Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista se cag@ addosso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by luciocabrio View Post

    E Bautista continua a dire che non ? per i soldi
    Se dice che ha rifiutato solo per i soldi fa brutta figura
    I finocchi con il culo degli altri dicono che prima viene la passione e avrebbe dovuto correre con Ducati anche per 4 sacchi di patate.

    Comment


    • Font Size
      #257
      campione del mondo della classe 125 del 2006 ha per? assicurato che a breve le nubi verranno diradate: ?Saprete tutto nel giro di una settimana, se non succede ci penser? io a Magny Cours?. Nell?intervista riportata da corsedimoto.com lo spagnolo ha voluto assicurare che l?addio da Ducati non ha una motivazione economica: ?Non ? corretto dire che l?ho fatto per soldi. Cercavo qualcosa che mi motivasse. Il progetto Ducati mi ha motivato, ma ho trovato opportunit? migliori per il futuro. Mi piacciono le sfide, non ho fatto una scelta folle. Quando sar? tutto ufficiale, capirete meglio?.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Fafnir View Post
        ? presumibile che anche a Davies offriranno meno l'anno prossimo
        ? auspicabile che lo lascino libero, considerata la paga epocale che ha preso quest?anno.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by gluca View Post

          ? auspicabile che lo lascino libero, considerata la paga epocale che ha preso quest?anno.
          E chi prendono? Bautista ? sfumato.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Si ma gli stipendi mica li decidono i piloti...se c?? una differenza enorme tra GP e sbk un motivo ci sar? e non ? certo legata alla differenza di talento tra i piloti...o almeno non solo

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Fafnir View Post
              E chi prendono? Bautista ? sfumato.


              Il prossimo si vedr? adesso mi risulta difficile immaginarlo.

              Nel 2020 in Ducati ci sar? Redding e non credo che per Davies la situazione sar? migliore di quest'anno; magari se vinceranno finalmente il mondiale prenderanno un giovane da far crescere.
              Last edited by gluca; 08-09-19, 10:49.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Bautista questa volta cedepochi punti a rea.
                rea che va a +98 punti dopo essere stao 8 gare fa a -61 punti.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Bautista vince e il mondale si riapre.
                  rea si c@gher? addosso?
                  Last edited by Rocky; 08-09-19, 14:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Come si riapre?? XD

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Il mondiale credo sia chiuso al netto di impredicibili colpi di scena.

                      Peccato perch? Bautista e la Ducati avevano cominciato alla grande e non mi sarebbe dispiaciuto se fossero riusciti ad interrompere il monopolio (tedioso) di Rea e Kawasaki.

                      Speriamo che nel 2020 Redding ci faccia divertire.
                      Last edited by gluca; 08-09-19, 15:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by gluca View Post

                        Speriamo che nel 2020 Redding ci faccia divertire.
                        Non ci contare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          A me pare una coionata.
                          Kawasaki per vincere ha bisogno del miglior pilota sbk di sempre.
                          Honda in motogp ha bisogno del pi? forte pilota dell'era moderna.
                          Senza questi 2 fenomeni la bacheca ducati sarebbe stata decisamente pi? piena
                          A me pare questa una coionata. Un pilota sceglie quando pu? la moto migliore....... E 5 titoli di fila non li vinci con uno scalda sonno rosso....... Se non ci fosse stata la regola assurda 750 4 cilindri 900 e passa 2 cilindri la tua bacheca sarebbe molto pi? vuota......quest'anno poi si sono superati facendo correre una motogp nel campionato sbk, e neanche questo ? bastato...... Riprovateci..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by zx10r_04 View Post

                            A me pare questa una coionata. Un pilota sceglie quando pu? la moto migliore....... E 5 titoli di fila non li vinci con uno scalda sonno rosso....... Se non ci fosse stata la regola assurda 750 4 cilindri 900 e passa 2 cilindri la tua bacheca sarebbe molto pi? vuota......quest'anno poi si sono superati facendo correre una motogp nel campionato sbk, e neanche questo ? bastato...... Riprovateci..........
                            Scusa ma che vuoi da me? Io manco ce l'ho una Ducati.
                            Se pensi che sia una motoGP fatti tuoi. Il regolamento ? sempre stato chiaro.
                            Se kawasaki non ci arriva di motore, che faccia una moto o motore nuovo. Altrimenti va bene cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Redding....
                              Salvo cataclismi Rea pu? gi? prenotare l alloro per fare la corona...

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Il problema non sono i cataclismi, ma se ? vero che Kawa vuole sfornare anch'essa una superbike stradale per contrastare Ducati...

                                Rea ? gi? fenomenale cos?... Figuriamoci con qualcosa di pi? "spinto" sotto il sedere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X