Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista se cag@ addosso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ziopaperino View Post

    si giusto,
    ma dopo tutte st? cadute il fenomeno piovuto da moto GP per dimostrare quanto sono scarsi in SBK (cit.DDG)
    qualche dubbio che ce la possa fare contro Rea lo lascia,.......o no?
    Io dubbi che non ce la faccia contro Rea non ne ho come non ne ho sul fatto che abbia un talento velocistico superiore agli attuali avversari ma non basta, la velocit? non basta per vincere i mondiali...e mi sembra che Bautista lo stia suffragando inequivocabilmente sto semplice concetto...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ReLuca View Post

      Noneeee! E' la V4R che non ? buona! Non leggi qui su ddg? Davies fa schifo quindi la moto non ? buona.

      Come dici? L'andamento negativo di Davies con picchi positivi nei GP in cui casualmente lui va sempre forte ? tipico del pilota che non ci sta capendo nulla di un mezzo altrimenti competitivo in tutti i campionati con pi? di un pilota.. ah si, giusto

      Si, allora direi che ? bautista che sta facendo un macello, nonostante la moto. Ed ? quell'altro che sta facendo il miracolo con la kawa, senza sbagliare nulla fin'oggi

      Dopo questa parentesi ironico/sarcastica, torno serio e dico che non mi aspettavo l'ennesima caduta, pensavo avesse capito che gli sarebbe bastato incassare qui e che poi avrebbe vinto a raffica nei prossimi GP. Quando poi si ? capito dalle libere che Davies si era momentaneamente svegliato avevo gi? sentito puzza di secondo posto per Rea con rischio terzo, visto che non ho dubbi che se Davies impara a capire il missile che ha sotto le chiappe, pu? far bene come Bautista.

      Le percentuali di vittoria si alzano per Rea, indubbiamente. Il problema per JR ? che deve essere assolutamente perfetto per colmare un gap prestazionale innegabile con 10 decimi di vista. Al primo errore si mangia tutto. Bautista con 4 errori, al contrario, pu? ancora sperare. Il che rende l'idea del potenziale suo e di quella moto, motivo per il quale lo vedo ancora come favorito, ma di poco, attualmente.



      Tra l'altro, curiosit?: avete visto quanto poco ci mette un campione come Bautista ad imparare un circuito e ad andarci forte, se non piove? JR stasera dovr? sudarsi la vittoria perch? se AB non cade, va forte forte pure se il circuito non lo conosce alla perfezione ed il vantaggio per lui ? che pu? solo migliorare nei due appuntamenti rimanenti. La moto qui va forte, pure per chi ha bisogno di guardare sempre il compagno, prima di pronunciarsi sul suo valore. Quindi staremo a vedere se AB riuscir? a sbloccarsi e a guidare come sa e pu? fare. Ormai direi che alla quarta caduta in 4 week end consecutivi il sospetto che non sia la moto difficile a buttarlo gi?, ma il pilota ad aver sbagliato pu? venire un p? a tutti.
      In quest'ottica, se a Portimao non piove, vittoria probabile per AB e se Davies davvero ha svoltato, son razzi amari per JR.
      Sono d'accordo su quasi tutto tranne su Davies. Secondo me Davies pu? andare piu forte di Bautista, il problema ? che ? talmente lontano dall'essere apposto che fa bene solo sulle sue piste guidando come un matto.
      Resta il fatto che andare forte e basta non fa vincere mondiali, bisogna non cadere e usare la testa, caratteristiche che Davies non ha purtroppo (e nemmeno bautista a quanto pare)

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ducati in sbk vuole spendere poco di ingaggio.
        ed eccoti i vari davies, melandri, giugliano, bautista e chiss? quanti altri come rabat, abraham, rinaldi, corsi, corti arriveranno.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Fafnir View Post
          Sono d'accordo su quasi tutto tranne su Davies. Secondo me Davies pu? andare piu forte di Bautista, il problema ? che ? talmente lontano dall'essere apposto che fa bene solo sulle sue piste guidando come un matto.
          Resta il fatto che andare forte e basta non fa vincere mondiali, bisogna non cadere e usare la testa, caratteristiche che Davies non ha purtroppo (e nemmeno bautista a quanto pare)
          Si concordo, ma infatti credo che non ci siamo capiti: Davies ? palese che non sia apposto, infatti io no ho dubbi che il problema della V4 sia lui e non la moto. Ma se trova la quadra pu? iniziare ad essere un problema per JR, levandogli punti e aiutando AB

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Rocky View Post
            Ducati in sbk vuole spendere poco di ingaggio.
            ed eccoti i vari davies, melandri, giugliano, bautista e chiss? quanti altri come rabat, abraham, rinaldi, corsi, corti arriveranno.
            A ducati basterebbe prendere Rea, sarebbe tutto risolto, spendendo meno che Bau. Il problema ? che adesso forse Kawa tirer? fuori la super moto perch? rea i miracoli non pu? farli sempre e se Rea va via dovr? abituarsi alla ducati mentre di la magari ci sale toprak ecc. insomma... Secondo me ducati doveva prenderlo prima, adesso se kawa tira fuori la super moto, non conviene a nessuno dei due.

