Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista lascia Ducati per Honda 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    certo che 'sto SIMONE BATTISTELLA.... ha fatto bei movimenti con Dovizioso e Bautista.. con Ducati....

    Battistella ? stato un elemento chiave sia nella carriera del Dovi, che in quella di Bautista visto che gli ha sempre trovato contratti pronti e moto che interessavano ai piloti( per dire, in 250 l'aprilia avrebbe voluto fortemente il forlivese ma rimasero in honda per volont? di andrea con il manager che gli ha fatto poi trovare il contratto per la honda ufficiale in motogp pi? inla) . E' un ottimo manager e non ha mai fatto mafiate per ottenere determinati sedili(vedi invece Vergani con Petrucci e Melandri).

    Comment


    • #17
      Come dicevo su altri post ... se ne parla/scrive tanto... ma di ufficiale ancora nulla da Ducati per la line up 2020 e ne da Honda ... ora vedo questo:
      Voce dal Giappone: il gigante di Tokyo non avrebbe ancora deciso se correre la Superbike 2020. Bautista starebbe davvero aspettando la chiamata da KTM?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho letto quest'articolo e mi sembra davvero strano.

        Praticamente Bautista avrebbe deciso di lasciare Ducati, prima dell'annuncio di Zarc? e senza che Honda abbia la certezza di partecipare nel 2020 in SBK?

        Qualcosa non quadra....
        Last edited by xAllex; 18-08-19, 15:52.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vista da fuori sembra che Bautista stia seriamente rischiando di restare a piedi?.. Deve essere proprio incazzato con Ducati per rinunciare a quella SBK.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by olivier View Post
            Vista da fuori sembra che Bautista stia seriamente rischiando di restare a piedi?.. Deve essere proprio incazzato con Ducati per rinunciare a quella SBK.
            O quanto meno non poter essere competitivo in nessuna delle due classi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xAllex View Post

              O quanto meno non poter essere competitivo in nessuna delle due classi...
              Cio?...'? E lui che non crede di essere competitivo con la Ducati..???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nace72 View Post

                Cio?...'? E lui che non crede di essere competitivo con la Ducati..???
                Nel senso che, sia che vada in KTM o in SBK con Honda, non credo potr? ambire a grossi risultati.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by xAllex View Post

                  Nel senso che, sia che vada in KTM o in SBK con Honda, non credo potr? ambire a grossi risultati.
                  Ah ok ho capito...infatti hai ragione starebbe nelle retrovie in ogni caso... non so proprio perch? se ne va dalla Ducati dove ha dimostrato di poter vincere u mondiale..??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nace72 View Post

                    Ah ok ho capito...infatti hai ragione starebbe nelle retrovie in ogni caso... non so proprio se ne vada dalla Ducati dove ha dimostrato di poter vincere u mondiale..??
                    Tutto ? nelle mani di Honda a sto punto... Ho gli prospettano un progetto serio con una moto competitiva, oppure ? meglio che riallacci i rapporti con Ducati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by xAllex View Post

                      Tutto ? nelle mani di Honda a sto punto... Ho gli prospettano un progetto serio con una moto competitiva, oppure ? meglio che riallacci i rapporti con Ducati.
                      Mah non so.. dico il mio parere personale... mi sembra quest'anno ad un certo punto del mondiale si sia montato la testa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nace72 View Post

                        Mah non so.. dico il mio parere personale... mi sembra quest'anno ad un certo punto del mondiale si sia montato la testa
                        Il problema ? che, fosse vero l'articolo, se vuole una minima possibilit? di restare in Ducati, da adesso non pu? pi? sbagliare niente...

                        ... E quindi anche abbassare la cresta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by xAllex View Post

                          Il problema ? che, fosse vero l'articolo, se vuole una minima possibilit? di restare in Ducati, da adesso non pu? pi? sbagliare niente...

                          ... E quindi anche abbassare la cresta.
                          Di sicuro la moto che ha sotto il culo ? molto valida e superiore alla concorrenza ... la carriera ? la sua...faccia mo lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nace72 View Post

                            Ah ok ho capito...infatti hai ragione starebbe nelle retrovie in ogni caso... non so proprio perch? se ne va dalla Ducati dove ha dimostrato di poter vincere u mondiale..??
                            eheheh....e non credo che ce la faccia quest'anno.... e meno che mai l'anno prossimo dato che 4 mondiali vinti di fila,probabili 5,kawasaki non credo faccia mancare il budget per il 2020 eper mettere gi? un mezzo che possa competere col v4....bautista non doveva perderlo st? mondiale,proprio come salvini.si ? massacrato da solo! oh,tutto pu? succedere eh???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ilverdone View Post
                              eheheh....e non credo che ce la faccia quest'anno.... e meno che mai l'anno prossimo dato che 4 mondiali vinti di fila,probabili 5,kawasaki non credo faccia mancare il budget per il 2020 eper mettere gi? un mezzo che possa competere col v4....bautista non doveva perderlo st? mondiale,proprio come salvini.si ? massacrato da solo! oh,tutto pu? succedere eh???
                              Guarda che lo sai che io sono felice, che le cose poi alla fine siano andate cosi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by xAllex View Post

                                Tutto ? nelle mani di Honda a sto punto... Ho gli prospettano un progetto serio con una moto competitiva, oppure ? meglio che riallacci i rapporti con Ducati.
                                Fossi in ducati calci in culo e via
                                ? anche vero che redding non ? stato ancora messo sotto contratto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X