Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista se cag@ addosso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Rocky View Post

    Davies, dopo 4 anni, non aveva ancora capito la bicilindrica figuriamoci il v4, magari ci mette 10 anni per capirla.
    Per quanto io concordi nel dire che sia lui il problema sulla V4, riguardo la V2 l'affermazione mi sembra ingenerosa.. Secondo me ha avuto la reale chance di vittoria solo 2 anni. Semplicemente Rea ? sempre stato di un altro livello rispetto al gallese.. ma la V2 la guidava da D.io

    Comment


    • Font Size
      #92
      Come ho detto di l?, con piloti cos? non si va da nessuna parte

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by ReLuca View Post

        Per quanto io concordi nel dire che sia lui il problema sulla V4, riguardo la V2 l'affermazione mi sembra ingenerosa.. Secondo me ha avuto la reale chance di vittoria solo 2 anni. Semplicemente Rea ? sempre stato di un altro livello rispetto al gallese.. ma la V2 la guidava da D.io
        Sembrava che la guidasse da dio perch? al suo fianco aveva gente indecente che gli faceva fare bella figura.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Rocky View Post

          Sembrava che la guidasse da *** perch? al suo fianco aveva gente indecente che gli faceva fare bella figura.
          possibile, questo ? vero. Ma come penso che il valore della V4R sia quello mostrato da Bautista quando non cade, credo altrettanto che il valore della V2 fosse quello mostrato da Davies. Poi che un Rea avrebbe fatto meglio di entrambi lo credo e lo sta dimostrando Jonathan sul campo, ma credo esuli dal discorso.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Rocky View Post

            Sembrava che la guidasse da dio perch? al suo fianco aveva gente indecente che gli faceva fare bella figura.
            Sei molto fantasioso, per non dire proprio che spari cazzate.
            Last edited by Fafnir; 14-07-19, 20:57.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Rocky View Post

              Sembrava che la guidasse da *** perch? al suo fianco aveva gente indecente che gli faceva fare bella figura.
              E' cosa nota a tutti che nel mondiale SBK corrano solo piloti indecenti.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Sicuramente mi sbaglio, ma io comincio a vedere l'ombra di Redding nel box di Bautista...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Sicuramente mi sbaglio, ma io comincio a vedere l'ombra di Redding nel box di Bautista...
                  Se fa qualche richiesta economica sconsiderata... Probabile.
                  Comunque non capisco perch? ducati non ha rinnovato prima.
                  C'? da dire che, io fossi in Bautista, per la vergogna di aver buttato il mondiale non chiederei un cent in pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Gli darei il minimo possibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Battista rivoleva la gp. Al rinnovo di Petrucci gli ? scesa la catena. Se far? la SBK la prender? come un purgatorio

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Speriamo venga in Honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Certo che se alla prima difficolt? sprofonda cos?, in Honda chiude il box e si ammazza col gas

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ervinv60 View Post
                            Battista rivoleva la gp. Al rinnovo di Petrucci gli ? scesa la catena. Se far? la SBK la prender? come un purgatorio
                            Un bel beeep allora. Cosa pretendeva.... Era l? a giocarsi il mondiale che era una vita che non gli succedeva pi?.. E che fa, butta tutto alle ortiche per una speranza andata a vuoto?? Ecco perch? non ha mai vinto una mazza pur essendo piuttosto veloce... Una specie di Melandri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Teleblaster View Post
                              Certo che se alla prima difficolt? sprofonda cos?, in Honda chiude il box e si ammazza col gas
                              Mah vedremo...iniziamo a portarlo in Honda

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Mah cosa gli succede...... ducati con i piloti non ci sa proprio fare. Poteva rinnovargli il contratto e via.
                                Adesso da rinnovare e lui fa solo cazzate.
                                Eterni secondi. Come in MotoGP


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X