Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu in YAMAHA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A me dispiace per Puccetti, ci ha messo il cuore per cercare di trattenere il ragazzo e adesso vede il suo lavoro di anni sfumare e deve ricominciare da capo.
    Last edited by alesco5; 31-07-19, 06:52.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nace72 View Post
      Ma dai su... Razdugaz ? bravo talento puro ecc ecc ...ma diciamo che al livello motociclistico mondiale non ? ancora nessuno ...? arrivato 2? in STK
      Ora si mette a fare i capricci ...seguendo i "consigli" del suo manager Sofoglu...per carit? gran manico nel 600, ma ora super montato perch? appoggiato da quel caxxo di dittatore di Erdogazz..
      Faccia mo lui .... Se in casa Kawa hanno ritenuto giusto comportarsi cosi ..bene lo accetti e basta..sei agli inizi e gi? vuoi fare il fenomeno
      effettivamente il Soffocotto le ha buscate a ogni cambio di categoria se non sbaglio (moto2 e sbk). toprak per me ? forte per?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se non si sente sufficientemente apprezzato e gli offrono una Yamaha ufficiale fa bene a prenderla. Vedremo poi se sar? un vincente o no?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by olivier View Post
          Se non si sente sufficientemente apprezzato e gli offrono una Yamaha ufficiale fa bene a prenderla. Vedremo poi se sar? un vincente o no?.
          ma quello ? bene a prescindere...se non lo mettono sulla verdona ufficiale...che sta a fare le pippe da puccetti?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by xAllex View Post

            Proprio non lo so, ma chiss?, nel caso non dovessero riconfermare Haslam, che Kawa non peschi dalla MotoGP....
            Chi ? che ha detto Rossi in Kawa con Rea? Belin qui se qualcuno comincia a ricamarci sopra ? finita...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giova3419 View Post

              Chi ? che ha detto Rossi in Kawa con Rea? Belin qui se qualcuno comincia a ricamarci sopra ? finita...
              A dire il vero la mia ? un speranza....

              Visto che ? bastato un Bautista per alzare un minimo l'interesse, non mi dispiacerebbe se arrivasse qualcun altro.

              ? assurdo solo il fatto che sia venuto fuori pure il nome di Zarco, ma se per ipotesi Bautista passasse in Honda, Redding in Ducati, Zarc? in Kawa ecc ecc.... Io dico che ci salterebbe fuori un gran mondiale quest'altro anno!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Hanno anche gi? presentato il modello 2020 per un ulteriore step

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by iraz View Post
                  Davvero terresti Haslam. Per carit?, non ? un fermo, ma non mi da l'impressione di un campione. Solo in Suzuki anni fa ha dato un bel colpo alla sua carriera poi basta.

                  Per il turco capisco tutto, ma in effetti non ? che abbia un palmares da grido: ? pieno di campioni stock che potrebbero ambire aad una sella in kawa (penso a Savadori, Mercado, ecc).

                  Che vada in Yamaha e poi vedremo se confermer? di essere un top rider o se sar? solo un fuoco di paglia.


                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                  S?, in ottica di gestione della squadra secondo me ? l'ideale. E' amico vero di Rea e non di facciata come lo era Sykes (ma non ? una critica nei confronti del buon Tom, ma solo la realt? dei fatti, che vede i due incompatibili), in pi? ? inequivocabilmente pi? lento, ergo non ambir? mai al ruolo di prima guida, la sua carriera l'ha fatta, ma ? sufficientemente veloce per portare a casa un buon numero di punti e costituire, ad esempio, una buona spalla in gare come la 8 HR di Suzuka.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post

                    S?, in ottica di gestione della squadra secondo me ? l'ideale. E' amico vero di Rea e non di facciata come lo era Sykes (ma non ? una critica nei confronti del buon Tom, ma solo la realt? dei fatti, che vede i due incompatibili), in pi? ? inequivocabilmente pi? lento, ergo non ambir? mai al ruolo di prima guida, la sua carriera l'ha fatta, ma ? sufficientemente veloce per portare a casa un buon numero di punti e costituire, ad esempio, una buona spalla in gare come la 8 HR di Suzuka.
                    Non sono un team manager, ma io vorrei sempre due piloti "di livello", non uno che aiuta l'altro.
                    Non penso che Rea serva un amico lento nel box: come hai scritto c'era Sykes e Rea l'ha battuto.

                    Punterei ad un "medio" o giovane pilota, non ad un pilota ormai arrivato (a meno che non sia una questione di budget e sponsor).


                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Il turco in Yamaha ufficiale con VdM.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sembra sia proprio cos?...
                        Vabb?...che il signorino turco alzi la cresta...anche no eh...
                        Non vuole condividere il box con Rea....ma chi sei???
                        A Suzuka non ti hanno fatto girare...e hanno avuto ragione...ulteriore dimostrazione

                        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X