Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu in YAMAHA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Davvero terresti Haslam. Per carit?, non ? un fermo, ma non mi da l'impressione di un campione. Solo in Suzuki anni fa ha dato un bel colpo alla sua carriera poi basta.

    Per il turco capisco tutto, ma in effetti non ? che abbia un palmares da grido: ? pieno di campioni stock che potrebbero ambire aad una sella in kawa (penso a Savadori, Mercado, ecc).

    Che vada in Yamaha e poi vedremo se confermer? di essere un top rider o se sar? solo un fuoco di paglia.


    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilverdone View Post
      io a rea affiancherei melandri!
      No dai... questa te la perdono visto che condividiamo la stessa passione per le verdone

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by iraz View Post
        Davvero terresti Haslam. Per carit?, non ? un fermo, ma non mi da l'impressione di un campione. Solo in Suzuki anni fa ha dato un bel colpo alla sua carriera poi basta.

        Per il turco capisco tutto, ma in effetti non ? che abbia un palmares da grido: ? pieno di campioni stock che potrebbero ambire aad una sella in kawa (penso a Savadori, Mercado, ecc).

        Che vada in Yamaha e poi vedremo se confermer? di essere un top rider o se sar? solo un fuoco di paglia.


        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
        Bravo... senza contare che la Kawa ? una bella moto... vediamo se si sposa bene la sua guida anche con altre moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nace72 View Post

          No dai... questa te la perdono visto che condividiamo la stessa passione per le verdone
          eh dai,ci sei cascato! era ironico!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ilverdone View Post

            eh dai,ci sei cascato! era ironico!!!
            Lo so...anche io scherzavo ...ho messo pure la faccina

            Comment


            • Font Size
              #21
              chi vorrei davvero in kawasaki con rea?
              toprak.che non rompa i marroni!sei un professionista,sei pagato,zitto e muccia.devi fare quello che il tuo datore di lavoro ritiene meglio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quoto...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nace72 View Post
                  Ma dai su... Razdugaz ? bravo talento puro ecc ecc ...ma diciamo che al livello motociclistico mondiale non ? ancora nessuno ...? arrivato 2? in STK
                  Ora si mette a fare i capricci ...seguendo i "consigli" del suo manager Sofoglu...per carit? gran manico nel 600, ma ora super montato perch? appoggiato da quel caxxo di dittatore di Erdogazz..
                  Faccia mo lui .... Se in casa Kawa hanno ritenuto giusto comportarsi cosi ..bene lo accetti e basta..sei agli inizi e gi? vuoi fare il fenomeno
                  Ma quali capricci?

                  Ti convocano alla gara pi? importante dell'anno e in 8 ore non ti fanno fare un giro, umiliante, chiunque abbia una dignit? li manderebbe in culo.

                  Magari era meglio farlo con contratto Yamaha in mano ma comunque era inutile fare un altro anno di squadra satellite Kawa.

                  Se si ha fiducia in se stessi meglio cambiare.

                  Anche perch? la R1 ? ormai arrivata eh.



                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Concordo con i turchi comunque, che in 8 ore non ti facciano fare un turno ? una mancanza di rispetto, quando poi ad uno degli altri due arrivi continuamente davanti nel mondiale figuriamoci, potevano chiamare un tester dal Giappone che era uguale se doveva fare solo la riserva.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Ma quali capricci?

                      Ti convocano alla gara pi? importante dell'anno e in 8 ore non ti fanno fare un giro, umiliante, chiunque abbia una dignit? li manderebbe in culo.

                      Magari era meglio farlo con contratto Yamaha in mano ma comunque era inutile fare un altro anno di squadra satellite Kawa.

                      Se si ha fiducia in se stessi meglio cambiare.

                      Anche perch? la R1 ? ormai arrivata eh.



                      ??????
                      Perch? umiliante..??? era li in supporto alla squadra ...allora tanti giovanni sportivi che fanno i mondiali da riserva cosa dovrebbero fare...
                      Se la squadra ha deciso cosi ci sar? un motivo... il bene della squadra viene prima del resto in certe occasioni...
                      Non gli sta bene... ok vada in Yamaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il Sen. gli far? un mazzo. Embargo per la ramarra.

                        Last edited by Bruno Rabolini; 30-07-19, 20:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post


                          Ti convocano alla gara pi? importante dell'anno e in 8 ore non ti fanno fare un giro, umiliante, chiunque abbia una dignit? li manderebbe in culo.

                          ??????
                          A Suzuka ha cannonato la moto ad ogni turno di prove in cui ha messo le ruote in pista. Considerando che in Kawasaki sapevano di avere un pacchetto in grado di giocarsi la vittoria, mi sembra abbastanza logico che abbiano deciso di tenerlo in naftalina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post

                            Ma quali capricci?

                            Ti convocano alla gara pi? importante dell'anno e in 8 ore non ti fanno fare un giro, umiliante, chiunque abbia una dignit? li manderebbe in culo.

                            Magari era meglio farlo con contratto Yamaha in mano ma comunque era inutile fare un altro anno di squadra satellite Kawa.

                            Se si ha fiducia in se stessi meglio cambiare.

                            Anche perch? la R1 ? ormai arrivata eh.



                            ??????
                            Concordo, anche perch? se Lowes si trova l? davanti ? sopratutto grazie alla moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              A Suzuka ha cannonato la moto ad ogni turno di prove in cui ha messo le ruote in pista. Considerando che in Kawasaki sapevano di avere un pacchetto in grado di giocarsi la vittoria, mi sembra abbastanza logico che abbiano deciso di tenerlo in naftalina.
                              esattamente!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gianluca Salina View Post

                                A Suzuka ha cannonato la moto ad ogni turno di prove in cui ha messo le ruote in pista. Considerando che in Kawasaki sapevano di avere un pacchetto in grado di giocarsi la vittoria, mi sembra abbastanza logico che abbiano deciso di tenerlo in naftalina.
                                Coerenti e previdenti in Kawasaki .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X