Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati vuole il rinnovo di Bautista ma non a tutti i costi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Fafnir View Post
    Lo stipendio di Davies ? da contratto dell'anno prima ed ? frutto delle quasi 30 gare (con 2 a weekend non 3 come adesso) che ha vinto con la panigale v2, moto che solo lui faceva andare tra l'altro.
    Non capisco queste sparate.

    L'offerta poteva essere pi? alta prima del mondiale buttato alle ortiche, aumentare adesso ? follia pura dopo la debolezza mentale che ha dimostrato bautista.
    1? Non vedo la "sparata"
    2? Se, 2 mesi fa, Ducati avesse voluto tenere il Bau doveva offrirgli un contratto almeno pari a quello di Davies, offrendogli molto meno ? ovvio che si sarebbe cercato una sistemazione migliore. Poi, forse, Redding vincer? il mondiale 2020 pagato 4 soldi. Chiss??.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by olivier View Post

      1? Non vedo la "sparata"
      2? Se, 2 mesi fa, Ducati avesse voluto tenere il Bau doveva offrirgli un contratto almeno pari a quello di Davies, offrendogli molto meno ? ovvio che si sarebbe cercato una sistemazione migliore. Poi, forse, Redding vincer? il mondiale 2020 pagato 4 soldi. Chiss??.
      Certo doveva essere piu alta l'offerta iniziale, ormai ? troppo tardi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by olivier View Post

        1? Non vedo la "sparata"
        2? Se, 2 mesi fa, Ducati avesse voluto tenere il Bau doveva offrirgli un contratto almeno pari a quello di Davies, offrendogli molto meno ? ovvio che si sarebbe cercato una sistemazione migliore. Poi, forse, Redding vincer? il mondiale 2020 pagato 4 soldi. Chiss??.
        L'offerta di Ducati a Bau ? superiore di quella di Davies.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Notizia appena confermata: Bautista ha firmato per Honda. A U G U R I Alvaro hehe


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi chiedo a cosa ora che il divorzio ? ufficiale: quanto ha influito questa trattativa nella testa di Alvaro fino a fargli perdere il mondiale.

            Non penso che questa serie di cadute sia stata un caso: a questo punto Bau ha davvero una fragilit? incredibile. Invece di dimostrare il suo valore ha fatto il contrario.

            Lorenzo in gp, libero da ogni pensiero, ha cominciato ad andar forte, questo invece nel momento della conferma ha cominciato ad andar per terra.



            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post

              L'offerta di Ducati a Bau ? superiore di quella di Davies.
              Io ho sempre letto il contrario. Non mi risulta proprio.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nevione78 View Post
                Notizia appena confermata: Bautista ha firmato per Honda. A U G U R I Alvaro hehe


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Mi sa che gliene servono molti di auguri?..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by iraz View Post
                  Mi chiedo a cosa ora che il divorzio ? ufficiale: quanto ha influito questa trattativa nella testa di Alvaro fino a fargli perdere il mondiale.

                  Non penso che questa serie di cadute sia stata un caso: a questo punto Bau ha davvero una fragilit? incredibile. Invece di dimostrare il suo valore ha fatto il contrario.

                  Lorenzo in gp, libero da ogni pensiero, ha cominciato ad andar forte, questo invece nel momento della conferma ha cominciato ad andar per terra.



                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                  Per me ha influito tantissimo, al punto da fargli perdere completamente la serenit?. Sicuramente un grosso limite per un pilota che lotta per il mondiale. Fragile...troppo fragile.
                  Lorenzo aveva in tasca un contratto per la Hrc Gp, Bautista una trattativa con Honda SBK che non ? di sicuro la moto pi? cercata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by olivier View Post

                    Ma se non si ? messo in punizione JL in Ducati nel 2017 tu pensi che ci si metta il Bau oggi?
                    confrontare il bau a lorenzo ?come paragonare la merda col cioccolato ragazzi suvvia...
                    non mi stanno gan che simpatici nessuno dei due.
                    per? non sono equiparabili

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      L'offerta di Ducati a Bau ? superiore di quella di Davies.
                      ma finora si ? detto che non lo era...boh

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by olivier View Post

                        Io ho sempre letto il contrario. Non mi risulta proprio.
                        Perch? confondi l'ingaggio per quest'anno (basso, ma con alti premi per le vittorie) con la proposta di rinnovo (alta, con ridotti premi per le vittorie).

                        Lui pretendeva un fisso superiore a quanto ha gi? preso quest'anno grazie ai premi (pi? di Davies).

                        Quello ovviamente no non glielo hanno concesso.
                        Last edited by MiKiFF; 09-08-19, 16:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          Perch? confondi l'ingaggio per quest'anno (basso, ma con alti premi per le vittorie) con la proposta di rinnovo (alta, con ridotti premi per le vittorie).

                          Lui pretendeva un fisso superiore a quanto ha gi? preso quest'anno grazie ai premi (pi? di Davies).

                          Quello ovviamente no non glielo hanno concesso.
                          Per quello che ho sentito io i premi vittoria sono gli stessi sia per Bau che per Davies, per? al Bau hanno offerto un contratto base pi? basso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43


                            Originally posted by michi14 View Post
                            Se Ducati prendesse Ratzacoso, sarebbe secondo me la miglior scelta, mandasse via pure Davies, ci sarebbe posto pure per Redding, altrimenti credo che il mondiale lo vedono col binocolo.

                            Alvaro ? da anni che corre ed ? da anni che ? incostante, quindi non ci vedo nessuna novit?...

                            Ma per l amor di Dio,

                            ci manca solo che la Ducati ci rovini anche Toprak...

                            comunque ricordo a tutti che dopo UNA gara, la prima del mondiale, Bautista era gi? stato incoronato vincitore del mondiale a gran voce, addirittura si diceva che Rea era caduto in depressione

                            ragazzi, come perde i mondiali la Ducati , non li perde nessuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by marcokawa41 View Post




                              Ma per l amor di ***,

                              ci manca solo che la Ducati ci rovini anche Toprak...

                              comunque ricordo a tutti che dopo UNA gara, la prima del mondiale, Bautista era gi? stato incoronato vincitore del mondiale a gran voce, addirittura si diceva che Rea era caduto in depressione

                              ragazzi, come perde i mondiali la Ducati , non li perde nessuno
                              Ma che minkia c'entra ducati se quello cade 5 volte nelle ultime gare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Ma che minkia c'entra ducati se quello cade 5 volte nelle ultime gare?

                                C entra eccome, perch? chi ci perde alla fine non ? solo il pilota eh... ma tutta la squadra.... e in Motogp e uguale, la stessa solfa... tante parole e soldi sperperati , soluzioni tecniche da regolamento palesemente a favore loro eppure fatti zero

                                Non si pu? fare i fighi all inizi? del campionato dicendo ?eh ma noi abbiamo il pilotone della motogp? ?eh ma la moto ? troppo superiore? ?io tifo per Bautista, mi ? sempre piaciuto? e compagnia cantante.... sono tutti saliti sul carro del vincitore, poi lui ha chiesto pi? soldi ed ? diventato magicamente un c**lione.... mah!

                                poi non ? detta l ultima in ogni caso, pu? succedere di tutto in un campionato, ma per far s? che Bautista passi a honda, vuol dire che la Ducati tanto bene le sue carte non se le sa giocare
                                Last edited by MiKiFF; 10-08-19, 09:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X