Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi vorreste che vincesse?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ecco...Rea fortissimo...
    Ma ha pianto forte per 3\4 mesi...
    non mi ? piaciuto
    B? azzo... anche mia nonna che sabato fa 100 anni.... avrebbe capito che quell'altro aveva una moto leggermene superiore dai!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post

      B? azzo... anche mia nonna che sabato fa 100 anni.... avrebbe capito che quell'altro aveva una moto leggermene superiore dai!
      si ma frignava come un pischello...pure lui ha avuto ,in qualche suo mondiale, la moto migliore.
      Da un 4 volte campione del mondo non me l'aspettavo,anche se si era visto in altre occasioni un po questo suo comportamento.
      Doveva stare zitto e dire"zio bestia il campionato non ? finito e ci impegneremo al massimo per mettere pressione a bautista"

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by luciocabrio View Post

        si ma frignava come un pischello...pure lui ha avuto ,in qualche suo mondiale, la moto migliore.
        Da un 4 volte campione del mondo non me l'aspettavo,anche se si era visto in altre occasioni un po questo suo comportamento.
        Doveva stare zitto e dire"zio bestia il campionato non ? finito e ci impegneremo al massimo per mettere pressione a bautista"
        Infatti ? quello che ha fatto, non ha mai mollato anche quando l'altro faceva 10 vittorie di file, e questo fino ad ora ha fatto la differenza.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Cooper23 View Post

          Infatti ? quello che ha fatto, non ha mai mollato anche quando l'altro faceva 10 vittorie di file, e questo fino ad ora ha fatto la differenza.
          appunto....ma ha FRIGNATO come un bambino gi? dalle prime gare. e questo non mi ? piaciuto.


          Comunque da tifoso di moto italiane...
          Un recupero di 81 punti su rea potrebbe entrare nella storia.
          Serve una bella mano da pare di davies per?.
          e magari delle altre ducati.
          Il turco ? arrivato davanti al bau qualche volta. son punti pesanti

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luciocabrio View Post

            appunto....ma ha FRIGNATO come un bambino gi? dalle prime gare. e questo non mi ? piaciuto.


            Comunque da tifoso di moto italiane...
            Un recupero di 81 punti su rea potrebbe entrare nella storia.
            Serve una bella mano da pare di davies per?.
            e magari delle altre ducati.
            Il turco ? arrivato davanti al bau qualche volta. son punti pesanti
            Davies in piste come portimao e magnycours non riusciva a stare davanti rea nemmeno con la stracollaudata e stracucita v2, difficile che con la v4 cambi qualcosa visti risultati fino a ora ottenuti. Quello che pu? contare su un buon aiuto ? invece rea con toprak che a portimao va fortissimo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by alesco5 View Post

              Davies in piste come portimao e magnycours non riusciva a stare davanti rea nemmeno con la stracollaudata e stracucita v2, difficile che con la v4 cambi qualcosa visti risultati fino a ora ottenuti. Quello che pu? contare su un buon aiuto ? invece rea con toprak che a portimao va fortissimo
              portimao ha un bel rettilineo

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by luciocabrio View Post

                portimao ha un bel rettilineo
                Non solo quello. Non mi pare che a aragon, burinam o misano sia stato davanti a rea e li con il v2 andava molto forte
                Last edited by alesco5; 20-07-19, 08:27.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by alesco5 View Post

                  Non solo quello. Non mi pare che a aragon, burinam o misano sia stato davanti a rea e li con il v2 andava molto forte
                  Si ma ora ha detto di avere pi? feeling.
                  Il decimo o 2 guadagnati in rettilineo fanno sempre comodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Si ma ora ha detto di avere pi? feeling.
                    Il decimo o 2 guadagnati in rettilineo fanno sempre comodo
                    Voglio vedere a portimao con quel lungo curvone in discesa da quarta prima del dritto quanto vantaggio avr? il v4. Se rea stesso, che fino a ora ci ? andato con i piedi di piombo nelle interviste, non si ? detto preoccupato del dritto di portimao un motivo ci sar?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by alesco5 View Post

                      voglio vedere a portimao con quel lungo curvone in discesa da quarta prima del dritto quanto vantaggio avr? il v4. Se rea stesso, che fino a ora ci ? andato con i piedi di piombo nelle interviste, non si ? detto preoccupato del dritto di portimao un motivo ci sar?



                      :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        niente non mi riesce a postare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X