Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Honda sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Dill? c?? gente che sostiene che con Honda vincerebbe anche mio nonno...di qua siamo alla disperazione...insomma, forse la verit? sta in mezzo
    La Motogp ? un altro sport. I prototipi non devono scendere a compromessi fra strada e pista.

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      La Motogp ? un altro sport. I prototipi non devono scendere a compromessi fra strada e pista.

      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
      Vero

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Rocky View Post
        Oggettivamente, la honda nelle competizioni non si pu? vedere, punto.
        gia'...........

        Comment


        • Font Size
          #64
          Per?...

          5 Fireblades in griglia per la stagione 2020.

          https://www.bikesportnews.com/news/n...k-grid-in-2020
          Last edited by Bruno Rabolini; 12-09-19, 17:52.

          Comment


          • Font Size
            #65
            5???????? ellamadonna

            vediamo se saranno 5 figuredemmerda (compresa quella di Bautista )

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post
              5???????? ellamadonna

              vediamo se saranno 5 figuredemmerda (compresa quella di Bautista )
              Per il Bau baster? essere il primo delle Honda e far? comunque bella figura.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by olivier View Post

                Per il Bau baster? essere il primo delle Honda e far? comunque bella figura.
                la figura di uno che guarda solo i soldi e non vincer? pi? un ghezzo?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Io ho letto che sar? Puig a gestire la cosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    2 Honda SBK
                    2 moriwaki
                    1 althea , speriamo non al livello di fermaggine di quella di quest'anno che pare una 750 in confronto alle altre

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Mi pare fantascienza

                      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        la figura di uno che guarda solo i soldi e non vincer? pi? un ghezzo?
                        Da quello che ho sentito io Ducati gli ha offerto 200.000 Honda 800.000.
                        Se io avessi 2 proposte di lavoro una per 2.000 euro al mese e l'altra per 8.000 col cazzo che vado da quello che mi offre 2.000.
                        Mettici pure che il datore di lavoro che a te offre 2.000 al tuo collega che rende meno sul lavoro ne da 5.000. Non ti sentiresti poco apprezzato e considerato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by olivier View Post

                          Da quello che ho sentito io Ducati gli ha offerto 200.000 Honda 800.000.
                          Se io avessi 2 proposte di lavoro una per 2.000 euro al mese e l'altra per 8.000 col ***** che vado da quello che mi offre 2.000.
                          Mettici pure che il datore di lavoro che a te offre 2.000 al tuo collega che rende meno sul lavoro ne da 5.000. Non ti sentiresti poco apprezzato e considerato?
                          se ho la possibilit? di prendere 200mila e giocarmi il mondiale o prenderne 800mila e fare solo da comparsa col cavolo che vado dove prendo 800mila, dove prendo 800mila al massimo ci vado a fine carriera a fare gli ultimi due anni per mettermi qualche soldo da parte in pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            se ho la possibilit? di prendere 200mila e giocarmi il mondiale o prenderne 800mila e fare solo da comparsa col cavolo che vado dove prendo 800mila, dove prendo 800mila al massimo ci vado a fine carriera a fare gli ultimi due anni per mettermi qualche soldo da parte in pi?
                            In linea di massima ti do ragione, per??..per?... Si possono capire i motivi che lo hanno convinto a non firmare con Ducati. Non ? poi detto che con Honda faccia solo la comparsa, sicuramente non lotter? nelle prime gare per la vittoria ma mi aspetto un Honda pi? competitiva e, con lui sopra, credo di vederla subito a met? schieramento.
                            Mi meraviglia invece molto il comportamento della Ducati che, per una volta, si ? ritrovata in casa un pilota che vinceva tutte le gare e gli ha offerto un contratto misero, direi ridicolo, con ovvio non rinnovo. Vedremo, ma o sistemano alla grande la ciclistica della v4 o col cacchio che il prossimo anno vincono una quindicina di gare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ragazzi...se gli hanno offerto davvero 200.000...
                              Quest'anno pensate che l'hanno pagato a pane e nutella?
                              A me pare che gli abbiano offerto 500.000,senza premi gara

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                ragazzi...se gli hanno offerto davvero 200.000...
                                Quest'anno pensate che l'hanno pagato a pane e nutella?
                                A me pare che gli abbiano offerto 500.000,senza premi gara
                                In tv nell'ultima gara hanno detto chiaramente che a maggio gli hanno offerto 200.000 poi saliti a giugno a 300.000. Lui ha detto che per restare voleva un contratto UGUALE a quello di Davies che ne prende 500.000 ma Ducati ha rifiutato. A quel punto hanno preso Redding.
                                Questo hanno detto.
                                Poi se si siano inventati tutto o no, io quello non lo so.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X