Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wsbk Misano chi ci sar??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wsbk Misano chi ci sar??

    Chi di voi sar? a Misano per l?sbk anche senza superpass?

  • Font Size
    #2
    Presente come tutti gli anni. Di solito seguo la gara nel prato in corrispondenza del curvone. Si vede un gran bel pezzo di pista stando l?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Presente!! Sar? nel paddock, ospite di un amico che corre!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roby1088 View Post
        Presente!! Sar? nel paddock, ospite di un amico che corre!!
        ci si vede nei dintorni del paddock...io e Semiramide saremo l? con il pass al collo VINTO grazie al concorso lanciato qui sul forum!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Monia Mo View Post

          ci si vede nei dintorni del paddock...io e Semiramide saremo l? con il pass al collo VINTO grazie al concorso lanciato qui sul forum!
          Divertitevi io sono a Mi stavo cercando un modo di essere l? per vedere almeno una gara ma mi sa che non ci riesco, postate postate

          Comment


          • Font Size
            #6
            A guardare le gare.......eravate davvero in pochi intimi eh.
            Il sabato i commentatori di Sky parlavano di tanta gente presente.
            La domenica,Di Pillo su Eurosport era sconsolato dai tanti vuoti lungo tutto il circuito....e aveva ragione lui.
            Che colpo d'occhio desolante...4 gatti alla Quercia....vuoto al Tramonto.....praticamente vuoto lungo tutto il rettilineo (che ? il posto che ti permette di vedere la maggior parte del circuito)...le tribune manco a parlarne...
            So' finiti i tempi in cui dovevi entr? il sabato per trovare un posto buono per vedere le gare della domenica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              A guardare le gare.......eravate davvero in pochi intimi eh.
              Il sabato i commentatori di Sky parlavano di tanta gente presente.
              La domenica,Di Pillo su Eurosport era sconsolato dai tanti vuoti lungo tutto il circuito....e aveva ragione lui.
              Che colpo d'occhio desolante...4 gatti alla Quercia....vuoto al Tramonto.....praticamente vuoto lungo tutto il rettilineo (che ? il posto che ti permette di vedere la maggior parte del circuito)...le tribune manco a parlarne...
              So' finiti i tempi in cui dovevi entr? il sabato per trovare un posto buono per vedere le gare della domenica.
              Io alla fine non sono andato causa infortunio al ginocchio, ma a vedere dalla tv anche tutte le vecchie tribune prima del carro sembravano desolatamente vuote...
              la gente presente secondo me era concentrata nel paddock, dove poteva dare l'impressione di una grande affluenza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                A Portimao ci sar? un bagno di sangue. L'anno scorso i tagliandi in tribuna per la gara di domenica a 20 (venti) ?uro sono rimasti invenduti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le tribune al carro erano proprio chiuse ... io ero nel prato e confermo pochissima gente il sabato e pochina domenica.
                  Il paddock invece ? sempre pieno.

                  Portiamo c?? da dire che ? posizionato in mezzo al nulla in paese dove non ? che ci sia sta gran tradizione. Almeno Misano ? in Romagna e vicino al mare, ma Portimao come location ? proprio sperduto.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=roby1088;n10556539]

                    Io alla fine non sono andato causa infortunio al ginocchio, ma a vedere dalla tv anche tutte le vecchie tribune prima del carro sembravano desolatamente vuote...
                    la gente presente secondo me era concentrata nel paddock, dove poteva dare l'impressione di una grande affluenza...[/QUOTE

                    mi piacerebbe una volta vedere le gare dal prato ma secondo voi quali sono i motivi per cui non c? ? pi? l?affluenza di prima?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pis View Post

                      mi piacerebbe una volta vedere le gare dal prato ma secondo voi quali sono i motivi per cui non c? ? pi? l?affluenza di prima?
                      Bella domanda... sicuramente ? calato l'interesse per il campionato delle derivate di serie, anche perch? 60000 spettatori in 3 giorni per la sbk contro i 160 mila della motogp sempre a misano nel 2018 (100 mila solo la domenica) lascia intendere che gli appassionati non mancano, ma non si riesce a portarli in circuito. poi se aggiungi che con la sbk il paddock ? accessibile (scelta introdotta proprio per incentivare il pubblico) ne risulta che le zone circostanti sembrino molto pi? vuote di quello che sono.
                      Oppure, molto pi? semplicemente, le 18 inquadrature offerte dalla pay-per-view, il divano comodo e la birra fresca a portata di frigo hanno la meglio sul rumore, la puzza di benzina e la pelle unta di sudore... a me comunque la puzza di benzina piace, al rumore ci sono abituato e alla sera la doccia devo farla in ogni caso, quindi quando posso in circuito ci vado. anche solo per la coppa italia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roby1088 View Post

                        Bella domanda... sicuramente ? calato l'interesse per il campionato delle derivate di serie, anche perch? 60000 spettatori in 3 giorni per la sbk contro i 160 mila della motogp sempre a misano nel 2018 (100 mila solo la domenica) lascia intendere che gli appassionati non mancano, ma non si riesce a portarli in circuito. poi se aggiungi che con la sbk il paddock ? accessibile (scelta introdotta proprio per incentivare il pubblico) ne risulta che le zone circostanti sembrino molto pi? vuote di quello che sono.
                        Oppure, molto pi? semplicemente, le 18 inquadrature offerte dalla pay-per-view, il divano comodo e la birra fresca a portata di frigo hanno la meglio sul rumore, la puzza di benzina e la pelle unta di sudore... a me comunque la puzza di benzina piace, al rumore ci sono abituato e alla sera la doccia devo farla in ogni caso, quindi quando posso in circuito ci vado. anche solo per la coppa italia.
                        Eh mi sa che ? colpa della pay per view e della birra fresca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Yellow82 View Post
                          Le tribune al carro erano proprio chiuse ... io ero nel prato e confermo pochissima gente il sabato e pochina domenica.
                          Il paddock invece ? sempre pieno.

                          Portiamo c?? da dire che ? posizionato in mezzo al nulla in paese dove non ? che ci sia sta gran tradizione. Almeno Misano ? in Romagna e vicino al mare, ma Portimao come location ? proprio sperduto.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ed ? un peccato, perch? la pista ? uno spettacolo!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X