Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Round 9 Laguna Seca Orari TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ReLuca
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Ma ? vero che Bau ha un?offerta da Honda?
    Vero, ma francamente non vedo cosa ci potrebbe andare a fare.. Avrebbe pi? o meno i risultati che aveva Rea quando correva col cbr.. qualche gara vinta, qualche podio strepitoso. Ma il mondiale se lo giocano altri. Potrebbe fare quarto o anche terzo nel mondiale ma ben staccato

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Ma ? vero che Bau ha un?offerta da Honda?

    Leave a comment:


  • ReLuca
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Contatto col turco
    poi mi guardo la differita per capire che genere di contatto ? stato.. se per foga di Bautista mi spiace ma davvero grave grave come errore, specie se ci? che dice Mikiff si riveler? corretto. A forza di andare per terra prima o poi male ci si fa purtroppo.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Mi sa che il rinnovo del contratto verr? rivisto al ribasso
    Certo che da Ducatista mi rompe il caxxo perdere i mondiali tutti gli anni prima della fine solo perch? i piloti sono broccoli e non si accontentano di portare i punti a casa quando non ? giornata per vincere

    Leave a comment:


  • Teleblaster
    replied
    Ma ? qualcosa di inaudito!

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    Ciao mare.

    Sicuri che non abbia un problema di piattole raccattate in qualche troiodromo suggerito da Pernat?

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ReLuca View Post

    Vorrei vedere per?.. pare certo sia caduto, forse con un contatto per?. Se ? caduto da solo ? veramente grave. Altrimenti ? stato sfortunato. In entrambi i casi, mi sembra di leggere Davies secondo
    Contatto col turco

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Si ? fatto male ad una spalla, i medici lo hanno dichiarato FIT ma lui ha deciso di no e probabilmente non corre nemmeno gara 2, in tal caso mondiale andato, incredibile.

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    6?consecutiva per Rea.

    5? consecutiva per Bau.

    Leave a comment:


  • gt98
    replied
    si ? toccato con Tropak alla prima curva e caduto....poi si sono stesi al cavatappi Delbianco e l'americano e avrebbe potuto ripartire ma non si ? capito perch? non ? successso.....

    Leave a comment:


  • ReLuca
    replied
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Parlate della superpole race?
    si...

    Leave a comment:


  • Teleblaster
    replied
    Parlate della superpole race?

    Leave a comment:


  • ReLuca
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Mi sa che hanno fermato la gara e poi son ripartiti. Io ho visto solo la ripartenza. Piove sul bagnato. Urge psicologo
    Vorrei vedere per?.. pare certo sia caduto, forse con un contatto per?. Se ? caduto da solo ? veramente grave. Altrimenti ? stato sfortunato. In entrambi i casi, mi sembra di leggere Davies secondo

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ReLuca View Post
    Ma ho capito bene e Baustista ? caduto di nuovo? Da un post su Sky MotoGp facebook


    EDIT: confermo, ? caduto di nuovo
    Mi sa che hanno fermato la gara e poi son ripartiti. Io ho visto solo la ripartenza. Piove sul bagnato. Urge psicologo

    Leave a comment:


  • ReLuca
    replied
    Ma ho capito bene e Baustista ? caduto di nuovo? Da un post su Sky MotoGp facebook


    EDIT: confermo, ? caduto di nuovo
    Last edited by ReLuca; 14-07-19, 18:24.

    Leave a comment:

X
Working...
X