Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri si RITIRA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by olivier View Post
    Si ritira? Buon per lui! Si ritrova dopo 20 anni di gare, sano, con la soddisfazione di avere avuto una bella carriera alle spalle, il conto in banca pieno, una gran gnocca al suo fianco e una figlia da crescere. Si goda gli ultimi 40/50 anni di vita che gli restano in una vacanza dorata.
    l'anno scorso l'ho visto al raduno dello Stelvio... stavano lui, la sua donna e altri sbaraccando lo stand di abbigliamento nella zona hospitality ? chiss? perch? ma ho pensato a tutto tranne che a una vacanza dorata

    Comment


    • Font Size
      #32
      Intanto ho visto che far? una data da istruttore (che poi non ? che se sei pilota sei istruttore)... con Pedersoli a Franciacorta...

      Comment


      • Font Size
        #33






        Comment


        • Font Size
          #34
          Cmq poche persone fanno della propria passione un lavoro. Gi? per questo la sua, ? una situazione invidiabile.
          Poi ora, ha pure un futuro da Youtuber

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by solex View Post
            Cmq poche persone fanno della propria passione un lavoro. Gi? per questo la sua, ? una situazione invidiabile.
            Poi ora, ha pure un futuro da Youtuber
            e il lavoro gli ha portato pure una strafigha
            CHe non fosse stato pilota quella la vedeva conl cannocchiale (anch eperch? ? mezzo metro pi? di lui )

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              e il lavoro gli ha portato pure una strafigha
              CHe non fosse stato pilota quella la vedeva conl cannocchiale (anch eperch? ? mezzo metro pi? di lui )
              Il mezzo metro di gap ? una situazione psicologica pesante

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by solex View Post

                Il mezzo metro di gap ? una situazione psicologica pesante
                Si ma lui arriva poco sopra della scritta yamaha...quindi direi altezza perfetta per macho


                vuoi mettere che,come tutte le donne,romper? il caxxo a casa...e mentre noi le guardiamo negli occhi o chi ? pi? alto le guarda dall'alto al basso...

                Il macho quando litiga vede due belle brocche....
                ti pare poco?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La fine arriva per tutti.....chi glielo dice a VR ?

                  Macio comunque mi ? sempre stato simpatico al di ? dell'essere poco vincente, sfortunato ecc....e quindi mi mancher? non vederlo pi? in pista....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Intanto ho visto che far? una data da istruttore (che poi non ? che se sei pilota sei istruttore)... con Pedersoli a Franciacorta...
                    Ho visto che poco tempo fa c'? stato anche HAGA !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io mi ricordavo che prima di ritornare alle corse con ducati si lamentava di non avere piu un soldo, ma magari mi sbaglio io!
                      In ogni caso a me non e' mai piaciuto molto, in sbk dove teoricamente lui doveva essere il super favorito non ha mai portato a casa molto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        La fine arriva per tutti.....chi glielo dice a VR ?

                        Macio comunque mi ? sempre stato simpatico al di ? dell'essere poco vincente, sfortunato ecc....e quindi mi mancher? non vederlo pi? in pista....
                        oddio...io voglio bene a tutti i piloti ma...accostare sulla stessa frase Melandri e Simpatico...mi pare esagerato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Beh,come ti le cose hanno un inizio arriva pure la fine,almeno lui ? riuscito a fare della sua passione un mestiere x cui tanto di cappello

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            oddio...io voglio bene a tutti i piloti ma...accostare sulla stessa frase Melandri e Simpatico...mi pare esagerato.

                            A me no, anche perch? ho scritto MI ? simpatico, se agli altri non lo ?, beh non ? un mio problema...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Finalmente si toglie di mezzo. Gli avevano fatto capire gi? a fine 2018 di darsi all ippica... ora lo ha capito

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ha detto che senza pensieri avrebbe corso meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X