            Unica speranza per gli altri ? che SE JR vincesse questo mondiale io credo proprio che si rilasser? il prossimo. Nel 2019 sta dando il 130% e dopo una stagione simile e dopo l'eventuale quinto titolo consecutivo che mette a tacere volenti o nolenti tutti i sostenitori del pilota motogp "troppo pi? meglio" di Rea, sarebbe naturale allentare la tensione. Non pu? vincere per sempre!

            Ieri la mia ragazza ha detto: di questo passo i figli di Rea faranno "1" col ditino fino a 30 anni ma secondo me per JR siamo quasi alle battute finali.. secondo me non rimarr? in SBK ancora troppi anni, specie dovesse vincere nel 2019.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Il prossimo kawasaki ha gi? anticipato che far? una moto molto competitiva.
              se gi? la vecchia 2019 basta ed avanza a vincere figuriamoci con l'evoluzione 2020, evoluzione che non sembra ci sar? per ducati.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ReLuca View Post

                Noneeee! E' la V4R che non ? buona! Non leggi qui su ddg? Davies fa schifo quindi la moto non ? buona.

                Come dici? L'andamento negativo di Davies con picchi positivi nei GP in cui casualmente lui va sempre forte ? tipico del pilota che non ci sta capendo nulla di un mezzo altrimenti competitivo in tutti i campionati con pi? di un pilota.. ah si, giusto

                Si, allora direi che ? bautista che sta facendo un macello, nonostante la moto. Ed ? quell'altro che sta facendo il miracolo con la kawa, senza sbagliare nulla fin'oggi

                Dopo questa parentesi ironico/sarcastica, torno serio e dico che non mi aspettavo l'ennesima caduta, pensavo avesse capito che gli sarebbe bastato incassare qui e che poi avrebbe vinto a raffica nei prossimi GP. Quando poi si ? capito dalle libere che Davies si era momentaneamente svegliato avevo gi? sentito puzza di secondo posto per Rea con rischio terzo, visto che non ho dubbi che se Davies impara a capire il missile che ha sotto le chiappe, pu? far bene come Bautista.

                Le percentuali di vittoria si alzano per Rea, indubbiamente. Il problema per JR ? che deve essere assolutamente perfetto per colmare un gap prestazionale innegabile con 10 decimi di vista. Al primo errore si mangia tutto. Bautista con 4 errori, al contrario, pu? ancora sperare. Il che rende l'idea del potenziale suo e di quella moto, motivo per il quale lo vedo ancora come favorito, ma di poco, attualmente.



                Tra l'altro, curiosit?: avete visto quanto poco ci mette un campione come Bautista ad imparare un circuito e ad andarci forte, se non piove? JR stasera dovr? sudarsi la vittoria perch? se AB non cade, va forte forte pure se il circuito non lo conosce alla perfezione ed il vantaggio per lui ? che pu? solo migliorare nei due appuntamenti rimanenti. La moto qui va forte, pure per chi ha bisogno di guardare sempre il compagno, prima di pronunciarsi sul suo valore. Quindi staremo a vedere se AB riuscir? a sbloccarsi e a guidare come sa e pu? fare. Ormai direi che alla quarta caduta in 4 week end consecutivi il sospetto che non sia la moto difficile a buttarlo gi?, ma il pilota ad aver sbagliato pu? venire un p? a tutti.
                In quest'ottica, se a Portimao non piove, vittoria probabile per AB e se Davies davvero ha svoltato, son razzi amari per JR.
                Vedremo, non ? che ieri la gara ? finita al fotofinish comunque.
                Per oggi bau ha promesso una gara in cui partir? con il coltello tra i denti perch? a suo dire ? caduto per andare piano e oggi Davies parte con la dura perch? altrimenti demolisce di nuovo la gomma.
                Per il resto, un conto ? imparare la pista e andare forte per qualche giro e un conto mettere a posto la moto per contrastare rea in gara dove si fanno realmente i punti. Oggi se bautista vince sar? induscutibilmente il pi? forte, anche se la storia insegna che il campione e il pi? forte possono anche essere due persone diverse
                Last edited by alesco5; 14-07-19, 12:09.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Sono 4 anni che si dice che rea il prossimo si rilasser?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Rocky View Post
                    Sono 4 anni che si dice che rea il prossimo si rilasser?.
                    Vedremo, se avr? la moto con motore nuovo bau sar? ancora in ducati forse no. Se non avr? aggiornamenti la vedo dura che non gli scenda la catena, con in mano questo mondiale. Se poi arrivasse ancora qualcun altro dalla Gp, sarebbe ancora meglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by alesco5 View Post

