferente, sono tutte moto e tutte parecchio veloci...

                          discorso a parte varrebbe per la moto 3....vedere una gara di moto3 in certi pistoni enormi (tipo austin, losail etc) ? inutile come vedere una gara del giro di italia tutta pianeggiante...che facciano gare di 5 giri tanto arrivano comunque tutti in gruppo! :P
                          Dicevo Brands Hatch nn Laguna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ops letto male

                            brands hatch era ganzo ma preferivo la dingle dell(o come si scrive) vecchia maniera (quando passavano di l? all'epoca dipillo in telecronaca si esaltava come un caimano XD)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              portmao e doninghton

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X