Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista-honda un solo anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    La disamina di gluca non fa una piega.

    Petrucci vince a Misano il 2 giugno e Bautista comincia a cadere il giorno 8 in gara 2 a Jerez quando era in testa.

    Se pensate ancora che i piloti siano soggetti super partes, con il solo scopo di vincere, sbagliate di grosso.

    Sono uomini con un grandissimo talento per il pilotaggio, ma pur sempre uomini con pulsioni e debolezze.

    ? passato alla cassa, il fieno che ha portato in cascina Rea se lo sogna di notte. A 7 zeri.

    Prevedo un 2020 con 3-4 gare discrete ed una "melandresca" conferenza stampa a met? campionato.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rocky View Post

      Per me, il fatto che abbia firmato per un solo anno vuol dire anche che questa nuova cbr non sar? un progetto cos? estremo come molti pensano.
      Secondo me lo hanno convinto proprio cos?! Ti fai un anno in SBK e poi ti riportiamo in MotoGP con Cecchinello!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by eddyrocket View Post

        Secondo me lo hanno convinto proprio cos?! Ti fai un anno in SBK e poi ti riportiamo in MotoGP con Cecchinello!!!!
        Tu dici?
        Non ci vedo un'operazione molto sensata riportare Bau in Gp. Considerando poi che ci sono un paio di pilotini pi? appetibili da infilare in una squadra satellite.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Tu dici?
          Non ci vedo un'operazione molto sensata riportare Bau in Gp. Considerando poi che ci sono un paio di pilotini pi? appetibili da infilare in una squadra satellite.
          Allora lo hanno veramente inondato di soldi!!!

          In ogni caso Bau, secondo me, con la honda di Cecchinello farebbe meglio di Cal........

          ps: In tutto questo evito di tener conto la gestione piloti alla topo gigio della Ducati eh!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Allora lo hanno veramente inondato di soldi!!!

            In ogni caso Bau, secondo me, con la honda di Cecchinello farebbe meglio di Cal........

            ps: In tutto questo evito di tener conto la gestione piloti alla topo gigio della Ducati eh!!!!
            Mi pare parlassero di 800.000?
            Ma la cosa strana e che non capisco ? proprio perch? per una sola stagione. Considerando il progetto nuovo, non vedo il senso di firmare per un solo anno, a meno che non ci sia un accordo per qualcos'altro la seconda stagione.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Mi pare parlassero di 800.000?
              Ma la cosa strana e che non capisco ? proprio perch? per una sola stagione. Considerando il progetto nuovo, non vedo il senso di firmare per un solo anno, a meno che non ci sia un accordo per qualcos'altro la seconda stagione.
              Ma per il 2020 ci sar? un nuovo CBR???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Mi pare parlassero di 800.000?
                Ma la cosa strana e che non capisco ? proprio perch? per una sola stagione. Considerando il progetto nuovo, non vedo il senso di firmare per un solo anno, a meno che non ci sia un accordo per qualcos'altro la seconda stagione.
                ducati come minimo gli dava 1.000.000 per due anni.

