Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati vuole il rinnovo di Bautista ma non a tutti i costi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by marcokawa41 View Post
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Ma che minkia c'entra ducati se quello cade 5 volte nelle ultime gare?

    C entra eccome, perch? chi ci perde alla fine non ? solo il pilota eh... ma tutta la squadra.... e in Motogp e uguale, la stessa solfa... tante parole e soldi sperperati , soluzioni tecniche da regolamento palesemente a favore loro eppure fatti zero

    Non si pu? fare i fighi all inizi? del campionato dicendo ?eh ma noi abbiamo il pilotone della motogp? ?eh ma la moto ? troppo superiore? ?io tifo per Bautista, mi ? sempre piaciuto? e compagnia cantante.... sono tutti saliti sul carro del vincitore, poi lui ha chiesto pi? soldi ed ? diventato magicamente un c**lione.... mah!

    poi non ? detta l ultima in ogni caso, pu? succedere di tutto in un campionato, ma per far s? che Bautista passi a honda, vuol dire che la Ducati tanto bene le sue carte non se le sa giocare
    non puoi pretendere di avere i soliti soldi di Rea se nelle ultime gare ti sdrai fisso e da 60 punti di vantaggio mi passi a pi? di 80 (OTTANTA!) punti di svantaggio. La Ducati ultimamente non ha saputo amministrare i suoi piloti ma il comportamento con Bautista ? stato pi? che lecito, perch? un mondiale si pu? anche perdere, ma non cosi da bischeri
    Last edited by MiKiFF; 10-08-19, 09:32.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Desmo16 View Post

      non puoi pretendere di avere i soliti soldi di Rea se nelle ultime gare ti sdrai fisso e da 60 punti di vantaggio mi passi a pi? di 80 (OTTANTA!) punti di svantaggio. La Ducati ultimamente non ha saputo amministrare i suoi piloti ma il comportamento con Bautista ? stato pi? che lecito, perch? un mondiale si pu? anche perdere, ma non cosi da bischeri
      Si ma Ducati mette su banco delle trattative solo quello che vuole, non pu? cancellare tutta la prima parte di stagione. I risultati di Bautista sono stati grasso che cola per Ducati, se fosse stato per Davies che ha quasi la met? dei punti di Alvaro Rea avrebbe gi? vinto matematicamente il titolo gare fa. E il progetto v4r sarebbe stato giudicato fallimentare.. quindi ? vero che lo spagnolo ha sprecato tanto e ha buttato alle ortiche un mondiale, ma almeno ha dimostrato che potenzialmente ? da titolo....
      Last edited by MiKiFF; 10-08-19, 09:33.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Ma che minkia c'entra ducati se quello cade 5 volte nelle ultime gare?
        Quando ? iniziata la trattativa per il rinnovo il Bau dominava il campionato come mai nessuno aveva fatto prima di lui. Un dominio. Improvvisamente qualcosa si ? rotto, lui non firma il contratto, rinvia la decisione, inizia a cadere e non ? pi? il pilota di prima, va addirittura a cercare la Honda SBK (noto ferraccio in SBK).
        Voi dirmi che la trattativa non ha influito nella testa del Bau? Per me si! E da tifoso del Bau dico che questo ? stato un suo grosso limite?..peccato, ha sprecato un'occasione che difficilmente gli ricapiter? con la Honda.
        Forse sar? pi? facile per Ducati vincere anche senza il Bau ma intanto questo mondiale ? quasi compromesso, per i prossimi vedremo. Riuscir? redding a vincere una quindicina di gare e il titolo o rimpiangeranno il Bau?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Okkio raga a continuare con la storia del ferro che se Honda s?inkazza e ci si mette seriamente poi son kazzi acidi per tutti...okkio...altro che V4r
          Last edited by piùpeloxtutti; 10-08-19, 15:27.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Okkio raga a continuare con la storia del ferro che se Honda s?inkazza e ci si mette seriamente poi son kazzi acidi per tutti...okkio...altro che V4r
            Non mi dispiacerebbe ma, a questo punto, ci credo solo se lo vedo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by olivier View Post

              Non mi dispiacerebbe ma, a questo punto, ci credo solo se lo vedo.
              Purtroppo anch?io per? mi piace sognare ricordando la SP2

              Comment


              • Font Size
                #52
                Il progetto per la nuova Honda c'?.

                Forse ? gi? l?, pronta all'uso.

                Ricordo a voi tutti che il prezzo dell'alluminio ? sempre a 2,44 ?ur/Kg

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  non puoi pretendere di avere i soliti soldi di Rea se nelle ultime gare ti sdrai fisso e da 60 punti di vantaggio mi passi a pi? di 80 (OTTANTA!) punti di svantaggio. La Ducati ultimamente non ha saputo amministrare i suoi piloti ma il comportamento con Bautista ? stato pi? che lecito, perch? un mondiale si pu? anche perdere, ma non cosi da bischeri
                  ? quello che ho detto io. Si ? fatto puppare 140 punti! C'? gente che manco in una stagione intera l? fa. Per avere i soldi di rea devi fare quello che fa rea. Vincere il mondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                    Il progetto per la nuova Honda c'?.

                    Forse ? gi? l?, pronta all'uso.

                    Ricordo a voi tutti che il prezzo dell'alluminio ? sempre a 2,44 ?ur/Kg
                    Non credo proprio che il problema della Honda sia nel telaio- forcellone-forcella e manco nei carter motore, ma in quello che c'? dentro de fero e titanio (mancante) e nell'elettronica ridicola in confronto alla GP.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X