Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Round 9 Laguna Seca Orari TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Mah...io aspetterei a cantar vittoria Luca, sta pista ? la preferita di Davies grande prestazione ma rimangono i dubbi riguardo alla rinascita del gallese...sperem...e comunque si ? svegliato un po? tardino...cio? Alvaro al debutto assoluto nella categoria gli ha fatto un mazzo grande come una casa a parit? di mezzo, questo ? indiscutibile...la differenza l?ha fatta tutta lui, nel bene e ahim? anche nel male...tutto da solo
    Eh no carissimo. La verit? ? che ogni singolo evento ha dimostrato che la V4R ? sempre stata questa moto qui, una moto che poteva vincere ovunque anche imola e laguna.
    concordo, davies ci ha messo tanto. Infatti ho sempre detto che la differenza l'ha fatta chaz in negativo.

    La verit? ? che avete decretato la superiorit? del pilota motogp troppo in fretta, perdendo di vista la realt?. Se permetti dopo che ogni singola gara si sta dimostrando quanto dico, lo faccio notare.

    Anche la storia delle cadute di Bautista per colpa della moto difficile.. Alla quinta di fila ? ancora la moto? Grazie a davies non si ha nemmeno pi? la scusa che a laguna andava forte solo alvaro che "deve guidare sopra i problemi". Ma quali problemi?

    Insomma dubbi non dovrebbero essercene pi?, l'evidenza ? li di fronte agli occhi. E ti dir? di pi? a questo punto qualsiasi performance di davies pu? essere una conferma: se torna a fare schifo a maggior ragione ? sempre e solo stato lui ad andare piano, se inizia a vincere non si ha pi? la scusa di davies che va piano.

    In definitiva: la verit? ? venuta a galla sempre di pi?. Ormai innegabile, rimanendo razionali.

    E ripeto che se davies davvero ha trovato la quadra per JR sono razzi amari. Personalmente credo che davies torner? a fare fatica, forse meno rispetto al passato. Spero per JR.

    Comment


    • Font Size
      #107
      @Pi? pelo

      Ah ah! "A volte ritornano..."

      L'anno prossimo sar? ancora in Ducati si?
      Last edited by Teleblaster; 14-07-19, 22:51.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Ma di che valori stai parlando? Ha vinto una gara a Laguna con un Rea palesemente ragioniere e Bautista fuori...non mi sembra dimostri proprio nulla quando vincer? a raffica come ha fatto Bau allora si che ti dir? che ha dimostrato il suo valore...una rondine non fa mai primavera
        Bautista era dentro in tutte e tre le gare, almeno io l'ho visto, per qualche giro almeno.
        Di certo non ? colpa o demerito degli altri che vincono.
        Last edited by Fafnir; 14-07-19, 22:54.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Ma di che valori stai parlando? Ha vinto una gara a Laguna con un Rea palesemente ragioniere e Bautista fuori...non mi sembra dimostri proprio nulla quando vincer? a raffica come ha fatto Bau allora si che ti dir? che ha dimostrato il suo valore...una rondine non fa mai primavera
          cosa ha dimostrato? Ma scherzi?

          Secondo te questo passa da fare nono tutte le gare a essere secondo a imola a rifare schifo e poi a fare secondo secondo e vittoria cos?, dall'oggi al domani? Ti sembra un andamento normale? La moto ? quella eh.. ? palesemente lui che non ha reso bene nel 90% delle gare e quando ha potuto farlo la moto gli ha permesso di essere super competitivo. Ma davvero credi che facesse schifo per la moto? La cosa che fa ridere ? che oggi ha vinto proprio nel circuito che vedevate come favorevole per kawasaki. Lui che arrivava a fatica nei 10 fino a una settimana fa.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Fafnir View Post
            Fogarty si ? rifiutato di premiare chaz probabilmente perch? qualche mese fa aveva detto che era un brocco
            Momenti di ineguagliabile goduria per Chaz. Ripeto credo torner? a mostrare valori incostanti. Ma meritava di fare qualche risultato. Arriver? ai livelli di Bautista anche lui, col tempo, magari il prossimo anno. Lo dissi tempo fa e continuo a crederlo.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Insomma la moto ? quella, si sono dati il cambio i piloti.
              Direi proprio di si

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ReLuca View Post

                Eh no carissimo. La verit? ? che ogni singolo evento ha dimostrato che la V4R ? sempre stata questa moto qui, una moto che poteva vincere ovunque anche imola e laguna.
                concordo, davies ci ha messo tanto. Infatti ho sempre detto che la differenza l'ha fatta chaz in negativo.