                Ergo Bau si fa quest'anno...
                E se la CBR non carbura nel 2021 va in pensione. nel 2021 avr? 37 anni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Magari Honda vuol fare il colpaccio e tornare a lottare per il mondiale dopo anni di purgatorio...Alvaro avr? anche buttato il mondiale in modo assurdo ma quando viaggia fa paura e io non credo fosse tutto merito della V4R, anzi! Il fatto del singolo anno ? un po? un All-in, o la va o la spacca Bau ha 35 anni, non puoi legarti per un biennio a un pilota di quell?et? a 800k all?anno per magari fare esimi in tutte le gare...anche perch? Il 19 ? uno che non ha mezze misure, o va a manetta e vince o si sdraia...HRC se ne frega della SBK ma se veramente ci mette il becco infilandoci anche Puig ? perch? vogliono fare sul serio almeno per un anno, quindi poco tempo ma intenso io spero di vedere un bello spettacolo per il 2020 anche con Honda a lottare per il podio! Sognare non costa nulla, almeno a noi che siamo sul divano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Magari Honda vuol fare il colpaccio e tornare a lottare per il mondiale dopo anni di purgatorio...Alvaro avr? anche buttato il mondiale in modo assurdo ma quando viaggia fa paura e io non credo fosse tutto merito della V4R, anzi! Il fatto del singolo anno ? un po? un All-in, o la va o la spacca Bau ha 35 anni, non puoi legarti per un biennio a un pilota di quell?et? a 800k all?anno per magari fare esimi in tutte le gare...anche perch? Il 19 ? uno che non ha mezze misure, o va a manetta e vince o si sdraia...HRC se ne frega della SBK ma se veramente ci mette il becco infilandoci anche Puig ? perch? vogliono fare sul serio almeno per un anno, quindi poco tempo ma intenso io spero di vedere un bello spettacolo per il 2020 anche con Honda a lottare per il podio! Sognare non costa nulla, almeno a noi che siamo sul divano...
                    si ma sarebbe pure ora che vincesse qualcun altro!

                    Una bella lotta Redding\Davies\Rea\razzacazzo e bautista

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      si ma sarebbe pure ora che vincesse qualcun altro!

                      Una bella lotta Redding\Davies\Rea\razzacazzo e bautista
                      Razzacazzo il prossimo anno far? vedere i sorci verdi ai verdi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by alesco5 View Post

                        Inutile fare piani cos? in anticipo, ogni stagione ? a se e fino a quando non c'? la matematica tutto pu? succedere. Sulla carta la stagione sar? molto emozionante con 5 costruttori in condizioni di moto al top e piloti top. Non vedo l'ora!
                        Mah... io 5 case in lotta non le vedo.
                        Per Honda, se la sua sar? veramente una moto completamente nuova, la vedo dura, anche se la recente storia della V4R insegna (ma la Ducati era gi? da tempo che girava, con la 1100 che era oltre 1 anno che raccoglieva dati).
                        BMW la vedo ancora indietro. Sykes e Laverty sono ottimi piloti, ma il primo si ? dimostrato parecchio inferiore a Rea, mentre il secondo negli ultimi 2 anni ha preso parecchie botte e toccher? vedere quanti strascichi gli hanno lasciato.
                        Yamaha con Razga ha l'opportunit? di fare il salto di qualit? a livello piloti, completando quello a livello di moto che gi? ha fatto. Non mi stancher? mai di dire che la R1M, se non ? al livello della ZX-10RR, le ? molto vicino.
                        Ducati torna nell'incognita. Redding ? un po' una scheggia impazzita.Ha esperienza, ? veloce, ma finora non ha dimostrato grande acume tattico e maturit?. Potr? essere un altro on-off. O spacca di brutto oppure soffrir?. Su Davies continuo a pensare che se avesse disputato la stagione 2019 con la V2 avrebbe fatto pi? risultati, perch? non sono ancora convinto che lui e la V4R abbiano fatto totale amicizia.
                        Kawasaki ha il grosso vantaggio di andare nel segno della continuit? con Rea, indipendentemente da chi gli metteranno di fianco (Alex Lowes sembra il pi? papabile). Qualche tempo fa alcuni uomini di Akashi mi dissero che non ci sarebbe stata nessuna Super-Ninja, ad EICMA 2019. Se cos? dovesse essere, evolveranno una moto molto equilibrata e che ha ricevuto un nuovo motore all'inizio di questa stagione (una ragione in pi? per non farne una nuova dopo soli 12 mesi).
                        Al solito lo sviluppo invernale per? potr? e sapr? mescolare le carte.

                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        Ma per il 2020 ci sar? un nuovo CBR???
                        S?, o CBR o la fantomatica RVF, ma ? tutto da vedere.

                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ducati come minimo gli dava 1.000.000 per due anni.
                        Domenicali ha parlato di sei zeri in due anni, ergo max 500k all'anno (ed ho idea che abbia arrotondato per eccesso).

