Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2, la corta - rapida.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La moto per cappellooohhh...hahahahaaaaaaaa,mi mancava tra le cose viste

    Comment


    • Font Size
      #17
      volevamo bautista a terra e ci ? andato.
      a laguna si potrebbe tentare un unterpressionen da parte di rea su bau mentre la prox in uk c'? poco da fare con quel rettilineo.
      cmq nella mia ignoranza c'ho visto bene sul bautista una testa calda sotto pressione,anche se ha vantaggio.ora il vantaggio ? poco.se ci mettiamo lo stress che i piloti ducati si portano dietro costretti a vincere un mondiale per forza (dopo diversi anni di digiuno) non lo s? a questo punto che piega ha preso il campionato.sicuramente sono oltre il limite sia rea che bau.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ilverdone View Post
        volevamo bautista a terra e ci ? andato.
        a laguna si potrebbe tentare un unterpressionen da parte di rea su bau mentre la prox in uk c'? poco da fare con quel rettilineo.
        cmq nella mia ignoranza c'ho visto bene sul bautista una testa calda sotto pressione,anche se ha vantaggio.ora il vantaggio ? poco.se ci mettiamo lo stress che i piloti ducati si portano dietro costretti a vincere un mondiale per forza (dopo diversi anni di digiuno) non lo s? a questo punto che piega ha preso il campionato.sicuramente sono oltre il limite sia rea che bau.
        Mah... a Donington il rettilineo pi? lungo ? circa 600m, pi? o meno come Misano. Pi? che altro ci sono le accelerazioni dopo la Fogarty, il rampino e la Goddards, che potrebbero favorire la maggior potenza della Ducati.

        Comment

        X
        Working...
        X