Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Honda sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cosa darei per vederlo sopra...
    mezza giornata per sistemarla a modo suo e qualifiche...

    Comment


    • Font Size
      #17
      La Honda di Hayden era Ten Kate finanziata da Honda Europa. Questa non ha niente a che vedere con la vecchia. Questa ? Moriwaki Hrc. Solo che non ? molto chiaro il programma 2019. Loro hanno dichiarato che questa stagione serve solo a raccogliere dati.
      MisterHelmet ha scritto che il team lavora per la 8 ore di Suzuka.

      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Ma la voce che c'? stata un'offerta di ingaggio a Bautista ? fondata?
        Ah ma allora siete masochisti, a continuare a leggere Gozzi e Corsedimoto, eh?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          La Honda di Hayden era Ten Kate finanziata da Honda Europa. Questa non ha niente a che vedere con la vecchia. Questa ? Moriwaki Hrc. Solo che non ? molto chiaro il programma 2019. Loro hanno dichiarato che questa stagione serve solo a raccogliere dati.
          MisterHelmet ha scritto che il team lavora per la 8 ore di Suzuka.

          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
          Mah Rick... le specifiche sono diverse e, normalmente, la moto per la 8 HR viene allestita direttamente da HRC. Non mi torna il discorso di raccogliere dati, specie in ottica 2020, dal momento che ormai sappiamo tutti che ad EICMA arriver? una moto completamente nuova, che sia la CBR o la RVF V4. Quanto al resto "da rodare", la logistica Althea non ne ha certo bisogno, cos? come Moriwaki. Non capisco...

          Comment


          • Font Size
            #20
            prove disastrose anche a Misano...ma Camier quando rientrera'??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro View Post
              prove disastrose anche a Misano...ma Camier quando rientrera'??
              Kaci? dicce la verit? 'na volta pe' tutte: sei uno degli sponsor del team HONDA SBK e te rode il culo che spendi soldi per appiccic? 'na scritta sulla carena e le moto non vengono mai inquadrate.
              Senn? 'nse spiega tutto st'interesse per la HONDA....daje..
              ....sempre quello dici...e le HONDA qua...e le HONDA l?......manco quando ce correva Fabrizio ne parlavi cos? tanto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca Salina View Post

                Mah Rick... le specifiche sono diverse e, normalmente, la moto per la 8 HR viene allestita direttamente da HRC. Non mi torna il discorso di raccogliere dati, specie in ottica 2020, dal momento che ormai sappiamo tutti che ad EICMA arriver? una moto completamente nuova, che sia la CBR o la RVF V4. Quanto al resto "da rodare", la logistica Althea non ne ha certo bisogno, cos? come Moriwaki. Non capisco...
                Ma non ti credere. Il regolamento Endurance a livello di meccanica/motore ? praticamente uguale apparte il limite sui giri. Poi penso che i motori Ewc siano meno spremuti perch? devono anche durare

                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Kaci? dicce la verit? 'na volta pe' tutte: sei uno degli sponsor del team HONDA SBK e te rode il culo che spendi soldi per appiccic? 'na scritta sulla carena e le moto non vengono mai inquadrate.
                  Senn? 'nse spiega tutto st'interesse per la HONDA....daje..
                  ....sempre quello dici...e le HONDA qua...e le HONDA l?......manco quando ce correva Fabrizio ne parlavi cos? tanto....
                  me dispiace pe' Genesio,,,,,

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    Terrificante direi...cosa ne' penseranno alla Hrc???e Genesio quanto aspettera' prima di bestemmiare in turco???
                    Comunicato honda:

                    " we are happy"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Ma non ti credere. Il regolamento Endurance a livello di meccanica/motore ? praticamente uguale apparte il limite sui giri. Poi penso che i motori Ewc siano meno spremuti perch? devono anche durare

                      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                      Eh per? i giri sono un aspetto importante, che si porta dietro il comparto mappe motore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Camier quando torna??? Kyonari proprio fermo cavolo mi pare strano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Credo siano tutti un po' delusi oltre alle polemichette via web sulla mancata sostituzione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post

                            Mah Rick... le specifiche sono diverse e, normalmente, la moto per la 8 HR viene allestita direttamente da HRC. Non mi torna il discorso di raccogliere dati, specie in ottica 2020, dal momento che ormai sappiamo tutti che ad EICMA arriver? una moto completamente nuova, che sia la CBR o la RVF V4. Quanto al resto "da rodare", la logistica Althea non ne ha certo bisogno, cos? come Moriwaki. Non capisco...
                            Ma per davvero? Cio? ? la "nuova" moto o la NUOVA moto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ReLuca View Post

                              Ma per davvero? Cio? ? la "nuova" moto o la NUOVA moto?
                              Si parla di nuova moto, ma non si sa se sar? una Rc v4 o una Cbr. Secondo me la seconda... e non ci metterei nemmeno pa mano sul fuoco

                              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                                Si parla di nuova moto, ma non si sa se sar? una Rc v4 o una Cbr. Secondo me la seconda... e non ci metterei nemmeno pa mano sul fuoco

                                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                                quindi nuova nel senso che cambiano le carene, rifiniscono l'elettronica (a quanto si legge ? comunque tra le pi? scarse da quel punto di vista) e basta? Come al solito quindi Sembra lo stesso principio della nuova R6

                                Io sapevo appunto di un v4 pronto, ma ormai ogni anno si parla di nuova moto. Mi sono davvero morto dalle risate quando dopo eicma 2018 lessi un articolo (forse era moto.it o insella) e lessi: "La nuova CBR, adesso con livree ancora pi? racing" e niente.. tutti si aspettavano la v4 e... niente, le livree racing. Honda non la capisco.. hanno i soldi il know-how e la potenza per poter fare moto davvero assurde, impensabili.. e hanno la moto pi? scarsa del lotto. Boh, valli a capire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X