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          La disamina di gluca non fa una piega.

                          Petrucci vince a Misano il 2 giugno e Bautista comincia a cadere il giorno 8 in gara 2 a Jerez quando era in testa.

                          Se pensate ancora che i piloti siano soggetti super partes, con il solo scopo di vincere, sbagliate di grosso.

                          Sono uomini con un grandissimo talento per il pilotaggio, ma pur sempre uomini con pulsioni e debolezze.

                          ? passato alla cassa, il fieno che ha portato in cascina Rea se lo sogna di notte. A 7 zeri.

                          Prevedo un 2020 con 3-4 gare discrete ed una "melandresca" conferenza stampa a met? campionato.
                          Quotone, sia a te che a gluca. I piloti vanno "coccolati" e non sempre questo avviene, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
                          Per Bautista in Honda vedo tutto un po' misterioso. Tante incognite, forse troppe. EICMA potr? servire, almeno in parte, a dipanare la matassa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                            Razzacazzo il prossimo anno far? vedere i sorci verdi ai verdi?
                            Se si adatta alla Yamaha, cosa molto facile, credo proprio di si

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Mah... io 5 case in lotta non le vedo.
                              Per Honda, se la sua sar? veramente una moto completamente nuova, la vedo dura, anche se la recente storia della V4R insegna (ma la Ducati era gi? da tempo che girava, con la 1100 che era oltre 1 anno che raccoglieva dati).
                              BMW la vedo ancora indietro. Sykes e Laverty sono ottimi piloti, ma il primo si ? dimostrato parecchio inferiore a Rea, mentre il secondo negli ultimi 2 anni ha preso parecchie botte e toccher? vedere quanti strascichi gli hanno lasciato.
                              Yamaha con Razga ha l'opportunit? di fare il salto di qualit? a livello piloti, completando quello a livello di moto che gi? ha fatto. Non mi stancher? mai di dire che la R1M, se non ? al livello della ZX-10RR, le ? molto vicino.
                              Ducati torna nell'incognita. Redding ? un po' una scheggia impazzita.Ha esperienza, ? veloce, ma finora non ha dimostrato grande acume tattico e maturit?. Potr? essere un altro on-off. O spacca di brutto oppure soffrir?. Su Davies continuo a pensare che se avesse disputato la stagione 2019 con la V2 avrebbe fatto pi? risultati, perch? non sono ancora convinto che lui e la V4R abbiano fatto totale amicizia.
                              Kawasaki ha il grosso vantaggio di andare nel segno della continuit? con Rea, indipendentemente da chi gli metteranno di fianco (Alex Lowes sembra il pi? papabile). Qualche tempo fa alcuni uomini di Akashi mi dissero che non ci sarebbe stata nessuna Super-Ninja, ad EICMA 2019. Se cos? dovesse essere, evolveranno una moto molto equilibrata e che ha ricevuto un nuovo motore all'inizio di questa stagione (una ragione in pi? per non farne una nuova dopo soli 12 mesi).
                              Al solito lo sviluppo invernale per? potr? e sapr? mescolare le carte.



                              S?, o CBR o la fantomatica RVF, ma ? tutto da vedere.


                              Domenicali ha parlato di sei zeri in due anni, ergo max 500k all'anno (ed ho idea che abbia arrotondato per eccesso).
                              appunto...ti danno 1.000.000 per stare con loro 2 anni
                              500k all'anno

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                appunto...ti danno 1.000.000 per stare con loro 2 anni
                                500k all'anno
                                Che cosa partecipano a fare tutti se Kawa ha gi? vinto il mondiale 2020? Per me il prossimo anno chi pi? chi meno al livello tecnico saranno tutti allo stesso piano, poi per i piloti l'uomo da battere resta comunque Rea ma Bautista e Toprak possono dargli veramente molto fastidio.
                                Poi secondo me HRC non scende cos? seriamente in campo per partecipare solamente
                                Last edited by alesco5; 03-10-19, 14:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X