Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGNY COURS WSBK Gara 1 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by ilverdone View Post
    a me ? sembrato che rea abbia mollato troppo all'ultimo giro e quando si ? fatto passare ha commesso un errore da superpollo!
    atttzzzz,chiudi la porta!!!!come faceva toprak a passare all'esterno....
    chiaro che ha tanto da perdere ma oggi ha guidato male e pure rischiando. la pressione la sente pure lui!
    E pur sempre umano, ovvio che sente la pressione sopratutto dopo una stagione del genere

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ora Rea a +100 da Bautista,lo spagnolo ora si deve dare una bella svegliata se vuole rovinare la festa al nordirlandese.


      Continuo a chiedermi se Ducati ha fatto bene a lasciare andare via Alvaro,di sicuro ci guadagna Honda
      Ormai mi sa che ha pi? poco da svegliarsi!
      Ha fatto bene Ducati a fare andare via il Bau? Rispondo in numeri
      Gare vinte
      Bau 15
      Davies 1

      Punti in campionato
      Bau 410
      Davies 204

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by ilverdone View Post
        a me ? sembrato che rea abbia mollato troppo all'ultimo giro e quando si ? fatto passare ha commesso un errore da superpollo!
        atttzzzz,chiudi la porta!!!!come faceva toprak a passare all'esterno....
        chiaro che ha tanto da perdere ma oggi ha guidato male e pure rischiando. la pressione la sente pure lui!
        Dal 5? al 18? giro Rea ? sempre girato in 1.37/1.38 negli ultimi 2 giri 39.e 39.6 Per Raz ? bastato continuare a fare il 38,5 ? ha vinto.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Fafnir View Post
          Ma ? stato lui a voler andare via!
          Vero,per? come in molti contratti Ducati poteva fare una controfferta......

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ma Rea nelle interviste ha detto niente a riguardo del calo negli ultimi due giri?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by olivier View Post

              Ormai mi sa che ha pi? poco da svegliarsi!
              Ha fatto bene Ducati a fare andare via il Bau? Rispondo in numeri
              Gare vinte
              Bau 15
              Davies 1

              Punti in campionato
              Bau 410
              Davies 204
              Perdonami, non mi sono espresso bene,la prima frase alludeva alla possibilit? che Rea possa vincere qua in Francia il titolo o magari rimandare la festa alla prossima tappa.

              Sulla seconda parte ti rispondo quello che ho risposto a Fanfir, si poteva fare una controfferta visto che hanno offerto meno dell'ingaggio di Davies,forse Alvaro si potrebbe essere offeso,ma se a Ducati va bene cos? io che ci posso fare?
              Semplicemente continuare a chiedermi se hanno fatto bene (fino al 2020 quando si avranno le conferme/smentite)
              Last edited by smanettone75; 28-09-19, 15:59.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by xAllex View Post
                Ma Rea nelle interviste ha detto niente a riguardo del calo negli ultimi due giri?
                Al parco chiuso ha parlato di aver fatto un grosso errore all'ultimo giro.....
                Ad essere sinceri ha sbagliato moltissimo qua in Francia

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Al parco chiuso ha parlato di aver fatto un grosso errore all'ultimo giro.....
                  Ad essere sinceri ha sbagliato moltissimo qua in Francia
                  Direi che ha sbagliato molto si... Se non si fossero stesi Van der Mark e Davies rischiava di non fare podio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Ora Rea a +100 da Bautista,lo spagnolo ora si deve dare una bella svegliata se vuole rovinare la festa al nordirlandese.


                    Continuo a chiedermi se Ducati ha fatto bene a lasciare andare via Alvaro,di sicuro ci guadagna Honda
                    Per me Alvaro ha fatto qualcosa di straordinario, peccato l?abbia fatto sia nel bene che nel male comunque erano anni che non si vedeva un dominio cos?...forse non si ? nemmeno mai visto o almeno io non ne ricordo...le vittorie resteranno cos? come le cadute ahim? ma son certo che quest?anno Rea si ? cagato addosso e far tremare uno come l?irlandese che da anni domina e che in SBK c?? da sempre beh, non ? roba da poco...imho...a me Alvaro ? piaciuto molto e anche se ha perso da pollo rimane che mi ha fatto emozionare! Speriamo lo faccia anche in Honda!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by xAllex View Post

                      Direi che ha sbagliato molto si... Se non si fossero stesi Van der Mark e Davies rischiava di non fare podio.
                      si concordo. da notare che quando ha trovato la concentrazione per alcuni giri ? stato il pi? veloce ed ? andato a riprendere vandemark che andava veramente forte,troppo tant? che ? caduto,quindi pi? non poteva. questo per dire che rea oggi era il pacchetto migliore ma,come avevo gi? detto pi? volte ,la pressione stavolta per lui ? enorme!!!! 5 di fila....entri nella storia consapevole che difficilmente qualcuno far? mai come te!!! idem per kawasaki.
                      io dico che non ? finita. non mi stupirebbe vederlo accontentarsi di quarti,quinti o sesti posti catechizzato a dovere da gente che conta con la bandiera del sol levante......
                      la posta ? GRANDE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X