Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Honda sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ReLuca View Post

    Sisi ma io nella mia critica mi riferivo alla moto di serie, in sbk dipende troppo da quanto impegno la casa vuole metterci. Ad oggi al 100% ci sono solo ducati e kawasaki, con yamaha che ci sta provando.

    Anche per il discorso R6 la vedo come gianluca, moto validissima con il 99% dei piloti migliori della categoria e con sviluppo serio coadiuvato tra casa e team. il modello base, tolta l'elettronica non ? affatto una rivoluzione rispetto alla precedente che negli ultimi anni nessuno usava pi?.
    Ma il modello di serie l'avete provato? Sono convinto anch'io che abbia un po' meno motore ma ho provato pi? di una volta la R1M e non la scambierei con la mia Cbr Sp.
    Il punto ? che la Cbr ha un equilibrio ciclistico che ? qualcosa di favoloso.
    Ad esempio, io una V4 la venderei dopo un mese, perch?, alle porte del 2020, non si pu? sentire che una moto di serie sia scorbutica e impegnativa da guidare. Ho provato la Panigale V2 e non mi ? piaciuta nemmeno quella, tanto meno le versioni precedenti.
    Certo, dovessi fare qualche trofeo girando facilmente sotto il 57 opterei per Rsv4 o proprio R1M.

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Tutto screditano Honda ma alla fine mi pare che il cbr negli anni scorsi era sempre tra le moto con vendite al top (per il segmento).

      In ogni caso a livello di Sbk fan ridere, sono anni che non tirano fuori una moto decente. Gli anni scorsi se non fosse stato per Rea avrebbero potuto chiudere e lasciare stare.

      Comunque non so bene come funzioni a livello di contratti ma almeno loro hanno un team che gli mette in pista le moto per fare immagine contrariamente ad aprilia che ormai ? scomparsa del tutto..

      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        chissa' se qualche pezzo della 8 ore di suzuka ora finira' sul modello sbk Althea???

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by iraz View Post
          Tutto screditano Honda ma alla fine mi pare che il cbr negli anni scorsi era sempre tra le moto con vendite al top (per il segmento).

          In ogni caso a livello di Sbk fan ridere, sono anni che non tirano fuori una moto decente. Gli anni scorsi se non fosse stato per Rea avrebbero potuto chiudere e lasciare stare.

          Comunque non so bene come funzioni a livello di contratti ma almeno loro hanno un team che gli mette in pista le moto per fare immagine contrariamente ad aprilia che ormai ? scomparsa del tutto..

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
          beh perch? sono 2 realt? comparabili
          Aprilia ? ufficiale in motogp. Dove non mi risulta che ci sia la ben pi? grossa kawasaki ad eempio

          Comment


          • Font Size
            #50
            vergognose a portimao....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mi auguro per loro, e per lo spettacolo, che nel 2020 ci mettano pi? impegno...

              Non stanno facendo proprio na bella figura, visto il blasone.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by xAllex View Post
                Mi auguro per loro, e per lo spettacolo, che nel 2020 ci mettano pi? impegno...

                Non stanno facendo proprio na bella figura, visto il blasone.
                camier inizia a lamentarsi....


                https://www.gpone.com/it/2019/09/08/...re-numero.html

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Camier pare essere fagocitato dal BSB.

                  Oggi a Oulton sono in 40.000 (quarantamila).

                  A Portimao ci sono solo le ragnatele da spolverare.

                  Hip hip hip...dorn?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bisogner? vedere che moto tirano fuori nel 2020.
                    stesso telaio, stessa elettronica, magari con motore 4 in linea da 202cv ed alette aerodinamiche non penso che potrebbe portare a grandi risultati.
                    bisognerebbe stravolgere un po le cose.
                    tutta questa grande ciclistica della honda aveva un senso 10 anni fa, ora anche le rivali hanno una ottima ciclistica ma con motori ed elettroniche pazzesche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Ma il modello di serie l'avete provato? Sono convinto anch'io che abbia un po' meno motore ma ho provato pi? di una volta la R1M e non la scambierei con la mia Cbr Sp.
                      Il punto ? che la Cbr ha un equilibrio ciclistico che ? qualcosa di favoloso.
                      Ad esempio, io una V4 la venderei dopo un mese, perch?, alle porte del 2020, non si pu? sentire che una moto di serie sia scorbutica e impegnativa da guidare. Ho provato la Panigale V2 e non mi ? piaciuta nemmeno quella, tanto meno le versioni precedenti.
                      Certo, dovessi fare qualche trofeo girando facilmente sotto il 57 opterei per Rsv4 o proprio R1M.

                      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                      La v4 sar? anche scorbutica e difficile da guidare ma ? la moto che ha vinto pi? gare in sbk fino ad ora e che sta dominando nel civ.
                      casomai c'? da chiedersi dove sia la cbr.
                      facile dire che ha una bella ciclistica quando gli dai un motore moscio che non la mette in crisi.
                      25cv in meno della rsv4 e 42cv in meno della v4r con scarico mi pare che faccia abbastanza ridere cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Rocky View Post

                        La v4 sar? anche scorbutica e difficile da guidare ma ? la moto che ha vinto pi? gare in sbk fino ad ora e che sta dominando nel civ.
                        casomai c'? da chiedersi dove sia la cbr.
                        facile dire che ha una bella ciclistica quando gli dai un motore moscio che non la mette in crisi.
                        25cv in meno della rsv4 e 42cv in meno della v4r con scarico mi pare che faccia abbastanza ridere cos?.
                        Se per te la moto ? un prolungamento del pene, allora mi arrendo. Cazzo c'entrano le moto di Pirro e Bautista con quelle di serie?
                        A seguire il tuo ragionamento farebbe ridere anche la BMW.

                        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                          Se per te la moto ? un prolungamento del pene, allora mi arrendo. ***** c'entrano le moto di Pirro e Bautista con quelle di serie?
                          A seguire il tuo ragionamento farebbe ridere anche la BMW.

                          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                          Essendo derivate di serie, se la moto di serie fa cagare, c'? poco che possano fare nelle competizioni.
                          vedo che in gara 2 a portimao le honda sono le ultime tre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Rocky View Post

                            Essendo derivate di serie, se la moto di serie fa cagare, c'? poco che possano fare nelle competizioni.
                            vedo che in gara 2 a portimao le honda sono le ultime tre.
                            Una premessa, ma il mio interlocutore ? un adulto o un ragazzino? Ripeto: la V4R ? un altra categoria rispetto a tutte. Le altre 1000cc, di serie, sono li. Intendo come tempi sul giro. Non vedo moto che fanno cagare. Anche la Kawa non viene usata da nessuno nei vari trofei, eppure in Sbk ? competitiva.
                            Ma immagino che tu sia un super manico che gira in 56 al Mugello e che riesce a sfruttare le moto al 100%, e quindi hai ragione, alla Cbr manca motore ed ha un elettronica troppo votata alla sicurezza e non alla prestazione.

                            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Oggettivamente, la honda nelle competizioni non si pu? vedere, punto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Dill? c?? gente che sostiene che con Honda vincerebbe anche mio nonno...di qua siamo alla disperazione...insomma, forse la verit? sta in mezzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X