                      Vedremo, non ? che ieri la gara ? finita al fotofinish comunque.
                      Per oggi bau ha promesso una gara in cui partir? con il coltello tra i denti perch? a suo dire ? caduto per andare piano e oggi Davies parte con la dura perch? altrimenti demolisce di nuovo la gomma.
                      Per il resto, un conto ? imparare la pista e andare forte per qualche giro e un conto mettere a posto la moto per contrastare rea in gara dove si fanno realmente i punti. Oggi se bautista vince sar? induscutibilmente il pi? forte, anche se la storia insegna che il campione e il pi? forte possono anche essere due persone diverse
                      Vedremo, sicuramente. Fino ad ora per? sta andando esattamente come dicevo da mesi. L'unica cosa imprevista sono state le cadute di Bautista che non mi aspettavo. Avevo previsto la superiorit? netta di ducati e delle difficolt? per davies. Tanto ? stato. Solo che mentre stavate a chiedervi se fosse la moto o bautista ad andare cos? forte la verit? era esattamente una: "entrambi". La differenza la faceva Davies. In negativo, per?. Gare come quella di ieri lo confermano. Altri campionati lo confermano. Potete ripetere che non contano ma tutti i dati contano, basta pesarli il giusto.
                      Adesso mi parli di gara non al fotofinish per uno che fino all'altra volta navigava in nona posizione. non so.. vogliamo anche che ci sia un certo distacco tra Rea e Davies per poter decretare la V4 moto nettamente migliore? Mi guardi il distacco dal vincitore e non guardi che questo passa da un week end all'altro dal fare schifo a fare secondo..
                      Davies ha fatto secondo ed ? stato molto competitivo, segno appunto che quando lui c'?, la moto ? pronta. E' mancato lui molto semplicemente. Non mi sorprenderebbe se dalla prossima tornasse a brancolare nel buio.

                      Aspetta questa non l'ho capita.. Cio? perch? oggi in caso di vittoria dovrebbe essere sancito il titolo di pilota pi? forte? Cosa cambia oggi? ve l'ho gi? detto: se non ci sono condizioni strane bautista pu? solo perderla la gara, il pacchetto ? troppo superiore. Lui ? bravissimo e la moto semplicemente va da paura. Motivo in pi? per elogiare Rea per essere l? dove sta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Rocky View Post
                        Sono 4 anni che si dice che rea il prossimo si rilasser?.
                        Vero, ma non pu? vincere per sempre. Quest'anno farebbe il miracolo ma non ? mica Cristo, che pu? andare avanti a miracoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ReLuca View Post

                          Vero, ma non pu? vincere per sempre. Quest'anno farebbe il miracolo ma non ? mica Cristo, che pu? andare avanti a miracoli
                          Con questi avversari hai paura che non continui a vincere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Rocky View Post

                            Con questi avversari hai paura che non continui a vincere?
                            B? Davies secondo me se capisce la V4 com tutti gli altri piloti di vertice nel mondo, andr? fortissimo.. Bautista magari capisce che cadere ? peggio di fare secondo o terzo.. Ci starebbe anche perdere

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              abbia vinto 4 manche contro 14, ? a -16 punti dalla vetta. Paradossalmente il divario di prestazioni che si vede nelle gare ? maggiore di quello che la classifica non rispecchi.

                              Si ma non a favore di bautista XD
                              a favore di rea XD

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by ReLuca View Post

                                B? Davies secondo me se capisce la V4 com tutti gli altri piloti di vertice nel mondo, andr? fortissimo.. Bautista magari capisce che cadere ? peggio di fare secondo o terzo.. Ci starebbe anche perdere
                                Davies, dopo 4 anni, non aveva ancora capito la bicilindrica figuriamoci il v4, magari ci mette 10 anni per capirla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X