                La verit? ? che avete decretato la superiorit? del pilota motogp troppo in fretta, perdendo di vista la realt?. Se permetti dopo che ogni singola gara si sta dimostrando quanto dico, lo faccio notare.

                Anche la storia delle cadute di Bautista per colpa della moto difficile.. Alla quinta di fila ? ancora la moto? Grazie a davies non si ha nemmeno pi? la scusa che a laguna andava forte solo alvaro che "deve guidare sopra i problemi". Ma quali problemi?

                Insomma dubbi non dovrebbero essercene pi?, l'evidenza ? li di fronte agli occhi. E ti dir? di pi? a questo punto qualsiasi performance di davies pu? essere una conferma: se torna a fare schifo a maggior ragione ? sempre e solo stato lui ad andare piano, se inizia a vincere non si ha pi? la scusa di davies che va piano.

                In definitiva: la verit? ? venuta a galla sempre di pi?. Ormai innegabile, rimanendo razionali.

                E ripeto che se davies davvero ha trovato la quadra per JR sono razzi amari. Personalmente credo che davies torner? a fare fatica, forse meno rispetto al passato. Spero per JR.
                Non capisco di cosa parli Luca...a prescindere dalla ?superiorit?? del mezzo solo uno (debuttante assoluto) ha saputo portate al limite il suddetto mezzo dimostrando di avere un talento non da poco e di essere palesemente superiore nella sua capacit? di adattamento (gomme nuove, freni nuovi, alcune piste mai viste) e nella velocit? rispetto al suo compagno navigato...il resto sono chiacchiere da bar che facciamo tutti ma ? innegabile che l?Alvaro per met? campionato ha annichilito gente che in sta categoria ci campa e ci vince da secoli...poi si ? sciolto come neve al sole ma questo non cancella ci? che ha fatto...imho...e la superiorit? della moto beh, non basta, c?? anche quella del pilota...se poi non la si vuole vedere beh, amen...alla fine ? giusto che ognuno abbia le proprie idee

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ReLuca View Post

                  Momenti di ineguagliabile goduria per Chaz. Ripeto credo torner? a mostrare valori incostanti. Ma meritava di fare qualche risultato. Arriver? ai livelli di Bautista anche lui, col tempo, magari il prossimo anno. Lo dissi tempo fa e continuo a crederlo.
                  Arrivasse ai livelli di Bau beh, la Ducati vincerebbe mondiali a gogo, quelli che Chaz non ha mai vinto...dubito lo faccia adesso ma se lo dici tu mi fido

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by ReLuca View Post

                    cosa ha dimostrato? Ma scherzi?

                    Secondo te questo passa da fare nono tutte le gare a essere secondo a imola a rifare schifo e poi a fare secondo secondo e vittoria cos?, dall'oggi al domani? Ti sembra un andamento normale? La moto ? quella eh.. ? palesemente lui che non ha reso bene nel 90% delle gare e quando ha potuto farlo la moto gli ha permesso di essere super competitivo. Ma davvero credi che facesse schifo per la moto? La cosa che fa ridere ? che oggi ha vinto proprio nel circuito che vedevate come favorevole per kawasaki. Lui che arrivava a fatica nei 10 fino a una settimana fa.
                    Mi sa che non sai chi sia Davies

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                      Arrivasse ai livelli di Bau beh, la Ducati vincerebbe mondiali a gogo, quelli che Chaz non ha mai vinto...dubito lo faccia adesso ma se lo dici tu mi fido
                      Non li ha vinti solamente perch? in questi anni corre il miglior pilota mai visto in superbike e sarebbe difficile per chiunque,quasi impossibile, anche per il presunto fenomeno bautista su una MotoGP

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. " (cit.)

                        La scommessa ? sulle dodici doppiette che l'apostrofo rosso deve calare nei prossimi round.

                        Basta melina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. " (cit.)

                          La scommessa ? sulle dodici doppiette che l'apostrofo rosso deve calare nei prossimi round.

                          Basta melina.
                          E perch? non dodici triplette ?fantasie lontane di un mondo antico? (cit.)

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Possono togliere il freno a mano tirato sulla moto di Laverty.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Fogarty si ? rifiutato di premiare chaz probabilmente perch? qualche mese fa aveva detto che era un brocco
                              Perch? finora non lo ? stato quest'anno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                E dare la scialappa - quella giusta - a Rinaldi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X