Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando arrivera' un altro biaggi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando arrivera' un altro biaggi???

    SECONDO VOI QUANDO UN PILOTA ITALIANO RIVINCERA' IL TITOLO IN SBK???

  • Font Size
    #2
    Mi sa che abbiamoun bel p? di anni davanti... per scoprirlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      SECONDO VOI QUANDO UN PILOTA ITALIANO RIVINCERA' IL TITOLO IN SBK???
      A nessuno frega niente della sbk, ci vanno piloti di secondo piano, i piloti veloci cercano moto in motogp.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oggi non vedo nessun pilota italiano vincente in SBK, per cui direi che ci vorr? molto.
        Per? potrebbe bastare il passaggio di un pilota buono dalla GP alla SBK per fare il miracolo. Petrucci? Iannone?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post
          Oggi non vedo nessun pilota italiano vincente in SBK, per cui direi che ci vorr? molto.
          Per? potrebbe bastare il passaggio di un pilota buono dalla GP alla SBK per fare il miracolo. Petrucci? Iannone?
          Pasini???dovizioso???

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ci sar? caricasulo.
            Rinaldi non lo vedo campione.
            Melandri ? sparito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post

              Pasini???dovizioso???
              Pasini potrebbe provarci ma il Dovi la vedo difficile che gli venga la voglia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io spero di vedere fenati in sbk; non ? paragonabile a max in niente, ma entrambi (ognuno a modo suo) utilizzano linee diverse dagli altri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come giovane c'? Caricasulo... Io me lo auguro, ma realisticamente la vedo davvero dura nei prossimi anni.

                  L'unica speranza sarebbe, come avete gi? detto, Petrucci. ? l'unico che non se la tira e secondo me non snobberebbe il mondiale SBK.

                  Salvo miracoli, io nel breve non vedo nessun italiano campione del mondo SBK.... Purtroppo!
                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me Savadori ? un gran bel pilota.
                    Con quell'Aprilia Sbk, lontanissima da essere competitiva, ha fatto vedere delle belle cose. Insomma la velocit? c'?.
                    Se riuscisse ad avere qualche bello sponsor con una moto ufficiale, sarebbe l? davanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Secondo me Savadori ? un gran bel pilota.
                      Con quell'Aprilia Sbk, lontanissima da essere competitiva, ha fatto vedere delle belle cose. Insomma la velocit? c'?.
                      Se riuscisse ad avere qualche bello sponsor con una moto ufficiale, sarebbe l? davanti.
                      non sarebbe male infatti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xAllex View Post
                        Come giovane c'? Caricasulo... Io me lo auguro, ma realisticamente la vedo davvero dura nei prossimi anni.

                        L'unica speranza sarebbe, come avete gi? detto, Petrucci. ? l'unico che non se la tira e secondo me non snobberebbe il mondiale SBK.

                        Salvo miracoli, io nel breve non vedo nessun italiano campione del mondo SBK.... Purtroppo!
                        ??????
                        Dopo aver visto le ultime gare del Petrux mi sa che nel 2021 una GP ufficiale non la vedr? pi? e una Ducati SBK sarebbe un'ottima alternativa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post

                          Dopo aver visto le ultime gare del Petrux mi sa che nel 2021 una GP ufficiale non la vedr? pi? e una Ducati SBK sarebbe un'ottima alternativa.
                          Se non dovesse trovare una sella ufficiale, secondo me comunque cercherebbe di rimanere in Gp ugualmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by olivier View Post

                            Dopo aver visto le ultime gare del Petrux mi sa che nel 2021 una GP ufficiale non la vedr? pi? e una Ducati SBK sarebbe un'ottima alternativa.
                            ma secondo me non l'avrebbe vista manco prima ,nonostante 3 o 4 gare corse benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche io vedo bene Petrucci, ma secondo me va a fare il collaudatore. Un Iannone, data la grande visibilit? che ha in questo momento, per la sbk ? perfetto invece.
                              Last edited by alesco5; 17-09-19, 13:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X