Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista se cag@ addosso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by fabiotrb View Post

    Un bel beeep allora. Cosa pretendeva.... Era l? a giocarsi il mondiale che era una vita che non gli succedeva pi?.. E che fa, butta tutto alle ortiche per una speranza andata a vuoto?? Ecco perch? non ha mai vinto una mazza pur essendo piuttosto veloce... Una specie di Melandri.
    Come meandri che cadde 800 volte in poche gare regalando il mondiale a biaggi

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ervinv60 View Post
      Battista rivoleva la gp. Al rinnovo di Petrucci gli ? scesa la catena. Se far? la SBK la prender? come un purgatorio
      Temo alla fine sia cos?...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by kuorenero View Post

        Temo alla fine sia cos?...
        Eh ma ai piloti rossi mi pare scenda troppo facilmente eh.
        Bautista gi? perch? rimasto in serie B.
        Dovizioso scesa catena perch? non ha pi? la superiorit? del mezzo.
        Davies rivince dopo 16 mesi di astinenza, ma quest'anno si era perso
        Boh

        Comment


        • Font Size
          #109
          Sykes era polverizzato. Vdm e lowes musonati x una moto che non andava fino la scorsa stagione...Honda non parliamone

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ervinv60 View Post
            Battista rivoleva la gp. Al rinnovo di Petrucci gli ? scesa la catena. Se far? la SBK la prender? come un purgatorio
            Mi sa che ? proprio cos??.
            Mi viene il dubbio che, per qualche motivo che non sappiamo, fosse convinto che in caso di vittoria in SBK gli spettasse una GP ufficiale e invece quando ha saputo che non era cos? si sia perso/incazzato.
            Sar? solo una mia sensazione ma qualcosa non mi quadra....

            Comment


            • Font Size
              #111
              io non lo rinnoverei proprio a questo punto

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by olivier View Post

                Mi sa che ? proprio cos??.
                Mi viene il dubbio che, per qualche motivo che non sappiamo, fosse convinto che in caso di vittoria in SBK gli spettasse una GP ufficiale e invece quando ha saputo che non era cos? si sia perso/incazzato.
                Sar? solo una mia sensazione ma qualcosa non mi quadra....
                Certo che fa pensare come il Bau abbia pi? e pi? volte ribadito di voler tornare in GP...sembra proprio che la SBK per lui sia una specie di punizione...mah...forse voleva far vedere il suo valore ed era convinto che aver vinto al debutto su una moto nuova dieci gare di fila bastasse comunque, qualunque sia la motivazione, buttare un mondiale cosi ? da kazzoni, soprattutto quando sei uno che corre da 20 anni...imho

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Nessuno perde un mondiale per i motivi che avete detto, un mondiale ? sempre un mondiale anche se lui lo considera di serie B.
                  Soprattutto perch? un mondiale in motogp non lo avrebbe vinto neanche in 100 anni di Ducati ufficiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Nessuno perde un mondiale per i motivi che avete detto, un mondiale ? sempre un mondiale anche se lui lo considera di serie B.
                    Soprattutto perch? un mondiale in motogp non lo avrebbe vinto neanche in 100 anni di Ducati ufficiale.
                    Diciamo che in MotoGP finch? ci sta marquez la vedo dura pure per il padre eterno... Tra fare esimo in motogp e vincere in sbk non avrei dubbi sulla seconda. Certo che la motogp non te la danno se poi il mondiale che dovevi stravincere lo perdi cos?.

                    In un'intervista recente AB diceva che in sbk tutti sbagliavano metodo di lavoro. Rea sbagliava meno degli altri, ma secondo lui non a livello di un professionista vero da motogp, ha rivoluzionato tutto, lui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by ReLuca View Post

                      Diciamo che in MotoGP finch? ci sta marquez la vedo dura pure per il padre eterno... Tra fare esimo in motogp e vincere in sbk non avrei dubbi sulla seconda. Certo che la motogp non te la danno se poi il mondiale che dovevi stravincere lo perdi cos?.

                      In un'intervista recente AB diceva che in sbk tutti sbagliavano metodo di lavoro. Rea sbagliava meno degli altri, ma secondo lui non a livello di un professionista vero da motogp, ha rivoluzionato tutto, lui.
                      ha introdotto il metodo give your wings

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by ReLuca View Post

                        Diciamo che in MotoGP finch? ci sta marquez la vedo dura pure per il padre eterno... Tra fare esimo in motogp e vincere in sbk non avrei dubbi sulla seconda. Certo che la motogp non te la danno se poi il mondiale che dovevi stravincere lo perdi cos?.
                        La decisione di non dargli la GP ? stata presa quando lui dominava in SBK.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ReLuca View Post

                          Diciamo che in MotoGP finch? ci sta marquez la vedo dura pure per il padre eterno... Tra fare esimo in motogp e vincere in sbk non avrei dubbi sulla seconda. Certo che la motogp non te la danno se poi il mondiale che dovevi stravincere lo perdi cos?.

                          In un'intervista recente AB diceva che in sbk tutti sbagliavano metodo di lavoro. Rea sbagliava meno degli altri, ma secondo lui non a livello di un professionista vero da motogp, ha rivoluzionato tutto, lui.
                          Il metodo come fare la figura del fesso col mondiale quasi vinto

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Io, forse, posso capirlo. Ti danno per una solo gara la GP ufficiale e dimostri subito di tenere il passo del Dovi, sali sulla SBK e massacri tutti, mettiamoci pure che, come tutti i piloti, pensi che sulla moto giusta potresti vincere il mondiale GP e ti ritrovi che la moto che pensavi e credevi di strameritarti per te non c'腅 Un calo di morale ci pu? stare? Certo che perdere un mondiale SBK...?. e forse alla fine rischia di non avere pi? la Ducati SBK, altroch? la GP.
                            O magari delusissimo la Ducati non la vuole neanche lui?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ReLuca View Post

                              Tra fare esimo in motogp e vincere in sbk non avrei dubbi sulla seconda.
                              Stesse identiche parole di Melandri ai tempi del suo passaggio in SBK...sappiamo come ? andata a finire...tutti sboroni sti piloti motoGP

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by olivier View Post
                                La decisione di non dargli la GP ? stata presa quando lui dominava in SBK.
                                Esatto! Diciamolo dai, la Ducati lo ha sbattuto in SBK nella speranza che con la nuova V4R facesse il mazzo a tutti...per un po? ha funzionato, poi il giocattolo si ? rotto...certo che a me la rossa per come gestisce le situazioni favorevoli ricorda altre squadre...di calcio
                                Last edited by piùpeloxtutti; 15-07-19, 09:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X